The Book Of Hell
di mieledarancio

07/04/09, ore 23:08

ciau! cercavo una ff originale e l'ho trovata, complimenti e una delle fanfic più belle che abbia mai letto (e ne ho lette davvero tante!) che dire? grazie per aver risparmiato la vita di G&G, iniziavo a pensare che tu fossi una sadica xD quant'è tenero Tom *-* vorrei anche io un gemellone che si prende cura di me... spero che a Bill la febbre passi in fretta ^-^ aspetto il prossimo capitolo... xoxo Macy

15/03/09, ore 20:52

Ehi finalmente sei ritornata! Sai io i preoccupo quando non si ha un accenno di vita da ben 4 mesi! U_U Anche perché non sei l'unica, ho una sfliza di storie tra i preferiti che non vengono aggiornate da secoli... ma che, sono morte tutt qui sull'EFP? xD Parlando della storia... impeccabile, come sempre. Sono stata molto contenta di ritrovare Georg e scoprire che al povero Gustav non era successo niente. Chissà cos'è questa cosa che li tiene intrappolati... sono veramente curiosa di sapere come farai andare avanti la storia! Mi aspetto di tutto *-* Brava brava! Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo eh! XD Baci <3

14/03/09, ore 21:33

Yeeee!! Sono tornati!! Ma quanto di adoro? Ma quanto ti adoro che non hai ammazzato il mio Georg? <3 <3. Ah, ovviamente sono contenta anche che Gustav non sia morto...ehm, ci mancherebbe... Hai assolutamentissimamente ragione, I G sono immortali...e spero che si possa comunque dire anche la stessa cosa dei Kaulitz, ma lo si scoprirà solo vivendo (spero...) Come al solito il capitolo è fantastico, molto scorrevole e piacevole da leggere. Continua così, non vedo l'ora di vedere come si risolve la situazione!

28/02/09, ore 18:55

Inanzitutto: scusami per il ritardo!!!!! ç___ç Ti giuro, è stata una settimana di inferno a scuola, non ho avuto un attimo di respiro se non oggi! perciò perdonami!!!!! T__T Ok, apparte questo...ciaoooo! XD Poi..bè appena mi sono resa conto (si perchè ci ho messo un pò per realizzare la cosa! XD)che i G boy's erano vivi, mi sono messa a lanciare urletti isterici come una cretina! U_U Comunque, mi ha intenerito tantissimo questo capitolo, sopratutto nella scena in cui Gustav riabbraccia Georg, convinto fino a poco fa di averlo perso per sempre! Troppo teneri! ** Ma ora mi chiedo: ce la faranno ad uscire dalle fogne? e i gemellini?! Che fine faranno?! *lo scoprirete nelle prossima puntata! XD* ok, sono partita con i miei deliri! XD A parte questo, come solito scrivi benissimo (e non insistere sul fatto che non è vero. se no te l'ho detto: spunto fuori dal nulla e ti faccio paura! U_U ok, basta dire ste cose! XD Ripeto, scrivi davvero bene e quetsa storia mi piace tantissimo! ** Ci sentiamo al prossimo capitolo cara che, ne sono sicura, sarà fantastico come i precedenti! ^^ ciao!

27/02/09, ore 11:43

*_* MA IO TI VENERO!!! EVVAI!!! SONO TUTI VIVI!!!! (Beh, non proprio, c'è lo zombie-Burk.... ndDavid)(Zitto tu!! Non rovinare questo momento magico!! ndMe)(GUSGUS!!! ndBill)(IO VI UCCIDO!!!! ndTom)(Vi abbiamo fatto spaventare, vero?? ndGeorg che gongola)(GEGE! ndBill che piange)(Il quartetto è riunito!! Gus vieni con me! Nd Shun che rapisce il batterista)(AIUTOOOOOOOOO!!! NdGus che scalcia e cerca di liberarsi della catena di cui Shun-chan è dotata)(Eh no, ora te la sbrighi te!!! Ndtutti). Sono appna tornata da Londra e ho trovato questa stupenda sorpresa!!! GRAZIE!!! TI ADORO!!! Tra l'altro, ho cominciato a buttare giù una storiella molto drammatica sui Tokio e questo capitolo mi ha dato la forza di continuare la scrittura!!! STUPENDO!!! Ora però mi aspetto una bella riunificazione strappalacrime e un entrata degna dei migliori film d'azione!!! CHIARO?? Beh, ho scritto il mio papiro giornaliero, quindi ti abbraccio e ti saluto!!! CIAOOOOOOOO!!! KUSS KUSS SHUN

26/02/09, ore 14:23

EVVVVAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo sapevo che non potevi far morire così Georg e Gustav!!!! Sono vivi!!! CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, passato il momenti di sfogo... Complimenti per il capitolo, anche se era un pò cortino, mi è piaciuto! Non è che però ora, per compensare il fatto che gli altri sono vivi, fai morire Bill?!?!?!? O_O No, non lo fare!! Tom può anche sacrificarsi per il fratello, ma Bill deve vivere!!! No, scherzavo, povero Tomi... Spero non sarai tanto crudele con i gemellini, che ne hanno già passate tante, poveretti. Ok, la chiudo qui. Ancora complimenti per il capitolo, posta presto!!! Kisses.

25/02/09, ore 16:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHH...... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH OOOOOOH!!! *-* ok ho finito XD Ma che BEL capitolo! Nonostante sia corto, mi sono proprio emozionata quando Gustav ha ritrovato gli altri. Se solo Tom potesse saperlo, almeno non avrebbe tutte ste preoccupazioni. Certo che Bill in tutte le fan fiction è sempre il più debole e il più sfigato eh! XD Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... però cavolo questa cosa di Bill mi irrita. Ora non è di nessun aiuto. Pf, che impiccio, questo ragazzo XD scheeerzo... beh. Beh... ok non so più cosa dire per farti perdere tempo (ehmehm xD) quindi... aggiorna. OOOOOOOOOOOHH (ancora non mi sono ripresa dallo stupore) poi oggi su MTV hanno rifatto il video di Monsoon, come potevo non leggere questa storia? Ok basta non c'entra niente.

