The Book Of Hell
di mieledarancio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/04/08, ore 22:03

Bellissima! ma perchè l'ho letta ora che devo andare a dormire??? non dormirò stanotte.... è molto intrigante, davvero, il genere di storia che ti costringe a continuare... come quella che legge Bill, no? continua presto e, mi raccomando, fammi prendere paura!! bacioni, Ary

02/04/08, ore 17:56

wow complimenti!finalmente una storia horror,adoro gli horror! comunque muoviti a postare presto il seguito d'accordo?!?! è bellissima e voglio sapere come va avanti! ciao rakastan sinua(ich liebe dich=ti amo)

02/04/08, ore 17:56

02/04/08, ore 16:44

wow...bellissimo capitolo...molto interessante.Non sono un appassionata di film horror...ma di libri si...e questa storia mi fa gia venire i brividi...complimenti...aggiorna presto...simmy

02/04/08, ore 16:28

che bello sono la prima!^^ ehm ...>_< nn perdiamoci troppo bello come cap iniziale,storia originale intrigante e paurosa al punto giusto e di +!^^ mi raccomando nn tardare ad aggiornare ciao!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]