The Book Of Hell
di mieledarancio

31/08/08, ore 18:57

Wow!! Che capitolo.. I tre Tokietti rimasti hanno avuto una fortuna enorme.. Con tutti quei coltelli è un miracolo che solo Bill si sia ferito.. Povero Gustav, con tutte quelle mattarellate adosso.. E nelle parti basse.. xD.. Ma perchè il cuoco è così cattivo? E' stato troppo malvagio con i ragazzi.. Meno male che Bill si è ricordato del cadavere.. Se no, credo che ci sarebbero stati altri morti.. E che coraggio Tom!! Ci vorrebbero davvero due palle così, per cercare un cadavere e dargli fuoco.. Meno male che ha avuto il coraggio di farlo... Spero davvero che non farai morire nessuno nei prossimi capitoli.. E che sopravivveranno tutti e tre, e riusciranno a uscire dal quella maledetta casa.. Ho letto che aggiornerai presto.. Quindi io aspetto di leggere il prossimo capitolo.. Ciauu.. Un bacione..!!! P.S.Davvero sei andata in Germania?? Che culo.. E' davvero un paese bellissimo!!!

30/08/08, ore 12:00

Bentornata!:D Wow beata te che sei andata in Germania!*-* Comunque fantastico questo capitolo (povero Bill) e sono sicura che lo sarà anche il prossimo!^^ Ciau, bacini!

28/08/08, ore 11:14

ma povero bibi,un cortello!ò_ò beh meglio il cortello che una mannaia sulla schiena! comunque bello quest'ultimo cap.sempre più complicata l'uscita e la salvezza,però è davvero molto bello,ma senti tanto per ma david e gli altri che fine hanno fatto!?

27/08/08, ore 16:38

Ciao Fabry!!! PERDONAMI SE NON HO RECENSITO!!! Sorry, ero in vacanza, e Edel l'ho potuta leggere ma non recensire, mi dispiace infinitamente!! è un capitolo molto bello, e la parte dei coltelli volanti è molto ben studiata! Mi ricorda molto HP 1 e la scena delle CHIAVI!!! UN BACIONE SHUN

26/08/08, ore 16:39

ciao!!! ho letto anke questo kapitolo e mi è piaciuto un kasino!!! poveruzzo bill!!! kissà ke dolore *me piange* cmq anke io sono tornata adesso dalla germania ed è bellissima!! tu dove sei stata? fammi sapere... kussoli!!!

26/08/08, ore 01:54

Oddio. Oddio. <- la mia reazione a questo capitolo xD Bene, dalla premessa non sembra ma è venuto il momento di un commento serio. [l'altro te l'ho lasciato in preda all'eccitazione della storia, questo a mente fredda xD] Prima di tutto ti dico che questo capitolo è fantastico! L'idea del cuoco fantasma è davvero meravigliosa, e l'ambientazione, le situazioni, i comportamenti dei personaggi mi sono piaciuti da morire! Hai davvero moltissima fantasia, e sai metterla bene a frutto: la tua scrittura è davvero fresca, fluida, sai essere ironica nei punti giusti e sai descrivere bene le situazioni narrate, riuscendo quindi nello stesso tempo a mettere paura! Lo so che sembra un commento pretenzioso, ma non so davvero in quale altro modo esprimere il mio apprezzamento. Adoro questa storia, è fenomenale! Vedere i Th alle prese con l'horror è sempre originale, anche se un po' sconcertante xD E i personaggi che hai creato sono davvero perfetti u.u [tra parentesi, Georg non te lo perdono xD io lo chiamo in genere "mio fratello" xD mi sa che siamo un'unica grande famiglia xD] Questo comunque non toglie che tu sei un genio. E qui chiudo xD

25/08/08, ore 20:22

KE BILLOOO !!!!!! AI AGGIORNATOOO !!!! ora mi do una calmata ... scusa , ma sn troppo felice !!! me lo sn letto tutto dun fiato , ed è billissimo !!!! povero bill , mi fa tanta tenerezza !!! sn stracuriosa si sapere come sarà il prossimo cap !!! cmq ho ricevuto la tua e-mail , bella la Germania ? io spero d andarci presto ! t assicuro ke diventerai una bravissima scrittrice !!! dalla tua fan n.1 100000 kussini von eleonor483

25/08/08, ore 19:21

uaaaaaah *.* non sai quanto ho aspettato questo capitoloooooh! è veramente stupendo *.* sei un genio! povero bill... io in compenso sono appena tornata dal medico, mi sono tolta i punti in testa perchè sono caduta e ho sbattuto la testa ad un muretto! questa è l'influenza delle bambole di porcellana... io lo so... loro vogliono UCCIDERCI TUTTI! poi conquisteranno il mondo. muahahah no. comunque ficooooo sei stata in germania! voglio andarci anch'io. comunque questo capitolo è stupendo, scrivi proprio bene! poi l'idea del cuoco è geniale U.U zanzanzanzan... cosa succederà a bill? niente perchè io ti ho già capito a te sai, tu vuoi ucciderli tutti finche bill non rimane solo! ihhhhh zanzanzanzan... poi bill muore e addio. no scherzo XD poveri piccioli. bah non so che altro dirti, a parte che ti controllo (muahahahahah) xD e che devi aggiornare presto U.U bazin