24/02/09, ore 14:46

u.u... ma come potrebbe non piacermi la tua storia? E' fantastica ... Ma io li avevo dati per morti tutti... Vedo che non sei così sadica come pensavo! Si, comunque sono felice che tu abbia aggirnato... tvb <3

23/02/09, ore 23:33

Posso sostituirmi a Gustav per la respirazione artificiale?? per favoooreee!!! Non mi muovo GIURO! Vabbè scherzi a parte sono curiosissima di leggere il prox chap.. non sò perchè ma prevedo fuoco e fiamme!! Aggiorna prestissimo!! ^^

23/02/09, ore 21:48

KE BELLO SN VIVIIIIIIIII !!!!!!! se nello scorso cap ho pianto lacrime di dolore , qua mi si è bloccata la mascella ( nel senso che ho tenuto un sorriso da 32 denti mentre leggevo il cap ! ) waaaaaa ke bello , Georg e Gustav sn vivi , e anke david !!!!!!!!! uuuuuuuuahaaaaaaaaaah !!! ok , autocontrollo ele , autocontrollo u.u emh emh .. XDXDXD ! ok , me la filo , e ovviamente nn credo ci sia bisogno di dire ke aspetto il prossimo cap cn trepidazione !!! ciaoooooooooo ! 100000 kussini von eleonor483 ^_____^

23/02/09, ore 21:20

E sono la prima!!! Waaaaaaa!!!
Ok, ora passiamo alla recensione. Lo sai, avresti potuto sentire tanti di quegli urletti felici da parte mia.... non fosse stato per quel "la vena omicida ricomincerà a pulsare..."! Insomma, sono strafelice che nessuno sia morto, davvero! E non sorprenderti se questa è la mia ff preferita, suvvia, non fare la finta modesta, è ovvio che è fantastica! David, insomma, che dire di lui? sempre le scatole dal verso sbagliato deve avere... ù.ù Gusty e Georgie, dolcidolci!! E per Tom e Billie... Dai che ce la farete! Awwwwwwwww, sono così dolci... *cuoricini scoppiettanti tutt'intorno*
Ora ti devo lasciare, davvero la commenti la mia schiffezzuola? Mi farebbe piacere... Un bacione enorme, aggiorna presto!
Ary
PS: io intanto affilo l'ascia...xD
PPS:Ooops, ho dimenticato di dirti quanto adoro il tuo modo d scrivere! Che sbadata che sono! Kisses

30/01/09, ore 22:01

Oddio...anche Gustav!!! Ma è possibile? E' una carneficina? E' bella però, bellissima, devo confessarti che quando hai descritto il pezzo in cui si toglieva il coltello dal braccio di Bill mi è sembrato di vedere la scena e di sentire anche io i brividi a freddo...se questo era l'intento, ci sei riuscita alla grande!! Continuala presto...perché io so che non può finire con la morte dei G-boys, vero? VERO?

24/01/09, ore 19:37

u.u anche se non amo i Tokio Hotel sei riuscita a tenermi cn il fiato sospeso !!! scrivi benissimo fabry!!! tadb mazza

15/01/09, ore 19:12

Ciao! ^^ La verità è che è da molto tempo che seguo questa storia, ma solo ora che sono iscritta posso finalmente commentarla! XD Allora che dire...scrivi divinamente, non cè che dire! Questa è la fanfiction che più mi ha fatto venire i brividi tra quelle che ho mai letto finora (sono morta di paura a leggerla di notte! O_O"). La storia, per quanto semplice possa sembrare,non è per nulla scontata e ogni capitolo ti lascia a bocca aperta e non vedi l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo, senza contare che riesci a tenere suspance nel lettore in maniera quasi irrittante (e questo lo dico perchè io non ho ancora capito come andrà a finire e perchè sto lentamente morendo dalla curiosità! XD)! A mio parere i personaggi hanno un atteggiamento molto realistico e credo che si comporterebbero nella stessa situazione anche nella realtà.Poi sei davvero brava a descrivere le scene, tanto che io la vedo bene una trasposizione cinematografica per questa storia! *_* Con loro quattro magari! U_U Non ci avevi mai pensato, vero? XD Mmh...sinceramente non so che altrodire, a parte il fatto che questa storia è davvero fantastica e che hai davvero del talento! *___* E sono sicura che col tempo diventerai ancora più brava! ^^ Per ora ti saluto e attenderò paziente il prossimo capitolo! Ancora brava!^^ Ciao!

14/01/09, ore 13:43

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TUUUUUU! ESSEREEEEEE!! NON SOLO HAI RITARDATO DI 4 MESI MA HAI ANCHE UCCISO GUSTAV!!!!! MOSTROOOO! Ovviamente sto scherzando. Avevo capito da quando Georg era morto che non sarebbero sopravvissuti tutti. Ora questo mi fa pensare... voglio dire, Bill o Tom? Tom o Bill? Bill da solo non ce la farebbe mai, è troppo debole, a meno che in pochi capitoli non guarisca dalla febbre e non gli passi il dolore per la ferita. Tom senza Bill non può farcela, non sa cos'è successo nel libro perché non l'ha letto, quindi non sa come andare avanti. Quindi Bill da solo e debole, o Tom ignaro e in pericolo? Oppure tutti e due? Mmmh... sei davvero spietata.