Blackbirds
di beatle_boot

25/10/13, ore 16:06

Sembrava tutto così tranquillo: Paul tornato il solito Paul e John più innamorato che mai. Ora il tutto sembra un finale stagione di Grey's Anatomy senza sparatorie o incidenti aerei. Io mi aspettavo l'iceberg ma evidentemente non c'è mai fine al peggio. In questa storia mi ero quasi dimenticata della presenza di orientali utili quanto uno scaldabagno rotto. E poi vorrei capire come fa John con un esemplare di Paul McCartney vicino a guardare Yoko, è un controsenso, la mia mente non lo accetta.
La cena è stata una cosa stupenda, Paul si è comportato da ragazzina gelosa con tanto di commenti fintamente dolci sul suo abito (ah, quanto lo ho adorato) e poi l'uscita di scena è stata la ciliegina sulla torta. Sono riuscita ad immaginare chiaramente lo sguardo da serial killer che ha rivolto a John, con tutte le ragioni del mondo. Fossi in Paul non lo perdonerei, si chiama principio, almeno poteva guardarne una che non avesse le sembianze di una pianta di bambù. Adoro questo capitolo, era ovvio che qualcosa sarebbe successo visto che non potevano passare tutta la storia felici e contenti. Per quanto avesse potuto fare bene ai miei poveri sentimenti sarebbe stato abbastanza noioso. Tanto noi lo sappiamo che J&P sono "meant to be", endgame, anime gemelle, e quando si parla di loro diventò una fan girl della peggior specie scrivendo cose come "John e Paul F O R E V E R" ecc. (Cosa assai inquietante, è vero). So che ci saranno molti altri capitoli ma per ora questo è il mio preferito, in attesa che dio scenda in terra a dividerli proclamando il suo amore per l'angst.
Ora ho finito, aspetto con ansia il prossimo capitolo e il momento in cui Queen P. brucerà i capelli a (per citare Kitty) "memorie di una stupida geisha".
- Alice

24/10/13, ore 22:52

Yoko Ono, Yoko Ono, Yoko Ono, stramaledettisima Yoko Ono dei miei stivali, si intromette anche nelle fanfiction, è un incubo >.< A parte questa "magnifica" apparizione da parte della Ono, la fanfiction mi piace e continua ad intrigarmi sempre di più. Uhm..Paul geloso non promette nulla di buono, cosa farà adesso John? Correrà da lui o continuerà a deliziarsi con la compagnia della giapponesina che tanto amiamo?
Non vedo l'ora di scoprirlo! A domenica!

Cagiu_Dida

24/10/13, ore 20:17

John,john,john,carissimo john...ma che diavolo ti salta in mente darling?Voglio dire,accanto a te hai un bellissimo paul mccartney dalle labbra soffici e dallo sguardo malizioso pronto ad esaudire ogni tuo desiderio e tu perdi tempo con Yoko che,diciamolo,non è il massimo del fascino?Devi essere proprio diventato matto hahahaha.In ogni caso,la fanfic continua a piacermi moltissimo nonostante i continui attentati ai miei POOR FEELS!Complimenti a tutte voi <3

24/10/13, ore 16:45

Comunque e vero i cani aiutano molto, non sono in grado di sostituire una persona scomparsa, ma possano alleggerire il dolore. Secondo me John ha fatto bene a seguire il consiglio. I due stanno passando proprio un momento difficile, ed io credo che Paul sia un po' egoista con John, perche deve essere solo lui quello sofferente, mentre l'altro deve tenersi tutto dentro.

24/10/13, ore 15:57

*_*yoko ti odio pure nelle ff >_< john gli occhiali come fai a guardare quella con un meraviglioso paulie di fianco-.-'' mi viene da dire pirla ma l'adoro troppo XDok la smetto <3 :*

22/10/13, ore 17:38

Perdona il ritardo delle mie recensioni, ho una marea di arretrati :( Non mi piace essere cosi impegnata. Comunque questo capitol e veramente triste, mi ha fatto un po' piangere. Povero Johnny! Anche lui alla fine e crollato, pero "credo" (anzi so) che le cose andranno meglio adesso tra i due. Perche io credo che i momenti difficili in una coppia vadano affrontati insieme.
P.s. Scusa come sempre l'assenza di quei cavolo di accenti.

