Cantar di grilli ed erba cipollina
di Eylis

08/05/08, ore 14:47

E' decisamente stupenda. Non mi sorprende che sia la tua preferita, l'atmosfera che descrivi è magica, quasi un idilliaco mondo parallelo. Una straordinaria sensazione di libertà, una boccata d'Aria fresca... ecco cos'è questa one-shot. O perlomeno, è quello che ha trasmesso a me. [Mmmmh, non farci caso, quando sono stanca mi metto a delirare! XD] Mi raccomando, posta presto il prossimo capitolo!^^

05/05/08, ore 16:11

Torno a recensire perchè non posso fare a meno di complimentarmi di nuovo per questi racconti meravigliosi!
Il mio preferito è "Indicibile farsa", perchè è potente, vero, trasmette fortissime emozioni... e perchè è ambientato a teatro, una delle mie più grandi passioni! *_*
Sono comunque tutti stupendi, ognuno con un qualcosa di unico e speciale che lo rende impossibile da dimenticare. Complimenti ancora, a presto!
PS: Sei ufficialmente fra le mie autrici preferite: le tue storie sono le più belle yuri presenti su EFP!

03/05/08, ore 03:43

complimenti, hai uno stile che, per quanto, devo ametterlo, non mi faccia proprio impazzire, è del tutto tuo. originale, nuovo. sei molto brava a scegliere le parole adatte per descrivere ciò che spesso ci sfugge. di questa raccolta ho amato molto "sillogismi e deduzioni", ma anche l'erotismo che riesci a comunicare in "al centro dell'universo" mi ha piacevolmente colpita.

24/04/08, ore 10:12

Wow!!! Molto, molto bella! Sai non sono brava con le recensioni però devo dire che ogni piccola storia che scrivi è sempre più meravigliosa! Questa mi ha dato proprio l'idea concreta della passione provata dalle due protagoniste. Bravissima, metterò questa tua fanfiction fra i miei preferiti! Ciao! kiss ^^

17/04/08, ore 11:43

NOOO! Era un gatto!!! xD Troppo carina questa storia!!! Brava, complimenti! Comunque grazie per aver ingrandito la scrittura, i miei occhi te ne sono grati!!! Ciao, ciao! Al prossimo aggiornamento!!! baci ^o^

15/04/08, ore 19:38

XD oh, Ares! Che gatto figo! Pure un mio coinquilino aveva un gattuzzo carinissimo, ma è scappato senza più tornare.. Povero Cencio ç_ç Che bella storia felice.. Anche a me piacerebbe davvero avere qualcuno con cui rientrare in casa (o meglio dire, in camera) con così tanta gioia. E soprattutto, magari avere qualcuno che mi voglia sposare! Uff, questi uomini che non si sanno decidere.. Del resto, complimenti ancora. Uno squarcio di vita surreale e realistico nel contempo, davvero bello.

09/04/08, ore 21:22

Ma quanto sei veloce a postare! E mica sei come me che ci impiego le settimane! xD Queste due ultime storie sono molto carine. La seconda è un pò triste ma bella!!! Ah! Una cosa...non è che puoi scrivere un pochino più grande? No perchè per un'occhialuta come me rimane difficile la lettura!!! Ciao ciao alle prossime storie!!! kiss

09/04/08, ore 00:32

Credevi che mi fosse scappata, sì? ^_^ E invece eccomi qua, puntuale come le tasse! Comunque.. Dopo tutti quei dettagli felici, non dico che questa me l'aspettavo, ma poco ci manca.. L'amore ha tante facce, purtroppo e per fortuna, e il rifiuto è una di quelle. Si vede che sei appena tornata da teatro.. Anche tu hai avuto un camerino tutto tuo? Quando da pischelletta recitavo era uno dei miei sogni. Ne aspetto ancora, magari un pochino più felici.. Ma sempre profonde come questa.

08/04/08, ore 20:19

Accipicchia, proprio non riesco a capire perchè non ti commenti nessun altro. Saranno tutti impegnati a leggere fic sgrammaticate.. In effetti a volte mi domando perchè abbiano tanto successo racconti dove nessuno imbrocca una virgola, ma lasciamo stare. Che divertente il nascondino! Giuro, saranno anni che non lo faccio più (il brutto di crescere ç_ç) e improvvisamente mi è mancato tantissimo.. Che cosa triste! Beate le tue ragazze, che sotto il sole pensano a divertirsi.. Io qua, nel brutto tempo, mi trovo a litigare col pc.. Invidia, invidia, invidia!

08/04/08, ore 17:37

Carinissima anche questa piccola storia! L'idea della filastrocca è molto dolce, hai delle belle idee complimenti! Ciao baci...^^

08/04/08, ore 15:49

Sospiro.. In realtà appena l'ho finita di leggere (cioè, appena l'ho finita per la seconda volta.. Oggi, come ieri, capisco proprio poco) ho fatto un versetto del tipo "ooooowwwrrrr", ma non credo sia di semplice comprensione ^_^ Ogni racconto più dolce dell'altro. E poi questa ragazza sul treno che rimane incantata mi ricorda tanto me, nei miei infiniti viaggi, anche se il mio sguardo è sempre rivolto verso il finestrino, io adoro contare le macchine in fila al casello.. Ma questo non c'entra nulla con la tua fic! Ottimi spaccati di vita quotidiana.. Aspetto gli altri, come aspetterei i miei treni..

08/04/08, ore 12:08

Ciao!!!Sta mattina non sono andata a scuola e, siccome non ho niente da fare in questo momento, girovago un pò per questo fandom alla ricerca di qualche storia che catturi la mia attenzione. Casualmente mi sono imbattuta sulla tua, su qusti tre racconti interessanti. Mi sono piaciuti molto, particolarmente il secondo; hai saputo rendermi bene le immagini, mentre leggevo scorrevano nella mia testa come quelle di un film. Brava, ti faccio tanti complimenti! Baci! ^^

07/04/08, ore 23:16

perfetta, semplicemente perfetta. il tipo di dialogo a battute serrate che adoro, una logica spiccia e inattaccabile. sentimenti profondi e dolcissimi.. complimenti davvero. davvero un peccato che nessun altro abbia ancora commentato il tuo lavoro. so quanto possa essere deludente vedere il numero dei commenti non aumentare mai.. ma adesso ci sono io ^_^ ok, i postumi da febbre si stanno facendo sentire. in ogni caso, ottimo lavoro. aspetto ulteriori capitoli..