The story of my life.
di lunetta96

16/12/13, ore 22:10

Oh mio Dio te devi continuare la storia voglio sapere che succede ti pregoooooo :)

16/12/13, ore 19:24

oh porca puttana miseriacciaaaaaa!!! non puoi lasciarmi cosìì!!! perchè hazza se ne andato, doveva rimanere con leii! ora lei è svenuta e daniel sta per morire, alla grandee!! cazzoooooo!!!! comtinua prestro porca paletta, capitooo_??? oh mamma miaaaaa ><

16/12/13, ore 19:18

merda merda merda merdaaaaaa odio danieeeeeeel!!!
cazzo, harry non deve saperlo!! alla fine non è successo niente, lei l'ha allontanato, non deve dirglielo, ok??? ><

16/12/13, ore 19:09

oh mio dio, davvero hai visto i ragazzi ad xfactor??? com'è stato mio dio!!!
comunque passando al capitolo è ststo stupendo, la scena dello scherzo, la parte più mlmlmlml ahahahha xD

16/12/13, ore 18:58

finalmente hanno fatto zum zuuuuum ahahhahahahaha ><
ho adorato la parte del concerto, mi sono un po impersonata in lei, anche se al posto di JB c'erano i ragazzi looool
li voglio vedere uffaaaaaaaa xD

16/12/13, ore 18:49

ok, adoro assolutamente harry e sara, è ufficiale, la scena finale mi ha fatto sbucare un sorriso ebete, era troppo cucciolo!!! :3

16/12/13, ore 18:38

oh mamma mia, hanno dormito abbracciati?! come sempre?! e se lo scopre harry?! come reagiràààà >< ok, la smetto, passo a quello di dopo! <3

16/12/13, ore 18:27

anche io voglio che il mio ragazo mi porti sulle cascate del niagara uffiiiiiiii >< ahahhahahhaah
bello come tutti gli altri cara, amo il modo in cui scrivi, le battute che ci metti, bho, mi piace un casino!

16/12/13, ore 18:14

adoro questo capitolo, il rapporto tra lei e luis è qualcosa di spettacolare, lo preferisco anche a quello di alessandro, poi la parte della discoteca, geniale!
ti giuro che mi è venuta una fitta al cuore quando harry voleva entrare in camera dei ragazzi ma zayn non gliel'ha permesso, davvero! <3

16/12/13, ore 18:03

Finalmente si sono baciatiiiiiiiiiiii *siinginocchiaetiadula* ahahahahaha innanzitutto mi scuso se ti recensisco ogni capitolo, però io di solito faccio così, mi sembra più giusto xD
perchè alla fine mi dispiace lasciare solo un commento su 43569 capitoli, no?!
comunque il capitolo è il più bello in assoluto fino a mo, harry è così dooolce :3 brav, brava e ancora brava!

16/12/13, ore 17:52

devo dire una "cattiveria" loool
ma stanno sempre azzeccati niall e saraaaaa?? ahjahahahhahaha ><
no dai, è bello così com'è il capitolo *___*
vado al prossimo c;

16/12/13, ore 17:46

allora inizio col dire che la parte iniziale del capitolo l'ho amata! il fatto che Zayn dice a sara se è una ragazza e lei lo sfotte, o il fatto delle giostre gonfiabili, lo shopping, sono morta dalle risate, davvero!
la seconda parte invece mi ha fatto tenerezza, il modo in cui sare rassicurava l'altra sara(?) di stare tranquilla per harry..o il fatto che ne parlava con alessandro, cucciola:3

16/12/13, ore 17:40

oh mio dio che vergognaaaaaaa! io sarei morta dalla vergogna se harry m,i avesse vista vomitareeee! ahahahahahhahahaha oh mamma mia, stupendo! <3

16/12/13, ore 17:29

finalmente i ragazziiiiiiiii *ballalaconga*
bello bello belloooo, mi piace tantissimo il capitolo! il modo in cui scrivi è davvero scorrevole e non fai nessun errore, complimenti!

16/12/13, ore 17:22

ahahhahaha povera sara, costretta a guardare per la milionesima volta twilight ><
comunque non vedo l'ora che entrino in gioco i ragazzi :3