Blackbirds
di beatle_boot

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/10/13, ore 14:57

Eccolo il primo capitol della tanto attesa Blackbird. Oh mio Dio, questo capitol quando lo lessi la prima volta al mare per poco non mi mettevo a piangere. Voglio dire si passa da una conclusione idiliaca per poi comnciare con un drama, io ci sono rimasta malissimo perche mi aspettavo un inizio + allegro. Povera Martha, e poveri Paul e John!! Avevano trovato la felicita ed adesso questa tragedia sta sconvolgendo le loro vite inevitabilmente.

09/10/13, ore 22:57

Adoro. Non è il miglior modo per cominciare una recensione ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Mi ha fatto venire la pelle d'oca questo capitolo, è stata una sensazione piacevole. Amo l'angst proprio per questo, è triste sì, ma lascia quella tristezza dolce e piacevole, o forse il mio è solo sano masochismo. Sono quasi scoppiata a a piangere (certo, quasi).
La storia è favolosa, potrei quasi dire che la preferisco a AGV, ma è solo il primo capitolo quindi non saprei. Mi ha lasciato un senso di angoscia, di felicità, ho sorriso immaginando John e Paul alle prese con Martha. Paul è la figura materna, ehm, paterna perfetta ed è così dolce. Il dolore che prova è così straziante, e John che cerca di consolarlo nonostante anche lui sia ferito, rimane forte per Paul.
È stupenda questa storia. Non potrò mai esprimere tutto il mio amore verso di te che traduci sempre queste storie fantastiche.
Ora mi dileguo, un saluto.
- Alice

09/10/13, ore 20:40

T_T non si fanno queste cose io non posso piangere ogni volta che mettete qualche capitolo T_Tmia mamma pensa che sono pazza ma mica le posso dire mamma piango per una ff Y_Y
a parte il mio stupido sclero grazie di tradurre ti faranno santa<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]