Blackbirds
di beatle_boot

16/12/13, ore 22:10

Devo dire che aspetto che john e mike parlino insieme di Paul da quando il fratello è entrato a far parte della storia,perciò sono impaziente di leggere il prossimo capitolo!Sono intenerita dai legame che si sta creando tra i due,ma allo stesso tempo sono spaventata dal fatto che johnny stia così male e dal fatto che la storia sta per finire...mh non vorrei che finisse come penso :/ non so se riesco a sopportare la morte di john un altra volta...complimenti ancora per la traduzione comunque,come avrai potuto notare,sono una vostra grande fan :)

16/12/13, ore 22:03

Sto amando questa storia ed anche il "legame" che si sta creando tra John e Mike.. Mi angoscia il fatto che John esulti quando viene informato della sua morte ormai prossima, mi mette molta tristezza. Adoro il fatto che Mike stia accanto a John e che abbia accettato tutto ciò che gli è stato rivelato da quest'ultimo.
Se non ricordo male, John sorride quando vede i letti sotto le finestre, perché in AGV Paul chiese a John di poter spostare il suo letto sotto la finestra, giusto?
Devo ammettere che mi sono sbagliata quando ho detto che la storia non avrebbe avrebbe più avuto senso senza Paul, meno male che non ho smesso di leggerla, e in realtà mi dispiace che stia per finire, come tutte le storie che traduci (sempre ben scelte :) ). Alla prossima!

Cagiu_Dida

16/12/13, ore 16:09

Perché Paul voleva sempre il letto sotto la finestrapperché si sentiva libero ..mi dispiace cosi tanto per John...:(

16/12/13, ore 13:59

Povero John :( e povero Mike! Il capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri in effetti, anche se questi ultimi capitoli che parlano della guerra sono davvero molto pesanti per me! Vengono descritte immagini durissime.
Ma per fortuna è tornato il ricordo di Paul a rendere la storia di una dolcezza estrema ♥
Aspetto l'aggiornamento :)

15/12/13, ore 19:42

Io già sono esaurìta dopo questa storia finirò al manicomio lo so♥♪ povero Johnny spero che almeno Mike si salvi

15/12/13, ore 00:45

Oddei e ora cje cos'ha il mio piccolo povero johnny??So che dovrebbe essere il john lennon di 40 anni circa,ma io non posso fare a meno di immaginarmelo esattamente come nel periodo di "How I Won The War" :3 comunque,questa storia è sempre piu una sofferenza,ma una sofferenza dolce...un po'come quando si è innamorati.Ok dopo questa vi saluto,ci sentiamo al prossimo
capitolo e complimenti ancora!

13/12/13, ore 17:46

Scusatemi se non ho recensito ultimamente ma ho avuto problemi con il pc!Comunque capitolo struggente,davvero,sapevo che era inevitabile il fatto che john associasse mike a paul,è naturale...comunque è stato bellissimo vederlo salvare la vita ad un "mcCartney" quasi per pulirsi dalla colpa di aver "abbandonato" paul sul titanic...Aspetto con amsia il prossimo capitolo!

11/12/13, ore 21:37

Eccomi per la consueta recensione :) Allora.. Premetto che è un bellissimo capitolo, come tutti gli altri. Ma devo anche dire che è uno dei più difficili da digerire. Le scene della Guerra mi hanno sempre fatto un effetto molto brutto, è difficile per me pensare a cose del genere. Soprattutto quando la situazione è mescolata con le vicende di una storia simile! E senza dubbio il tocco che manca in questo capitolo è uno dei ricordi con Paul, che rende sempre tutto migliore. Forse non era la cosa più adatta per l'autrice, mentre per me sarebbe l'ideale in ogni situazione! Comunque, sono sempre più appassionata alla storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

11/12/13, ore 18:09

Povero Mike :(spero che almeno lui si salvi inoltre John è molto dolce e mi fa una gran pena amo questa storia ...scusa se non sono molto partecipe ultimamente ma la scuola uccide.-.

09/12/13, ore 13:56

Questo capitolo è semplicemente stupendo. Immaginavo una reazione simile ovviamente, anche se mi sento sempre male nel vedere John sofferente per questa storia. Credo che non passerò mai il trauma per la morte di Paul, soprattutto sul Titanic :'( Aspetto con troppa ansia il prossimo capitolo :)

08/12/13, ore 11:35

Un altro bellissimo capitolo. E' stupendo pensare al fatto che il destino abbia dato a John la possibilità di vedere entrambe le foto, di conoscere entrambi i fratelli che, purtroppo, non hanno avuto modo di passare molto tempo insieme. Spero che John dichiari a Mike tutto ciò che c'è stato tra loro.
Comunque, sette capitoli alla fine sono pochi, troppo pochi :'( Mi mancherà troppo!

05/12/13, ore 15:35

OH MY GOD! Mike!! Non ci posso credere assolutamente, questa donna è un maledetto genio.
Cioè. Sono senza parole, ogni capitolo, ogni parola che beatle_boot scrive è una sorpresa, è perfetta!
Wow, sono sbalordita. Non è mai scontata, mai . Non lascia mai indovinare cosa dirà nemmeno nella riga dopo, stupisce sempre e positivamente. è geniale.

03/12/13, ore 17:16

Hi!!
Allora per quanto riguarda il quesito la risposta è che ha scelto Liverpool perché è la città da dove proveniva il suo amato Paul. A parte questo passiamo alla recensione. Questa è l'unica fanf in cui mi piace Yoko, mi fa persino tenerezza, e Yoko Ono che mi fa tenerezza è tutto un dire. Non mi piace il modo irrispettoso e insensibile in cui la tratta John, vabbè che ami Paul e non ti piacciono le donne, però non ti fa il diritto di trattarle male.

03/12/13, ore 16:36

Non ci riesco. No, davvero, non posso... ci provo, ma proprio non riesco a digerire la sua morte. Non so neanche perché ho deciso di leggerla, dal momento che è di genere triste. Piango sempre troppo, è maledettamente doloroso...
Era questo che intendevi con il suo ritorno, vero? Il sogno... dovevo immaginarlo. Quindi, ora John lo sognerà. Va be'...
Ha scelto il Liverpool King's perché ne "Il valletto di un gentiluomo" aveva detto a Paul che sarebbe stato benissimo in uniforme da capo stazione, e allora l'ha ricordato. O almeno penso sia per questo. Non vedo altri motivi..
Dio, non ce la faccio. Devo scappare, ciao.
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 04:37 pm)

03/12/13, ore 15:04

Luke..sicuramente il sogno è molto dolce ..mi piace molto questo capitolo :)<3