VACANZE IN RUSSIA!!
di eagle fire

02/04/08, ore 22:15

troppo forte anche questo capitolo XDXDXDXD Takao che cerca di mangiarsi la statua è stato incredibile XD meno male che Kai poi si prende la sua rivincita conciandoli per le feste lui e Brooklin...a proposito ma che ci fa lui invece alla squadra?mah...X°°°°DDDD oddio troppo bello madagascar!!!!! "benvenuti in madagascar!" "madagaghe?" "non madagaghe,madagascarrr!" baci yui00

02/04/08, ore 21:56

eheheheh!!!sisi prendo il posto di Kai e ti correggo tutti gli errori!!!muahahahahahahahaha!!ke bello sn protagonista!!!!!!!!!!!!!huhuhuhuhu e ricorda ke tu abiti a san donato nn a milano!!!muahahahahaha!!tvttttttttttb

02/04/08, ore 21:33

ciao tesorina mia! troppo spassosso questo capitolo! mi ha fatto morire dal ridere! la vecchia poi, che si porta via la tigre! la tigre se la mangia alla vecchia! povero Rei però.. Kei non ha resistito povero cipolo! sta diventando matto! e così adesso gli tocca il Madagascar? aiuto.. prevedo.. altre risate! eh eh! bravissima bimba, continua così! voglio il seguito, capito? lo pretendo! eh eh! è troppo spassosa questa sotoria e tu sei sempre grande! continua così! baci baci la tua mammina Pad! ti voglio un mondo di bene!

01/04/08, ore 21:55

ciao marty!!!!!!hah!!!complimentissimi!! haha... non ho mai riso così tanto dalla gita.. o.O ...cmq..divertentissimo anche questo chappy!! soprattutto il pezzo in cui ho letto il nome di hammazza...hahaha..!! e di alcune frasi (quasi tutte XD) che mi hanno fatto morire dal ridere!!...come ben saprai dato che mentre leggevo eri in linea... O.o ... non vedo l' ora di leggere il continuo!!!!!!!!!XD kissolonini..tvb^^.. §§§

31/03/08, ore 21:59

troppo bello questo capitolo,kei che si incavola è troppo forte. cmq si mi piacerebbe scrivere una fic comica con te ^__^ ( ma cosi faccio una brutta fine nd kei/si muamuamua nd me/nooooooo nd keiç__ç)

31/03/08, ore 21:55

ciao marty...hahahahaha!!!! che ridere!!!!!!!troppo forte sta storia!!!bello il pezzo del treno!hihi...il portafoglio..!! e della capanna di.. ..tombinopurgatorio..hhh.. ..ora vado a leggere il secondo chappy!!XD...§§§

31/03/08, ore 21:42

Ciao gemellina!!!... che posso dirti se non... ahahahahahahahahaha... mi ha fatto scompisciare tantissmo anche questo chappy, ti giuro che mi fai morire dalle risate ahahahahahah... povero Kei però!!! ^_^... deve sopportare tutti!!! ahahahah... Eh he!!!... mmh... però Kei deve soffrire ancora AHAHAHAH... mi raccomando Gemellina fagliene passare ancora delle belle a Kei AHAHAHAHAHAHAH (ma si dice "fagliene"???... mmh.. boh!!! ^_^)... mi è piaciuto anche questo chappy e ti dico che non è molto facile farmi ridere ma tu ci riesci benissimo... io AMO questa ficcy!!! Eh he ^_^... mi sono scompisciata non solo per "Hammazza" ma per tutta la storia... a ogni frase che leggevo cominciavo a ridere... ^_^... questo vuol dire che è davvero una ficcy comicissima!!! Più comica di questa non ce ne, davvero te lo assicuro!!! ^_^... beh dai non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy... chissà che cosa accadrà dato che ora siete a Milano??? Mah! Sicuramente tanti casini!!! ^_^... alla prossima!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! P.S. appena riesco mi connetto a msn... mi dispiace davvero tanto però ç_ç... perchè è da tanto che non chattiamo insieme... mi mancano davvero tanto le nostre fantastiche chattatine XDDD con te!!! Io spero di riuscire a trovare almeno un'oretta libera per chattare con te... ma ora tra compiti, uscite e altri cavoli (tra cui io che sto quasi sempre male... febbre, raffreddore, mal di gola, vomito... uffi... so ricominciando a vomitare tantissimo ç__ç)... comunque non credo che la cosa ti possa interessare no?? XD... beh dai ora ti lascio!!! TI VOGLIO TROPPO BENE GEMELLINA MIA!!! ^_^

31/03/08, ore 21:31

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tessooooooooooooooo!!mi hai messa!!!tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb!cmq ke bella la parte dei piccioni, mi è piaciuta un sacco!!!(Guarda è anche la mia parte preferita...nd kai)(immaginavo^___________^ nd Eagle)huhu ke bella sta fic!!!!!!!!davvero mi piace 1 sacco e mi fa scompisciare!!non vedo l'ora di legegre il seguito!Tari e Eagle insieme 4ever!sei la mia migliore amica!!e nulla cambierà le cose!!tvtttttttttttb

31/03/08, ore 21:07

IC significa In Characters,contrapposto al più conosciuto OOC Out Of Characters^^ bellissimo capitlo anche questo XDXDXD hammazza e la princifessa AHAHAHAHAHAHAH X°°°°DDD ma si dai,arriveranno in russia (me molto ottimista) beh,magari prima una capatina a panama da parte mia la potrebbero fare^^ (a farci cosa?ndKai)(a salutare la mia zietta e dirle che prima o poi andrò a farle visita *___* ndyui00)(così ti levi di torno *__* vado subitooooo ndkai)(posso venire con te?ndYuri)(ma certo lupacchiotto adorato^_^ndyui00)baci yui00

