The Book Of Hell
di mieledarancio

12/01/09, ore 21:17

NOOOOOOOOO!!!!! GUSTY NOOOOO!!! *Shun ha uno shock dovuto alla morte di GusGus*, PERCHè PROPRIO IL MIO ORSACCHIOTTO???? *Facce allibite dei quattro Tokio* (Ehi, ma chi è questa pazza? ndGeorg che esce dai rovi in tenuta da giardinaggio)(Boh, da Luglio lei mi chiama orsetto.. ndGus esasperato)(Hai fatto colpo amicooo!!! ndTom euforico)(Bill dov'è? ndGeorg)(Sta insegnando a Edel a truccare le bambole... ndTom schifato)*Bill e Edel stanno testandosi a vicenda i trucchi*. Ok, dopo la parentesi comica torniamo alla recensione. FABRYYYY, SEI TORNATA, EVVIVAAAA!!! Aspettavo con ansia notizie da parte tua e delle altre! La fic è sempre lugubre e drammatica ma la adoro per questo, adoro le parti drammatiche, ma perchè devi eliminare Gus?? Potevi far fuori Tomi, no??? (NOOOO, TOMI NON SI TOCCA!!ndBill)(Zitto, prezzemolino!!ndMe), uffa, proprio il mio batterista devi uccidere?? Spero per te che stiano tutti bene, altrimenti... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! No, dai, scherzo, non potrei mai ucciderti!! ASPETTO SVILUPPI!!! SHUN PS: Quando vedi la recensione, contattami in qualche modo, devo chiederti una cosa.

12/01/09, ore 15:18

no!!!! povero Gusty ç_ç... anche lui ci ha abbandonato! Ma tranquilla sono qui con la maschera da sub pronta per andare a recuperarlo *-* va beh comunque mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e sono contenta che aggiornerai presto!!! baciottoli e alla prossima!

11/01/09, ore 23:46

Che bello che hai continuato, povero Gusty, Tomi non piangere vedrai si sistemerà tutto vero? Sei bravissima continuaaaaaaaaa!! XD

11/01/09, ore 19:30

oddio! oddio, hai postato! oddio, non ci posso credere! oddio, oddio, oddio! che bello, quando l'ho vista aggiornata.... non ci speravo più ormai!
ma ora... passiamo a cose un po' più serie... *si scrocchia le dita con fare minaccioso* NON TI BASTAVA GEORG?? ora pure gustav?? ma io mi chiedo, che cosa passa per quella tua testa sadica??? no, dai sto scherzando, non sei sadica, però sei preveggente... come hai fatto a indovinare che vorrei squartarti? anche questo è uno scherzo, però, perchè se ti squarto non posti più questa bellissima fan fiction, che non esito a dire, è la mia preferita in assoluto. la prima scena, è fantastica, povero il mio Billie, ha sofferto tanto... e anche se non posso crederci che gusty è morto, dopotutto sono contenta che sia lui e non tom... i gemelli divisi non ce li posso proprio vedere, sai? perciò, nessun'altro morirà, sai? tom ha capito male, perchè Bill senza Tom è come pane senza burro, o Tom senza Jerry, o Titti senza Silvestro... da soli non possono esistere. E comunque, davvero un bel dramma, come farà il nostro biondone a dire al suo povero fratellino malato e sofferente che il loro amico si è appena sacrificato? fortuna che non dovrò attendere molto per saperlo, visto che aggiornerai presto!
bene, che dire a questo punto? questa fan fiction è la mia preferita in assoluto,e tu sei un genio della scrittura. fidati, e lo dico perchè te lo meriti, non credere che lo faccia solo per dire. ogni cosa che ti dirò sarà solo quello che penso, perciò credimi... è davvero fantastico il modo in cui scrivi. ha un nonsochè di intrigante... molto bene, e con questo ti lascio, spero di recensire di nuovo, e presto... un megabacione e mille complimenti,
la tua Arianna

11/01/09, ore 16:24

un attimo solo e recensisco *si butta sul letto e piange* ..... ok , *sniff* ho finio la mia crisi a breve termine *sigh* sn felicissima che tu abbia aggiornatooooo !!!!!!!! aspettavo qst cap da taaaaaantooo tempo ! cmq il cap in questione mi ha fatto piangere tantissimo ... Gustav ... *tira su col naso* ... che triste , ora cm farà Tom a dirlo a Bill ? nn vedo l'ora ( cm tutte le volte ) di leggere il prossimo cap ( che arriverà tra qualche giorno vero ?? *fa occhioni alla bambi* ) dopo qst cap , nn avrò più il coraggio di mangiare il polipo , pensando a Gusty ç___ç come per la bambola di porcellana , ora guardo male le mie <_< ! ti giuro che nella prima parte mentre leggevo mi sn messa le mani davanti agli occhi , quando Tom tirava fuori il coltello dal braccio di Bill *brividi* Ahia !! ok , ora la smetto di scrivere ! ciao e al prossimo cap !!!! 1000000 kussini von eleonor483

03/01/09, ore 12:30

Ciao...scusa se non ho lasciato prima un commento migliore a questa fanfic innanzitutto ma sono stata molto presa. Comunque devo dire che scrivi veramente bene, hai proprio talento...anche la storia è molto originale, non è un horror piatto ma la trama è molto complicata e i modi per torturare i ragazzi sono veramente fantastici! (lo so, detto così sembra sadico, però è vero...)...l'unica cosa che non riesco a perdonare è il fatto che tu abbia ucciso Georg!!! Non è possibile...devi assolutamente farlo ritornare, anche se ammetto che come persona da immolare ci sta sempre bene non può esistere una fanfiction sui Tokio Hotel senza di lui! Comunque, a parte questa piccola parentesi, mi piace molto, bravissima...spero aggiornerai presto!