02/08/08, ore 22:15

sn tornata dal mare e ho letto il cap tutto dun fiato !!! ankio cm te a volte avevo paura delle bambole di porcellana ,qnd ero piccola pensavo ke d notte mi avrebbero ucciso !!!! cmq , capitolo stupendo , forse il mio preferito !! mamma , povero bill !! mi fa una tenerezza ... continua ad aggiornare , mi raccomando !!! diventerai una scrittrice bravissima ! 1000 kussen

30/07/08, ore 10:32

Più vado avanti e più la storia mi piace! Complimenti!!!!! Ho letto tante Fan Fiction, ma questa, secondo me, è una delle poche che: 1) è scritta bene, scorrevole e senza errori 2) riesce a coinvolgere chi legge e a far provare emozioni vere!!! Sei bravissima, mi raccomando, metti presto il seguito perchè mi piace da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

29/07/08, ore 17:54

uuuuudiuuuuuu!!!! la bambola... oddio che senso!!!! vabbè mi sembra futile ricordarti quanto adoro questa storia e chi la sta scrivendo.... non ho molto tempo, altrimenti scriverei qualcosa di più lungo, comunque un bacio, tanti complimenti, e aggiorna presto!!!

26/07/08, ore 13:21

Che dire o_o Questa storia è sempre più bella *-* E mi mette sempre più paura mano a mano che andiamo avanti xD Sarà che quando l'ho letta tutta per la prima volta erano le quattro di notte? xD In ogni caso, tu sei bravissima o_o La storia è scritta proprio bene, sembra di esserci dentro.. cosa che definirei stupendamente inquietante xD E poi hai una fantasia spettacolare o_o Complimenti, davvero... penso che non guarderò mai più nemmeno da lontano una bambola di porcellana xD Potrebbe staccarmi la testa con un morso da un momento all'altro o_o {E poi.. ç_ç sniff ç_ç Ho pianto così tanto quando Georg è morto ç__ç Io lo amo e tu lo ammazzi xD Però il capitolo era stupendo *-*} Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* (c'è un messaggio subliminale xD)

26/07/08, ore 11:34

Brrrr mamma mia! Ho ancora i brividi per il racconto della bambina! Sembrava come il film the ring, che parlava della bambina che uccideva tutti...non so se l'hai visto...comunque continua presto e spero che si salvino tutti!

25/07/08, ore 18:28

o... mio... dio... sto cominciando a chiedermi seriamente cosa diavolo ti mangi prima di andare a letto, ma che razza di incubi fai?! ti giuro tu sei un'aspirante scrittrice di horror! il panico puro! prima cosa al pezzo dei rovi ho pianto talmente tanto che non vedevo più lo schermo, poi la cosa della bambola... ma ti fa male vedere i film di paura eh! ma come le avute queste idee? hai una mente malata! complimenti, ti consiglio di scriverci davvero un libro. poi si vedono i tokio hotel che leggono il tuo libro e accade tutto come nella storia e la bambola di tua figlia ti uccide. O_O oddio che cose macabre che mi fai pensare... aggiorna prestissimo mi piace tanto il tuo modo di scrivere, mentre leggevo mi sembrava davvero di sentire le risate della bambine, per fortuna che non ho bambole di porcellana, credo, altrimenti penso che le avrei distrutte... ora mi fai venire il dubbio... aspetta che vado a controllare... tu scrivi altri capitoli eh! voglio sapere come va a finire.

25/07/08, ore 16:15

Ciao ho letto tutta adesso la tua storia, be'... che dire. è paurosa ma molto bella e scritta benissimo!!! Fin dal primo capitolo mi ha colpito, se leggi l'inizio non riesci più a staccarti dallo schermo, ero letteralmente incollata a leggere. Si vede che leggi tanti libri Horror perchè le idee sono veramente originali, come quella del libro maledetto, o meglio dell'inferno... Tutti i Tokio sono racchiusi dentro questa storia e ne sono protagonisti. La scena del signore Bucker mi ha fatto rivoltare lo stomaco, con gli organi sparsi e il sangue misto all'acqua, bleah!!! Quando hai fatto morire Georg nel salotto con le liane, mio dio. è stato bruttissimo, avevo le lacrimucce agli occhi. Però ho aprezzato molto il suo gesto di sacrificarsi per i suoi migliori amici. E i libri picchiatori? Wow ho iniziato a toglierli dalla mia camera xD. Però il più bello è stata la bambola assassina, Edel -che nome!!!- per fortuna c'era Tom che con la sua volontà l'ha ridotta in polvere, se no mi immagino la strage che avrebbe potuto fare quella piccola pazza di porcellana. Intanto ho messo la storia nei preferiti perchè è proprio bella. Ciao un bacio e se hai tempo aggiorna ^^