31/03/08, ore 20:52

ciao tesorina mia! troppo bello anche questo capitolo!! Hammazza è stato troppo forte! mamma mia che gabbia di matti! e Takao che fa bere i piccioni? mamma mia che forte! bravissima piccola, continua così che vai alla grandissima! sei troppo brava! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

29/03/08, ore 16:53

Kai in piena crisi isterica....X°°°°°°°°°°°D!!!!!!!!Ma povero!Perché tutte a lui?!?Che ha fatto di male XDXD!?Anke se è SEMPRE fantastiko il ragazzo XD!!!!!!Complimentio Eagle aspetto il prox cap!!Un bacio!! ^O^!

28/03/08, ore 22:59

Ciao gemellina mia!!! Mi hai veramente sorpresa con questa tua trovata... che ficcy "strampalante" (in senso buono eh?), ma molto divertente e ti giuro che non smettevo di ridere, sono caduta circa 2652906925 volte dalla sedia e perciò... mi è piaciuta davvero un sacco!!!^_^ ... mi stavo scompisciando dal ridere ahahahahaaha... e ancora adesso!!! Mamma mia!!! ahahahahahaha!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sono curiosissima!!! Quando poi ho letto: (Eagle: Guardate, un'aquila! Fiiiiiiiiiii!!) (Kai: Tra poco diventerai peggio di Takao...cos'era quel "fiiiiii"??) (Eagle: Il linguaggio delle aquile, gattino mio! Io lo so, perchè mi chiamo Eagle!!) (Kai: E so il Kailese perchè mi chiamo Kai!) (Eagle: Allora lo conosco anche io! è mpf, tsk, sgrunt!) (Kai: Grrrrr....) (Eagle: Dimenticavo pure quello!)... Mamma mia! sono scoppiata a ridere.. tu non ci puoi credere ma sono morta dalle risate... sono talmente morta che adesso sono viva!!! (?_? ndKei e eagle fire) (scusa ma che razza di frase è??? ndKei) (mmh... nono lo so!!! ^_^ ndMe) (?_? ndKei) (ma che faccia fai Keiuccio??? E poi dovrei saperlo??? ndMe) (Si!... perchè quella frase l'hai detta tu!!! ndKei) (^_^'''... Ah si? ndMe) (?_?... cosa ti sei bevuta oggi??? ndKei) (Acqua! nMe) (Sicura??? Non è che dentro c'era veleno o qualcosa di simile??? ndKei) (Non credo... ndMe) (Scusa!... Una domanda... ma di che colore era l'acqua??? ndKei) (ma secondo te come può essere l'acqua???... ovviamente... blu!!! ndMe) (Ok! Ho capito che quella non era assolutamente acqua!!! ndKei) (ç_ç ndMe)... Ok dopo il mio sclero ti ripeto che questo chappy mi è piaciuto tantissimo e mi ha fatto morire dal ridere... ma è stato tutto divertente (oltre alle battute che ti ho riportato sopra!!!)... questa ficcy mi piace così tante ch sicuramente vola nei preferiti!!! ^_^... e mi raccomando fanne altre!!! Così farai di nuovo morire dal ridere la tua gemellina!!! Eh he!!!... beh dai allora al prossimo chappy ok??? KissKiss PanSon/Tua Gemellina (che sta diventando deficiente, molto deficiente) (come se prima non lo eri vero??? ndKei) (KEI!!! VOLATILIZZATI!!!SPARISCI!!! ndMe) (ok! ç_ç ndKei)... TVB TVTB TVUKDB... P.S. Scusa se non ci sono quasi mai su msn ma tra compiti ed altro non riesco proprio a connettermi in internet ma appena posso ci faremi una bella chattatina... promesso!!! ^_^ (chattatina??? ndKeI) (^_^'''... beh dai è carina come parola no??? ndMe) (?_? ndKei)... Eh he!!! SEI BRAVISSIMA!!!

28/03/08, ore 21:14

certo ke però a me nn saluti proprio mai.....cmq divertente sta fic!!!huhu!!e cmq..................cm hanno fatto ad andare in cina??nn potevano direttamente andare in russia??(me lo sto kiedendo anke io...nd Kai)(ma era 1 domanda retorica cretino!!senza questo viaggio niente storia!! nd Tari)(appunto....nd Kai)cmq bella bella,scrivi presto il seguito mi raccomando!!tvttttttttttb

28/03/08, ore 20:19

ciao tesorina mia! hai davvero superato te stessa! questa storia è troppo bella! mi sono scompisciata! bravissima come sempre, sei troppo spassosa! la parte delle canne di bambù poi.. e Tao.. mamma mia che ridere! non la smettevo più! ti prego aggiorna presto! baci baci bimba bella dalla tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

28/03/08, ore 20:14

AHAHAHAHAHAHAH!!! oddio sto morendo dalle risate XDXDXD troppo divertente,Kai isterico sulla soglia di una crisi omicida non l'avevo mai visto XD Takao è proprio IC si si U_U XDXD riusciranno mai ad arrivare in Russia?se ce la faranno sarà solo attraverso vie traverse (questi giochi di parola dove li hai presi?ndKai)(trentatrè trentini entrarono a Trento Trottorellando tutti e trentatrè ndyui00) baci yui00