VACANZE IN RUSSIA!!
di eagle fire

06/05/08, ore 20:58

nooooooo james tont noooooooooo(ma non era bond nd kei)(dettagli nd me) troppo forte questo capitolo,spero tanto che a ming ming vada di traverso il microfono muamua(questa è partita nd kei) continua cosi kiss tvb

06/05/08, ore 16:31

Ciao gemellina cara!!! Eccomi qui, con la mia innata e spiccata puntualità!!! ^^''. Comunque mi è piaciuto un sacco anche questo chappy... Certo che diventi sempre più brava ogni giorno che passa e poi le ficcy comiche ti escono più bene che bene (?_? che cosa ho detto??? ndMe) (Se non lo sai tu!!! ndKei) (^^ ndMe)... beh io aspetto il prossimo chappy ok???... Ahahahah... Scusa ma sto ancora pensando a James Bond (Si beh, al tonto!!! ahahahaha)... KissKiss PanSon TVB TVTB TBVUKDB smack smack

06/05/08, ore 15:28

ahahahahahahahahahahahahahahah!!!che ridere!!!!cmq forse nn te l'ho detto ma ho già dato il primo bacio^^huhuhuhuhuhu!!cmq ke ridere!!!troppo grande eagle!!!continua così!!!!tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb tesso!!!mitika!e nn vedo l'ora di andare in russia!!

06/05/08, ore 14:34

AMORE!!!Hai visto, ci sono anche io!^^ (Ho visto...T___ç ndKei)Cos'è quella faccia tra lo scocciato e disperato?ò__O GRAZIE EEEEEAAAAAAGLEEEEEE!!!! Kei, ringrazia il cielo che in questo cap sono comparsa solo alla fine e non mi sono accorta ancora di TE....*____________* (Eagle ti prego cancella la fic Eagle ti prego cancella la fic Eagle ti preg...ndKei che suda freddo)Nooo caro...*___* Lei non lo farà...*___* (sono fottu...ndKei)Non essere volgare!!!V___V E cmq...^^ Bravissima come sempre, hai veramente un dono innato per le fic comiche...Non capita spesso di leggerne di così divertenti! E non te lo dico solo per carineria!!! Bellissime le sclerate di Kei!XD E me stessa is wonderfull! *__* Io ascolto di continuo i cartoniXD Bellissimo the tir!!! XD Ti adoro, continua così! VERSO L'INFINITO E OLTRE!*_____* (e questo che centra? T_T" ndKei)...è che volevo finire con una frase d'effetto^^...aspetta riprovo...LA VITA è UN BISCOTTO, MA SE PIOVE SI SCIOGLIE!!!Perfetta^^ (ma non centra niente!!!Bah, ci rinuncio...ndKei che va a scavarsi la fossa in attesa del prox cap) Kissone supermegariconoscente!!!!!

05/05/08, ore 21:33

^__^ Bello bello questo capitolo! Povero amore Kai! Non ce la fa +! HAHAHAHAHA ^__^ Mi piace tantissimo,ed ogni capitolo è meglio di quello prima! IHIHIHIH Vai avanti così! ^__^ Kiss Kiss

05/05/08, ore 21:31

ciao tesorina mia! troppo spassoso questo capitolo! James Bond ha tirato le cuoia eh? eh eh! in fondo se l'è cercata! e così adesso sono tutti in macchina con Sybelle eh? chissà se ce la faranno ad arrivare a Parigi, e sopratttuto speriamo che Kei non uccida nessuno prima della fine del viaggio! bravissima ragazza, continua così che vai alla grandissima! questa storia è troppo bella! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

27/04/08, ore 20:39

Ciao mia bellissima, fantastica, stupenda, meravigliosa, unica, bravissima gemellina!!! Sono tornata con la mia solità puntualità ^_^''', però meglio tardi che mai no? Che cosa posso dire di questo chappy??? Che mi ha fatto morire dal ridere... ahahahahahah... mamma mia!!! Tu mi vuoi fare morire di risate vero??? Mi vuoi togliere la vita no??? (magari!!! NdKei) (ç_ç cattivo!!! ndme) (^_^ ndKei)... peccato che tu hai deciso di non continuare "piccoli disguidi"... e va beh!!! é una tua decisione... e poi tanto mi sto rifacendo con questa ^_^... siiii dai!!! Andiamo a Mosca o a San Pietroburgo... Noi due, sole e solette... a fare casini!!! Tutti i Russi ci guarderanno come due sceme!!! AhahaHahahah!!! Appena divento una cantante famosa ti porto io a Mosca e a San Pietroburgo!!! Diventerò ricchissima e con i miei soldi ti porterò dove vuoi tu!!! ^_^ Prima di tutto in Russia... e chi lo sa!!!! Magari incontriamo Kei... ahahahahahah!!! (illuse ndKei) (ç__ç ndPanSon e eagle fire)... comunque noi non ci arrendiamo vero??? Continueremo a sperare... RUSSIA ASPETTACI!!! ^_^... parlando di questo chappy.. beh l'ho già detto... sono morta dalle risate... è un altro chappy fantastico, bellissimo, stupendo ^_^... per me, oltre alla fumettista dovresti fare la comica!!! ^_^ beh dai ora ti lascio!!! Ciao tesoro!!! KissKiss PanSon/La Tua Gemellina TVB TVTB TVUKDB TVTTTTTTTTTB SMACK SMACK

27/04/08, ore 17:18

Hola!! Figurati, di nulla^^!! Bellissima la parte dove cantano la canzone dell'ape maia^^ XD Ma le tue cavolate fanno sempre straridere!!! Sei molto brava^^ a presto!!

