The story of my life.
di lunetta96

25/11/13, ore 19:10

Molto carina, scrivo molto poco però perché sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
*questoèunbuonsegno*
Molto bella, ti volevo chiedere se è la prima cosa che scrivi perché se è la prima complimenti! Io ne ho scritte già un po' di cavolate ma sono tutte appunto cavolate XD
Alla prossima

25/11/13, ore 18:55

E' arrivata in Canada.
Ho solo una cosa da ridire.
A forza di parlare di waffle e pizza ora ho fame per colpa tua e cenerò tra mezz'ora ç.ç
No scherzo.
Volevo dirti che l'idea di chiamare entrambe le ragazze sara era un po' azzardata visto che qualcuno poteva confondersi ma alla fine non mi sembra che tu la gestisca male (come farei sicuramente io XD)
Per ora è tutto.

25/11/13, ore 18:45

Molto carino anche questo ma ho trovato una cosa da ridire
*risatamalvagia* No vabbe, solo che la descrizione non è come dire... invitante.
Cioè, la parte tratta dalla storia va pure bene ma a me sinceramente non verrebbe voglia di leggerla se leggessi la descrizione ed è un peccato!
Ok, è tutto.

25/11/13, ore 18:33

Non è per niente male come inizio, mi piace.
Ma soprattutto molto bello il formato del testo, io con l'editor mi impiccio sempre T.T ma quella è colpa mia in realtà.
Non ho trovato nessun errore grammaticale o ortografico e l'ho apprezzato perché a volte leggo certe cose sgrammaticate da mettersi a piangere.
Per ora è tutto, vado a leggere il prossimo capitolo!

25/11/13, ore 14:13

Harry mi ha fatto commuovere in quest capitolo. E' COSì DOLCE!
Io preferisco Louis.
Sono stata alle cascate del niagara. Un luogo così romantico! Ci credo che Harry ci abbia portato la sua amata

25/11/13, ore 12:58

Avevo gia iniziato a leggere questa storia e penso che sia veramente bellissima, continua presto ! Un bacione

25/11/13, ore 01:47

Hey ciao tesoro,inizio col dirti che la tua fanfiction mi piace sempre di più,e devi continuare al più presto possibile,Comunque anche io ho visto il 1DDAYS fino alla fine,ed era stupendo ed andrò ad uno dei concerti,il 6 luglio *--* <3
UN BACIONE CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA <3
Ellie.xx

24/11/13, ore 22:32

Ciaooo bellissimo il capitolo...harry e sara sn dolcissimi nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto pleasee!
Anch'io ho visto il 1D Day ed è stato bellissimo e cmq vado anche al concerto sempre il 29....
Stasera ci sn gli american music awards e sn felicissima ma nn potrò guardarli perché iniziano alle 2 di notte dal vivo e domani ho scuola ma li guarderò domani sera perché siccome li trasmettono dal vivo su YouTube dopo potremo guardarli quando vogliamo. ... se vuoi posso mandarti il link cosi puoi vederli!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca :) :) ♥♥♥

24/11/13, ore 17:40

ciao <3
il capitolo è bellissimo, mi raccomando continua così, sei fantastica <3
anche io ho seguito il 1DDay ed è stato meraviglioso,
io andrò al concerto a Torino il 6 luglio.
a presto kiss kiss <3

24/11/13, ore 15:47

Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

19/11/13, ore 22:17

Ehi!
E' davvero bella la tua storia e dolissima.
VIVA  SERRY.
continua presto.
Bacioni.

Holdyourbreath ♡

19/11/13, ore 17:07

Hei,la tua fanfiction è bellissima,continua al più presto un bacio Ellie. <3

18/11/13, ore 22:52

La parte dell'obbligo o verità (...) è stata divertente, davvero.
Come tu ben sai la storia l'ho incominciata ora ma mi piace molto. La cosa più bella che trovo in questa storia è il modo in cui scrivi, scioglivole, facile e rende la lettura piacevole.
Bhe, continua presto. Vai alla grande.
Baci,
alla prossima...

17/11/13, ore 18:23

Ciaooo bellissimo il capitolo...la coppia sarry(lol che nome strano hahahahahaha) è dolcissima....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto mi raccomando e avvisami!
P.S. Vai al concerto? Se si che giorno? Io vado il 29 giugno. ....nn vedo l'ora!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca xxxx xxxx

14/11/13, ore 18:50

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continualaaaa e avvisamiiiii :)