The story of my life.
di lunetta96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/13, ore 14:05

omg sono la dolcezza quei due!
Come vorrei essere Sara.
Ti pregooooooooooo continuaaaaaaaaaaaaaaaa

12/11/13, ore 20:16

Hai ragione, questo capitolo, come il resto della storia è bellissimo!!!
Harry e Sara sono dolcissimi insieme e la festa a sorpresa è stata fenomenale.
Spero che aggiornerai presto.
Fai gli auguri alla tua amica da parte mia ;)

-Viggy-

P.S. potresti passare da me? Grazie :x

12/11/13, ore 20:03

Oddio,é asdfghjkl! Ti prego,continua,ti prego,ti prego,ti prego :'3 é stupendaaaaaa.

12/11/13, ore 19:41

Bhe che dire di solito non leggo ff che mi consigliano ma credo che questa sia un'eccezione.
Come inizio lo trovo stupendo, mi piace. Spero di riuscire a recensire gli altri capitoli non essendo monotona.
Baci e al prossimo capitolo.

10/11/13, ore 14:33

Letto anche questo,non posso far a meno di passare al terzo :)

10/11/13, ore 14:23

Ehi eccomi.
Ho appena finito di leggere il primo capitolo e mi a colpito moltp,vado a leggere il prossimo :)

01/11/13, ore 23:21

stupendo il capitolo...sn dolcissimi sara e harry...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....quindi aggiorna presto e fammelo sapere....
un bacio,
Raluca xxxxx xxxxx

26/10/13, ore 17:08

Belissimo il capitolo...sei bravissima a scrivere....finalmente si sono messi insieme...aggiorna presto mi raccomando e fammelo sapere!!!
Un bacio,
Raluca xxxxx xxxx

22/10/13, ore 22:09

Awww ma che dolce che é la parte finale *^* Sisi sei molto brava , continua così ! Ora la vado a mettere tra le preferite lol ciauuu ♥
- Marty Xx

22/10/13, ore 20:56

Il capitolo è stupendo e sara e harry sn dolcissimi...finalmente si sn baciati spero che presto si metteranno insieme...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto e fammelo sapere!!

16/10/13, ore 16:36

bellissimo,stupendo,incredibile il capitolo...sei BRAVISSIMA a scrivere.....che dolci che sn sara e niall e harry quando abbraccia sara...aggiorna presto mi arccomando
un bacio,
Raluca xxxx

13/10/13, ore 19:52

Come promesso eccomi qui a recensire.
La tua ff mi sembra molto carina :3 contnua presto :*

13/10/13, ore 12:07

Bellissimo il capitolo...nn vedo l'ora du di leggere il prossimo spero cn tutto il cuore che harry e Sara si fidanzeranno e mi piace molto la coppia niall~sara sn cosi dolci...continua così aggiorna presto e fammelo sapere!
Un bacio,
Raluca xxxx

08/10/13, ore 21:04

Eccomi qui, come promesso, a recensire la tua storia.
Ho parecchie cose da dirti, perciò cercherò di essere piuttosto coincisa.
Fin dal primo capitolo ho ammirato il modo in cui hai sviluppato i diversi rapporti che la protagonista ha con i diversi personaggi, volevo dirti che hai reso splendidamente l'amicizia tra Alessandro e Sara, sei ricciuta a trasmettere un affetto reale ed estremamente sincero, senza sfociare nell'amore, e questo mi è piaciuto moltissimo.
La storia è scritta molto bene è il tuo lessico è molto ricco, non mancano i termini tecnici quando servono e sai fare un buonissimo uso del vocabolario.
L'idea del viaggio, di una nuova vita, è un classico che hai sfoggiato in un modo che ho apprezzato, quindi brava, davvero!
Ora, vorrei darti qualche consiglio: dovresti andare, a mio parere, più a fondo sui pensieri, per cominciare in migliore modo le sensazioni e le riflessioni della protagonista, coinvolgendo quindi in modo migliore il lettore.
La trama è molto originale e scritta bene, come ti ho detto, però in alcuni punti l'ho trovata estremamente lenta, dovresti provare a saltare alcune azioni dei personaggi, cambiare la linea del tempo e non narrare le vicende nell'esatta sequenza in cui avvengono, prova a divertiti, prova a giocare di più, sono sicurissima tu ne abbia le capacità.
Infine, volevo complimentarmi così per il carattere che hai attribuito a Sara, mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui si ubriaca ed Harry l'accudisce, anche il fatto di renderla più piccola mi è piaciuto moltissimo.

Detto questo, posso soltanto ripeterti che la storia è molto bella e merita di essere letta.

Ti auguro buona fortuna, continua per questa strada, Brava!

Sweet Nothing ❤️

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]