21/10/13, ore 16:00

*______________* il Paul prostituto <3_<3 che meraviglia ..la storia è bella almeno da quanto sto leggendo ..l'adoro ormai è una cosa di cui non posso fare a me ^_^ vi adoro un bacio :*

20/10/13, ore 10:30

what?
What?
WHAT?
IL TITANIC?
Ecco.Già mi immagino Paul che grida tra le braccia di john:"sto volando john!Sto volandooo" con Celine Dion in sottofondo XD sento che mano a mano che leggerò questa fanfic la sua epicità aumenterà esponenzialmente ** ho anche paura però...voglio dire,il titanic non è esattamente una nave sicura sulla quale stare nel 1912...cosa succederà ai nostri adorabili eroi?Non vedo l'ora di scoprirlo <3

19/10/13, ore 18:00

Titanic?o.o aiuto ho paura a leggere questa ff sempre di più ...inoltre secondo me se succede qualcosa a Lucy secondo me Paul si suicida XD ok la smetto <3
john è da fare santo <3
grazie mille per la traduzione :*

19/10/13, ore 14:41

Cosacomedovequandoperché?! TITANIC??
cosa succede qui? Oh dio, non so se sopravviverò all'attesa per ogni capitolo, per sapere cosa succederà ai nostri beniamini.
Iperventilerò troppe volte, ne sono certa XD.
Beh, sono pronta. Per la mia OTP, Beatle_boot e Kia85 questo ed altro :D

19/10/13, ore 14:39

Aw! Finalmente le cose potrebbero andare meglio per i nostri beniamini (?)!
La piccola Lucy saprà donare a Paul abbastanza amore da riuscire ad andare avanti? Lo spero.
Spero che l'amore di John e Lucy possa aiutarlo, e che presto l'angst si alleggerisca.
Rinnovo il mio amore già dichiarato per la dolcezza e pazienza di John.

14/10/13, ore 16:02

Anche questo capitolo mi è piaciuto molto,dico davvero.So cosa vuol dire perdere qualcuno di caro,e posso dire che beatle boot ha reso benel'idea dell'atmosfera che potrebbe regnare a strawberry fields.Paul e John,come sempre sono meravigliosamente imperfetti, tenerissimi alla fine,d'altronde in fondo si amano da morire <3 bel capitolo,attendo con impazienza il prossimo!

12/10/13, ore 14:35

Dio mio! Dio mio.

okokokokokokok calma vale.
...........
*piange disperatamente*
Ho pianto ancora di più, ora. E quello che Paul ha detto a John è straziante, straziante da morire.
è straziante la sofferenza di Paul, è straziante tutto quello che questa coppia deve passare e sopportare.
è straziante anche John, che deve soffrire in silenzio e tenere uniti i pezzi di Paul.
Ma è stupendo il finale del capitolo, è stupendo che Paul sembra aver capito che John è ferito quanto lui, che John non è suo nemico ma è, anzi, ciò a cui appigliarsi. Ora le cose dovrebbero andare meglio, spero per loro... e per i miei dotti lacrimali .
Ahahah, un abbraccio.

11/10/13, ore 23:09

Devo dire chi il fatto di inserire tematiche angst nella storia non mi dispiace affatto,anzi,dona al tutto delle deliziose sfumature malinconiche che non possono fare altro che contribuire a rendere la storia ancora piu appassionante e spaccacuore.Aggiungo anche che l'idea di john e paul genitori è un qualcosa di stupendo <3 soprattutto pensare a john che ritorna bambino quando rincorre la piccola marth <3 sensazionale,siamo solo al primo capitolo e già amo questa storia alla follìa :D ho amato AGV e sono sicura che BB mi ruberà il cuore!Grandiosa Kia85,come sempre <3 non sai quanto adoro ti meriteresti un monumento ;D
(Recensione modificata il 11/10/2013 - 11:13 pm)

11/10/13, ore 00:16

è troppo per un solo cuore... troppo... sto singhiozzando dalle prime righe, da quando ancora non avevo capito nulla. Ed ora, che il quadretto è completo, mi sto disperando.
Nel cuore della notte, da sola, che singhiozzo.
Oh mio dio, questo ritorno mi ha colpito profondamente.
L'angst si preannuncia pesante, devo munirmi di fazzolettini. Beh, loro in versione genitori? Meravigliosi. Meravigliosi. Leggevo e intanto immaginavo Paul correre con la piccola, lei che portava i fiori...
Come sempre Beatle_boot si mostra MERAVIGLIOSA come scrittrice, e Kia85 come traduttrice.
Complimenti e grazie.
Vado a piangere ancora.