03/11/08, ore 15:47

Ciauu ho letto la tua ff tutta d'un fiato, è bellissima, povero georg, e billino, continua prestissimo, la adoro, voglio sapere il continuo!!!

01/11/08, ore 17:05

ciao! inanzitutto volevo scusarmi con te per non aver commentato prima questa fan fiction che è stupenda! il modo in cui scrivi, è davvero...perfetto!,la storia è molto emozionante, anche se mi dispiace per il povero Georg, comunque mi raccomado aggiorna presto! ps: ci tenevo anche a dirti che sei la mia prima autrice preferita che ho aggiunto!

01/11/08, ore 09:46

ciao!, inanzitutto volevo scusarmi con te per non aver recensito prima questa fan fiction che è stupenda, scrivi davvero molto bene, e le tue storie sono molto emozionanti, soprattutto questa, credo, che in questi giorni ti metterò come mia autrice preferita perchè scrivi delle storie bellissime, brava!

01/10/08, ore 13:38

Ciaooooo!!!!!!! Scusa se non ho recensito prima, ma sono nuova in questo sito, e ho appena cominciato a farmi vedere! Comunque, la storia è bellissima, l'ho letto tutta d'un fiato e mi piace tantissimo!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!!!!!!!

07/09/08, ore 20:56

no, sono sicura che bill non se ne va. spero tanto neanchee gli altri due!!!comunque i 2 gemelli sono dolcissimi!!! brava aggiorna presto!! 1 bacione baba

05/09/08, ore 11:20

Ciao!!! Ehm...lo so che non ho mai recensito prima questa storia ma purtroppo mi sto dando da fare sul sito solo da poco... Questa fan-fic è bellissima!! Sul serio, non sto scherzando, mi piace da impazzire!! Beh ovviamente se teniamo fuori conto che il mio amato Georg è morto.....-_-....lasciamo perdere la mia reazione davanti alla sua scomparsa che è meglio... Questo capitolo del cuoco fantasma poi è veramente geniale! Non vedo l'ora di vedere cosa ti inventerai per il prossimo...! A presto (spero!)

04/09/08, ore 02:04

oh dio, oh dio, oh dioooooooo! Ma è fantastica!! Questo capitolo... alla fine ne è valsa la pena di aspettare!! Sei stata bravissima a descrivere tutta la situazione, complimenti! E ci hai aggiunto anche un pò di humor, tanto per sdramatizzare un pò la cosa, vero? Bravissimissima ^_^ L'idea che qualcuno sia stato così crudele da far morire un pover uomo dentro un forno è raccapricciante... cielo!! Che coraggio che hanno Bill, Tom e Gustav! E poi, quando Gustavo dice a Guglielmo e Tommaso "Romeo e Giulietta" e Guglielmo risponde... sono quasi cascata dalla sedia dalle risate. Sei una grande, complimenti ancora per la storia perché è fantastica! Aspetto il prossimo capitolo! P.S= Che bella la Germania!! Beata!^^

01/09/08, ore 09:15

FINORA NON HO MAI COMMENTATO NESSUNA STORIA, LA TUA E' LA PRIMA, E DEVO DIRE CHE NE VALE DAVVERO LA PENA!!! COMPLIMENTI DAVVERO! QUESTA STORIA MI PIACE UN SACCO: NON E' MAI BANALE, SEMPRE SCRITTA BENE E NON SAI MAI COSA ASPETTARTI!! AGGIORNA PRESTO, MI RACCOMANDO (ANCHE XKE' INTERNET LO USO DI NASCOSTO, VISTO CHE I MIEI NON VOGLIONO, E SE PRIMA DEL 15 NON AGGIORNI SONO FREGATA!) CONTINUA COSI', SEI GRANDE!!! :-)

01/09/08, ore 09:07

anche io ti adorerei.... se non fosse per quello che hai fatto al mio povero Bill!! ma lui non morirà di certo, vero???? no perchè altrimenti giuro che ti stacco la testa a morsi!!! a parte questa piccola sfuriata.... COMPLIMENTI!!! cavolo, io non sarei mai riuscita a inventare una cosa del genere, tu sei un genio senza precedenti, non scherzo!! meno male che aggiornerai presto, come potrei resistere altrimenti senza la mia dose di horror e paura??? niente da dire, davvero, un genio come te non l'ho mai visto (parlando di fanfiction).... e se vorresti diventare una scrittrice.... beh potresti farcela! magari un giorno ci ritroveremo quando mi farò autografare un tuo libro.... beh, ad ogni modo, i miei più grandi complimenti, e un bacio enorme, dalla tua grandissima fan, Arianna.