So Far Away And Yet So Close Together
di Evelyn Doyle

23/02/14, ore 20:08

Oh ciao, era da una vita che non vedevo un tuo aggiornamento... Bel capitolo, Nathalie ora dovrà condividere il banco col nerd Edo XD
Mattia mi piace tanto...Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo.

xo lollipop 2013 ♥

23/02/14, ore 19:56

bellissimo questo capiolo!!zalla fine il lavoro di gruppo a casa di edo il nerd col fratello superfigo , ha fruttrato a nathalie un bel 10 e lode, anche se adesso, nelle ore d'ialiano dovrà stare sempre vicina a lui!!!!
adoror mattia,il fratello superfigo, é anche molto simpatico!!!

12/01/14, ore 16:47

storia molto orginale!!!così edorado de santic,alais tizio luminiscente nono é così male, un cervello c'è l'ha, e infatti, looro hanno già finito la ricerca d'italiano!!!!per me loenardo, dopo che si é fatto sfuggire che gli piace antahalie davanti a lei, senza axcrogeresene se nono quando lei si è fatta notare, edopo lo socntor battibecco in bilbioteca, la garda in qel modo mentre bacia lavina, per verificare se lei prova qualcosa pe lui :)

12/01/14, ore 15:05

sarà anche una breve introduzione, ma dà già degli indizi sui caratteri dei portagonisti edoardo e nathalie, e dell'amica di lei,susanna :)
io non avevo letto la prima stesura, che da quanto ho capito, a breve cancellerai,e comunque dato il tuo caloroso consiglio,non credo che la leggerò.
però posso dirti che per ora,da questo capitolo, mi sembra molto simpatica!!!!

30/11/13, ore 14:54

Il Tizio Luminescente a me non sta proprio antipatico a dire il vero XD
Il capitolo mi è piaciuto molto e voglio soffermarmi e farti i complimenti per la scrittura, scorrevole e senza alcun errore, brava davvero...
Attendo il prossimo capitolo.

26/11/13, ore 17:18

Eccomi, questa storia è davvero molto bella, sono curiosa di vedere che intrecci ci saranno tra i personaggi... per ora sembra che non abbiano nulla in comune l'uno con l'altra.
Il personaggio di Nathalie mi sta troppo simpatico, è davvero divertente!
Attendo il prossimo capitolo.

24/11/13, ore 17:17

Adoro Nathalie, un personaggio davvero divertente, la sua narrazione rende la lettura molto piacevole.
Edo è antipatico, ma ci sta, io adoro gli antipatico. Daniel è ok e ma mi puzza molto il suo ruolo, sarà mica coinvolto sentimentalmente con Nathalie? E Susanna? Lei e Nathalie sono totalmente l'opposto, non capisco bene il loro rapporto, ma dopotutto siamo all'inizio.
A mio parere metti troppi "suddetto" "già citato" "sopracitato" e compagnia bella, qualcuno ci sta ma per me sono un po' abbondanti. Per il resto trovo questa storia un frullatore, ci sono in mezzo tanti personaggi che non sembrano avere nulla a che fare l'uno con l'altro e sapere che relazioni possano nascere tra loro mi intriga parecchio.

Spero che aggiorni presto.

PS: non ho letto la versione precedente, quindi non posso fare paragoni.

16/11/13, ore 18:23

Whao, questo capitolo è davvero molto bello e devo dire che tu scrivi davvero benissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti. ;)
Attendo il tuo prossimo capitolo, spero arrivi presto.

04/11/13, ore 16:17

Heila ciao, devo dire che ho appena scoperto questa tua storia e la trovo molto interessante e ben scritta. Ho letto che l'avevi già pubblicata ed ora hai deciso di riscriverla, bhe non so come fosse prima ma sicuramente adesso, posso garantirti che è davvero molto bella.
La inserisco nelle seguite e continuerò sicuramente a leggerla.

16/10/13, ore 17:06

Come da richiesta non ho letto la storia precedente e mi sono limitata a questo prologo e devo dire trovo sia scritto molto bene :) Poi la protagonista è davvero simpatica. Attendo con ansia i prossimi capitli :D
Ovviamente metto tra le storie da seguire ;)

03/10/13, ore 22:13

Io è la prima volta che leggo questa storia e devo dire che è scritta molto bene. Poi hai detto che preferiresti che non venisse letta la storia precedente e allora io seguo il tuo consiglio, ma puoi spiegarmi chi è Daniel? Un compagno di classe che non è bravo?