Blackbirds
di beatle_boot

16/11/13, ore 19:19

No no no no no no no. Io so che Paul non è morto.Lo sento. Non può essere morto, non avrebbe senso! Impazzirò fino a quando non saprò cosa succede! T_____T Mi fa troppa tenerezza John che piange disperatamente perché pensa che il suo compagno sia morto, e disprezzo sempre di più la presenza di Yoko. Va bene, ha consolato John e in qualche modo lo fa sentire meno solo, ma, ma è Yoko! Aaah. Alla prossima!

Ps:Non temere, la storia coinvolge le persone e anche molto, ma la maggior parte di esse (come me d'altronde) sono troppo pigre per scrivere una recensione, succede anche con le mie storie, non recensisce mai nessuno, so come si ci sente, ma tu non demordere, continua così perché le storie che traduci e quelle di tua creazione mi piacciono sempre molto :)

Un bacio
Cagiu_Dida

16/11/13, ore 14:56

Non ci posso credere che Paul sia morto é stato un capitolo durissimo da leggere...spero solo che non sia tutto vero :'( comunque al di la di questo capitolo alquanto triste, posso dire che a mio parere questa fan fiction é una delle migliori che sto avendo il piacere di leggere :)
un abbraccio Julia <3

16/11/13, ore 14:28

Noooooo no no allora Paul lui non può non deve essere morto vi prego no*piange disperata in un angolo*non so ditemi che non è morto ..non ha senso questa storia senza di lui :'(

16/11/13, ore 13:18

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto! Non potrei mai ringraziarti abbastanza per averla tradotta! So cosa significa fare uno sforzo e vedere una scarsa partecipazione, ma ti prego, non smettere :'(
Comunque spero vivamente che la storia vada verso ciò che desidero, altrimenti potrei dare di matto! Ovviamente aiutata dalla maledetta presenza di Yoko Ono. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :-*

16/11/13, ore 13:11

Ma.... beatle_boot non può farmi questo. Sto singhiozzando, sto malissimo! Vi prego, non può essere! Spero troppo che Paul sia ancora vivo, che per una qualche ragione non sia segnato nell'elenco ma che ci sia. Non posso pensare ad altri 20 capitoli senza Paul nella vita di John. Non so nemmeno se riuscirei a continuare a leggere questa ff. Probabilmente continuerei lo stesso, ma non so, è trrrrooooopppo brutto! Oddio. Spero tanto che succeda come detto sopra, che loro si ritrovino ecc ecc. Ma immagino che non succederà. Mannaggia a me che leggo ff affezionandomi!

13/11/13, ore 15:33

Se continuo a piangere così, smetto di leggere fanfic. Dio mio. Questo capitolo è intenso, è veramente meraviglioso.
è straziante, ma talmente ben reso da non riuscire ad evitare di amarlo.
Ho bisogno dell'aggiornamento, credo potrei morire lol

10/11/13, ore 22:40

Paul *--*cucciolo amoroso ...spero che andrà tutto bene tranne per Linda muore non mi dispiace...mi preoccupo più per Lucy ...io fino a mercoledì impazzisco T.T

10/11/13, ore 20:53

Hello!
Nononononono...NO *si butta contro lo schermo nel vano tentativo di avvertirli di muovere i loro (gran bei) deretani ed andare subito a cercarsi un scialuppa di salvataggio* PAAAAAUL, JOOOOOHN NOOOO!!! Non mi puoi lasciare così fino a mercoledì! Guarda che non resisto, giuro che impazzisco prima!! Sto morendo cavolo ma perché sono andati su quella stramaledetta nave, perché? E soprattutto, perchè quel cavolo di iceberg doveva piazzarsi lì? Non poteva scegliersi un altro dannato posto? Ok, sclero-time a parte, mi sono venuti istinti omicidi verso Linda e credo di amare davvero Paul (che le ha fatto una ramanzina perfetta) e John, che come sempre è un grandissimo Genio con la G maiuscola, appunto! Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Grazie mille per la tua traduzione della storia, davvero, e complimenti per la tua bravura! Una cosa: ma lo fai come lavoro, la traduttrice, intendo?
Ora ti lascio, ci sentiamo presto, non vedo l'ora di mercoledì!
...Goodbye!
Claire <3

10/11/13, ore 16:46

è uno dei capitoli più belli aww. Ma il naufragio no, per favore.. Mi viene già da piangere, dai no :cc
Aspetto il prossimo capitolo come se fosse un concerto

05/11/13, ore 19:24

*ringhia * linda gatta morta U_u si provo profondo odio si per lei che per yoko e se paul si mette con lei nella storia vado a londra o dove cavolo è e lo castro <3 peace and love <3

05/11/13, ore 15:33

"Linda sarà sulla strada per diventare la signora McCartney quando arriveremo a New York."

Ahahah, cara, MA ANCHE NO.
A meno che sia Paul che Linda sopravvivano al naufragio, cosa che trovo piuttosto improbabile.xD (Ma può anche darsi.) Io spero nella sopravvivenza di Paul e John insieme perché "dopo questo ci sarà un secondo episodio storico che i personaggi dovranno affrontare", quindi questo è il primo, quindi loro devono vivere. Devono.çwç Ti giuro, quando ho letto che sarebbero saliti sul Titanic mi è venuto un colpo, lol. So già che questa storia mi farà piangere tanto e distruggerà i miei feelings.
In generale, la trovo bellissima. E' bellissimo vedere il modo in cui Paul e John ancora si amano e si consolano dopo tanti anni, anche se la morte di Martha li ha entrambi segnati, e Paul che vuole raccontare a John tutto del suo passato. Ho letto il riassunto, adesso sono curiosissima della reazione di John. Mi dispiace per il rallentamento degli aggiornamenti, ma pazienterò... al prossimo capitolo!;)

05/11/13, ore 14:32

Bellissima fan fiction,spero che pubblichiate il prima possibile altri nuovi capitoli..... é favolosa anche nelle ambientazione e specialmente interessanti le figure di Linda e Yoko.....very very well :D

03/11/13, ore 11:07

Davvero  non capisco perchè questa storia sia così sottovalutata perchè io ti giuro la adoro ** mi sta piacendo anche piu di AGV è così raffinata e dai meccanismi sottili e la relazione tra john e paul è così deliziosamente fragile e dolce <3 davvero appassionante,ti prego continua a pubblicarla a questa velocità,tutta la settimana non aspetto altro che esca il capitolo successivo XD hahahah emozionantissimo capitolo comunque!

02/11/13, ore 18:54

*-* povero Paulie ...John è strano in questa storia e una cosa ma Heather non è bionda? io adoro questa storia ♥

27/10/13, ore 22:17

*-*tanto love il prossimo personaggio è Linda?ti prego dimmi di no T.T amo quei due quando si fanno le coccole XD amo questa storia sempre di più