The Book Of Hell
di mieledarancio

29/06/08, ore 20:01

oddio , quando ho visto ke avevi messo un nuovo capitolo , stavo facendo andare il computer in tilt per raggiungere subito il la storia !! nn vedevo l'ora ke aggiornasti !!! cmq , il capitolo è stupendo cm al solito , anke qst volta mi ha fatto tenere il fiato sospeso !! un kussen

29/06/08, ore 19:47

.... che capitolo libroso!^^ il peso della cultura nel vero senzo della parola!^^

27/06/08, ore 18:37

hallo!!! ho letto la tua fanfic tutto d'un fiato...bwaaaa!! povero Georg!! lo rivoglioo!! ma perchè non sono quelle liane?? *me fà pensieri strambi -_-*posta appena puoi!! sono curiosa di sapere cosa altro gli succederà!

18/06/08, ore 23:05

Ho cominciato ora a leggere la tua ff... è stupendiosa!!!XD però oddio povero Georg!!!!! Non mi dire che è finita così per lui!!!! Poveri ragazzi chissà che gli capiterà ancora...!!! cmq bravissima e aggiorna presto!!!!

07/06/08, ore 14:23

Cavolo! Ci sai fare con le storie horror!!! Avevo paura mentre la leggevo!!! Eheh!! Cmq idea molto originale la tua. Mi spiace per il povero Georg, spero che sia ancora vivo e che prima o poi risbucherà fuori :D! Aggiornala presto! Bye Bye! Laura

05/06/08, ore 18:40

Figo questo capitolo.. Ma che altruista Georg!!!! Poverini, alla fine.. Tutti a piangere.. Povero Bill... Cuccioli.. Continula presto, ok??? Kuss!!!

03/06/08, ore 12:46

Allora tu ci vuoi veere morte!!! E ora cosa succederà??? Li farai morire tutti a uno a uno come mosche per far rimanere solo Bill in vita??? Io la penso così, come in tutte le storie dell'orrore che si rispettino!!! UAUAUAUAUA!! UN BACIONE, TI SALUTO PERCHè SONO A SCUOLA!!! CIAO CIAO SHUN

02/06/08, ore 19:21

.... ç_ç me piange con loro ... sigh stupide liane! ... dovevo starci io li ho un pessimo pollice verde e inspiegabbilmente tutto ciò che è vegetale muore con me. poveri tesori.... ç_ç un minuto di silenzio ....

02/06/08, ore 12:12

Cooooooooooosaaaaaaaaaaa????????? nononoonononononononononono! non è possibile! il mio Georg se n'è andato.... buhhhh-uhhhhhhhh!!!! nonono non è possibile! TUUUUU!!!! io vengo da te e ti strangolo! come hai potuto fare una cosa del genere? Spero che l'"aspetta e vedrai" sarà una cosa poistiva!comunque ci hai preso, sono incavolata nera! però il fatto che scrivi magnificamente ti fa perdonare... ti ringrazio per avermi detto che ti stai affezionando a me...anche per me è così, ma se riscrivi una cosa del genere, giuro che trovo casa tua, anche se sei in cambogia, e ti strozzo! x_x comunque, aggiorna presto! sei bravissima, un bacio!

05/05/08, ore 22:07

Brava, è sempre più avvincente. Molto "inquietante" questo capitolo.. Povero Bill! Ma che dolce Tom.. Cucciolo.. xD!

04/05/08, ore 19:30

oddio! oddio! oddioooooooooooooooooo!!!!! Che orrore! oddio, povero Bill, che schifo, che orrore, che paura!! mio padre è entrato qualche volta a chiedermi perchè urlavo... ad ogni modo... ti proibisco di FAR MORIRE QUALCUNO DEI TOKIO!! ti faccio ancora una volta i miei complimenti per la bravura!! aggiorna presto e un bacione!!!!

04/05/08, ore 17:59

Oddioooo..ho appena riletto tutta la storia...caspita sei davvero brava tesorino a far crescere la suspance!!! no..sei solo un miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! e per questo Taukxseo....

04/05/08, ore 15:50

oddio il morto si è rianimato e chi becca quel povero figlio di bill,ma santo idd ... è un cantante,ha una voce potente e cacchio almeno un urlo di terrore!! io mi sarei fatta sentire pure in paradiso!! comunque è bello sto cap. nn vedo l'ora di leggere il seguito!^^ ciao

04/05/08, ore 12:40

ahhh amo questa ff! *-* Me è innamorataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Povero Bill, ha fatto un bel... ehm... bagnetto? XD Spero che si sia pulito in seguito XD vabbè apparte questo sei spettacolarmente miticaaaaaaaaaaaa*-* continua presto presto!

26/04/08, ore 23:47

questa storia oltre ad intrigarmi inizia a farmi 1 pò di paura.....brrr... cmq cm al solito non ho nessuna critica negativa(si vabbè trovala una critica negativa in un lavoro così perfetto!)e come al solito ti farò i complimenti perchè è davvero magnifica...ma come fai a scrivere così?!?!boh,mistero della fede(citazione dell'allegri XD). ciau ti amu tvukdbxseo