27/04/08, ore 14:31

ciao tesorina mia!! che dire di questo capitolo? che mi ha fatto scompisciare? bhe, è ovvio! troppo spassoso!! il piccione li ha salvati? non ci credo! io so che prima o poi Kei ucciderà qualcuno, me lo sento!! eh eh ehehe he!! speriamo che l'aereo non si distrugga in volo! sono proprio curiosa di sapere dove capiterono la prossima volta!! eh eh! bravissima piccola, continua così! aggiorna presto! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

27/04/08, ore 12:52

wooooow!!sono tornata a casa^^al Cairo!!!ma come abbiamo fatto a salvarci???poi ke bello Takao ke fa un geroglifico!!!troppo foooooooooorte!!!grande eagle!!!questa volta andremo davvero a parigi o dove???huhu, ma teoricamente nn dovevamo andare in russia???huhu vedremo tutti dopo la pubblicità....oops...dopo il tg ovviamente!!ciau bella tvb

26/04/08, ore 21:23

Oddio,è bellissima questa fic! Non smetto più di ridere! (Forse perchè sei idiota? nd. Kai)( è__é Come? nd. me)(niente,... niente O.o nd. Kai) Sono supercuriosa di vedere come va avanti!

26/04/08, ore 20:01

Comparirò anche io...comparirò anche io...*Sybelle ripete questa frase con faccia da maniaca e voce da automa* *Kei riprende in mano il rosario*(Grande Demone Celeste...ti prego...ti scongiuro...uccidimi!ç_ç Uccidimi piuttosto che farla comparire nella fic!ç_ç Tutti tranne lei! Ti supplico, ti scongiuro, mi prostro ai tuoi piedi, mi rapo a zero, rinuncio al bey, divento buhddista!!!!Ma ti prego!!!ç_ç ndKei)...comparirò anche io...*______* (Oddei mi fa paura!ç_ç Eagle, non farla comparire, lei, tra tutte voi, è la più pericolosa!ç_ç Lei non si limita a starmi dietro, lei PRETENDE di stare con me!!!ç_ç E se non accetto mi fa soffrire psicologicamente!ç_ç Mi ricorda il mio passato, mi fa vivere brutte situazioni nelle fic...ç_ç Ti prego...salvami...ndKei)...comparirò anche io...*___________________* (help..ndKei con voce strozzata dal pianto)Eccomi...*_________________* *Sybelle ha una strana faccia da drogata* Bellissimo capitolo...*______________*...Parigi aspettami...o qualunque città in cui arriveranno, non mi interessa...*____________________________________* *Sybelle si riprende e inizia a ballare il Mazurka* COMPARIRòòòòòòò!!!!Col mio amore!!!=) Ma chi sarà con me? ^_____^ Lo sai vero che non accetto rivali?!^_______________^ <---Sybelle con faccia finto-gentile (N-O-N D-E-V-E V-E-D-E-R-M-I...ndKei che tenta di fuggire)KEIIIIIIIIIIIIIIIIII! Vieni QUI! è___é (a-a-arrivo...ndKei O______O)Vero che farai il bravo?ò__O (s-s-sì...ndKei O___________________O)Bravo^^ Beh, a questo punto ci vediamo al prox cap!^^ Questo logicamente è stato stupendo^^ E il prossimo lo sarà MOLTO di più, giusto PICCOLO MIO?! (sì...ndKei ç___ç)Dovevi dire ECCHE!è___é (e-e-ecche! ndKei O______________________________O)Bravissimo!^_____^ Kissone ^_______________________________^

26/04/08, ore 19:53

oddio brooklin ha salvato loro la vita incredibile. chissa dove bond li portera. continua cosi kiss.

14/04/08, ore 21:12

Hola!!! Beh. che dire.. stupenda come al solito^^ Mi è piaciuta tantissimo la parte dove Takao (mi sento chiamato in causa NdTakao) (ma no, è solo una tua impressione Tak V_V) si era innamorato di sè stesso^^ L'hai scritta benissimo! Infatti mi faceva impressione.. cavolo, me lo sono addirittura immaginata.. (non ti dico che obbrobrio vedersi Tak che fa così...) A presto!! Sei bravissima!! E, non dire che la fic fa schifo, perchè non è vero!!

14/04/08, ore 17:06

Un solo commento:XDXDXDXDXD SUPEREXTRAMAXIMITICISSIMAMENTEDIVERTENTISSIMO! (ti ci sarà voluta un'ora solo a pensarla la parola, due a scriverla...ndKei un poco isterico)(perchè sei un poco isterico? ndme?_?)(E ME LO CHIEDI??? QUELLA PSICOLABILE TI HA APPENA DETTO CHE FORSE TI METTERà IN UN CAPITOLO!METTERà TE!TE TE TE! CHE SEI ANCORA PIù PSICOLABILMENTE PSICOLABILE!nd Kei)(calma fratello...peace and love...pace nei nostri cuori...ndme versione hippy)(sono finito all'inferno...ti prego Grande Demone Celeste!!!!Ascolta la mia voce! Uccidi queste pazze isteriche!!!ndKei ç_ç)(ma che dici amore?ndmeç_ç)(amore un corno, io sono già felicemente impegnato...ndKei)(COSA?!O_Ond me e te e tutte le sue fan)(hai presente CHI hai chiamato per fare le prove della tua prossima long fic?Ecco...c'abbiamo messo molto impegno!!!V///V ndKei)(O_O ndme)E comunque...>_>...VERAMENTE MI METTI?*_* -me emana stelline e cuoricini da ogni poro- yuppi! Vabbè!!! A questo punto me ne vado!!!XD Stupendissima!Kissone