The story of my life.
di lunetta96

16/12/13, ore 17:16

ahahahah l'ultima parte mi ha fatta morire dalle risate, giuro! c":
mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai descritto le scene di sara e alessandro, mi piace molto la loro amicizia! <3

16/12/13, ore 17:05

ehi bella eccomi qui, come promesso, per adesso è solo il primo, però la storia sembra molto bella, non ne avevo m ai letta nessuna così, complimenti <3
passo a quello di dopo! c;

15/12/13, ore 21:00

Continua continua continia..continuaaaa davvero molto bella..un bacio Ellie♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡

15/12/13, ore 19:09

Ciaooo il capitolo è bellissimo....sei stata cosi fortunata....li hai visti da vicino...mentre io li ho guardati da casa e stavo piangendo cm una matta quando hanno iniziato a cantare...ho fatto il video sul cellulare....ritornando al capitolo cm ho già detto è bellissimo spero che le cose si
chiariranno tra harry e sara!
Cmq adesso vado
Ciaoo
Raluca xxx

15/12/13, ore 17:08

Dovrei stare studiando ma invece sto quì a leggere la tua ff ahhahaha.
Scrivi benissimo e la storia é super originale,brava!

15/12/13, ore 14:13

Ciao bella c: finalmente è arrivato il giorno del concerto e Sara (diciamocelo) ha avuto proprio una botta di culo. lol Inizialmente mi aspettavo un attacco di gelosia da parte di Harry, ma per fortuna poi è filato tutto liscio.
Anche l'ultima parte è stata scritta bene, nonostante ci possa essere un po' di imbarazzo; un consiglio, se lo faranno un'altra volta, prova a descrivere di più le emozioni di Sara, ciò che prova, come si sente.
Greta ♥

15/12/13, ore 13:29

Eccomi qui :3 che dire, mi è piaciuta moltissimo la parte di obbligo o verità, soprattutto quando Harry stava morendo di gelosia, lol. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche perchè questo era abbastanza tranquillo c:
Greta ♥

15/12/13, ore 13:07

O MIO DIO!L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*Ti prego continua presto perché l'adoro! C:Sei bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...Continua cosi... xDNon vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo... A presto cara!

15/12/13, ore 12:58

Ciao bella! Bellissimo capitolo, spero che continui presto! Baci baci<3

15/12/13, ore 11:44

Che carina l'idea della festa a sorpresa! E Alessandro... E' troppo dolce. Harry si sta rivelando sempre di più il fidanzato perfetto, è tenerissimo.
Capitolo bellissimo, as always.

Greta xx

15/12/13, ore 10:08

E fu così che mi sciolsi per la troppa dolcezza di Harry. Hahahaha no dai, scherzi a parte, il capitolo è davvero bello. La fine soprattutto è davvero romantica!
La storia mi sta piacendo sempre di più, djfk.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/12/13, ore 17:09

Eccomi :) su questo capitolo ho due domande da farti: non è un po' troppo presto chiamarsi "Amore"? Nel senso, si sono baciati, e già il giorno dopo dicevano di amarsi... Comunque, questa è una scelta tua (: per secondo volevo chiederti se la storia è ambientata prima del 2001, perchè hai parlato di Torri Gemelle. Ti riferivi alle torri prima dell'attacco terroristico oppure a ciò che ne è rimasto? Anche perchè quando c'erano ancora le torri Justin Bieber non era una pop star, e non sarebbe coerente con il filo della storia.
Nonostante questo, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, eccetto per la biondona alla fine che ha rovinato a Sara la serata in discoteca... Ma è anche giusto così, non tutto può andare sempre rosa e fiori!
Mi fiondo al prossimo capitolo!

14/12/13, ore 16:56

OH MIO DIO.
QUESTO.
CAPITOLO.

Il bacio era qualcosa di perfetto. Mi hai fatto venire in mente certi ricordi di quest'estate... :(
Comunque, che dire: è stupendo, scritto bene, dettagliato. Ora sono curiosa di sapere se Harry farà lo stronzo con Sara oppure intraprenderà il ruolo di fidanzatino geloso lol.
Corro a leggere il prossimo!

14/12/13, ore 16:45

Eccomi qui c: il capitolo è stupendo. Quando Harry ha iniziato a fare il solletico a Sara ero troppo felice. Mi piace il fatto che entrambi sappiano di provare attrazione l'uno per l'altra, ma non riescano a confessare ciò che provano per colpa della timidezza. E' molto... Romantica come cosa. :3
A preeesto,
Greta x
(Recensione modificata il 14/12/2013 - 04:46 pm)

14/12/13, ore 16:33

"Quanta dolcezza, mi si stavano cariando i denti."
Quando l'ho letta sono scoppiata a ridere, giuro!
Ti dico la verità, pensavo che tra Niall e Sara le cose andassero più, come dire... Lentamente, però aspetto a trarre conclusioni affrettate, perchè non so cosa aspettarmi al loro arrivo a New York.
Capitolo molto bello, mi è dispiaciuto però che Harry non si fosse fatto vivo per una settimana.
Vado a leggere il prossimo! c: