The story of my life.
di lunetta96

14/12/13, ore 16:22

Sono tornata!
Sono rimasta contenta del fatto che le due "Sare" non siano ragazze che si ubriachino abitualmente, dato che nella maggior parte delle ff le protagoniste sono delle "cattive ragazze". Non so perchè, ma ero sicura che Sara baciasse Niall, lol.
Harry è stato davvero premuroso nei confronti di Sara djfk.
Complimenti bella (:

Greta x

14/12/13, ore 12:03

Ecco che sono arrivati anche i nostri cinque cari amici! Hahaha
Ero convinta che la festa fosse in questo capitolo, ora mi hai incuriosito ancora di più!
Dovrei essere arrabbiata con te perchè mi hai fatto immaginare Harry in canotta, e questo è un crimine bello e grosso. lol
(Ho trovato solo un errorino, quando hai scritto i loro nomi hai fatto un errore di battitura, scrivendo Luois)
Mi fiondo al prossimo capitolo!
Greta xx

14/12/13, ore 11:56

Eccomi di nuovo lol
Alla faccia della casetta di Miranda! Almeno Sara e Sara non hanno trovato brutte sorprese. Non so perchè, ma sento che nel prossimo capitolo ne succederanno delle belle, soprattutto alla festa. Capitolo stupendo, corro a leggere il prossimo!
Greta xx

P.S. IO AMO I WAFFLES JSKDF

14/12/13, ore 11:47

Ho appena iniziato a leggere questa ff e già me ne sto innamorando. Non so perchè, ma ho iniziato a shippare Alessandro e Sara, ce li vedo troppo bene insieme! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il volo di nove ore, anche perchè ho passato la stessa situazione lol
Che dire, il modo in cui scrivi è dettagliato, chiaro e preciso. Non ho trovato nessun grave errore grammaticale, perciò continua così!
Baci, Greta. x

10/12/13, ore 19:55

Bellissimo e divertente, non mi sono annoiata per niente, come promesso leggero tutte i capitoli :) adesso però devo andare <3 <3 <3

10/12/13, ore 16:02

Bellissimo capitolo! Ma Sara dice ad Harry che ha baciato Daniel? Continua presto !!!

07/12/13, ore 13:30

Hey ciao sono @xthirlwallsbow su twitter. :)
Come promesso, ho letto il capitolo e devo dire che è davvero carino. Pur non conoscendo la trama mi hai fatta sciogliere. Inoltre ho potuto supporre l'accaduto: sicuramente la ragazza è italiana, studente in Inghilterra, incontra i One Direction, tra lei ed Harry nasce un flirt e puff.. amore senza fine.
Beh, è una bella storia.
Sembra molto avvincente, quindi brava. Mi piace. :)

_Des

06/12/13, ore 20:50

Rieccomi di nuovo :3
Anche questo capitolo è stato molto bello, scrivi davvero bene **
Mi piace molto la coppia Harry-Sara sono così cucciolosi *w*
Continua così, stai facendo un ottimo lavoro!
Kisses

06/12/13, ore 20:45

Ciaauuu sono ancora io (herondaleslove)
anche questo capitolo mi è piaciuto molto, il concerto con Justin è stato molto emozionante!!!
E l'ultima parte è stata molto dolce *w*
Vado a leggere il prossimo
kisses

06/12/13, ore 20:38

Eiiii scusami per il ritardo!! Sono @herondaleslove da twitter c:
Questo capitolo mi è piaciuto molto, anche io sono una fan dei ragazzi e ho sempre avuto un debole per Harry quindi questa fan fiction è perfetta dal mio punto di vista.
Vado a leggere il prossimo capitolo :3

06/12/13, ore 20:28

Eccomiii c: (ineedjawaad)
Sono in ritardo e mi scuso ma i compiti non si fanno da soli lol
Allora, devo dire che scrivi veramente bene, non ho notato errori di battitura, grammatica anzi... Harry e Sara (AW me *-*) sono mielosi.. cehh ho vomitato arcobaleni per tutto il tempo Dioo...
Anche la parte 'rossa' é stata dolce e fine, non rude e violenta, pornografica
Come tendono a fare alcuni u.u
Continua continua continua adhiidn
-Waliyha-

06/12/13, ore 14:56

Questo capitolo è stipendo! Cioè scmkds Harry e Sara lo rifanno lalala sono la coppia perfetta lalala . Okay oggi sono leggermente fuori di testa, non farci caso lol. Comunque Louis proprio furbo a farsi beccare così, è proprio un campione nel fare gli schrzi hahaha xD Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo, shiauuu*-* Kiss kiss <3

04/12/13, ore 13:49

Ciao, scusa se recensisco il primo capitolo anzi che l'ultimo ma oggi ho una marea di cose da fare e quindi non avevo tempo di leggerli tutti (purtroppo).
Comunque come inizio è davvero carina e Sara mi sembra proprio una brava ragazza, anche se io sono una che guarda abbastanza l'aspettoesteriore (non dico che quello interiore non conti eh, non fraintendete!) e quindi l'amica mi è subito piaciuta di più.
Quando ho letto dell'amicizia tra lei ed Alessandro mi é comparso un sorriso tra le labbra, ripensando al mio di migliore amico.Quel pazzo altro che scimmietta, down mi chiama  ( ma comunque, dettagli..) !
E quindi domani siparte eh?Beata lei che a 16 anni la madre la lascia già andare a vivere con la cugina per un'anno intero lontana da casa.
Allora scappo a leggere gli altri, ciao

02/12/13, ore 22:00

Allora,l'ho letta fino a qui,e già mi sto incuriosendo,e davvero,non è da me ahah,spero che continui presto,sul serio,vorrei vedere come continuerà,continua presto ok (;

01/12/13, ore 23:59

Che dolci insieme! *O* ma Niall e Sara lo fanno sempre? Hahaha. Ok, che domanda stupida!
Ora continuo a leggere.

Un bacio, Camos. <3