torn
di famv_idols

19/01/14, ore 16:57

Ciao,la tua FF è molto bella. Però manca qualche colpo di scena. Dopo un po' che si legge diventa noiosa. Io ho voluto continuare a leggerla fino all'ultimo per vedere se c'era qualche colpo di scena ma.. Niente. Sai cosa manca? Manca il motivo per cui far continuare il lettore a leggere questa FF. Per esempio leggendo l'ultimo capitolo (ovvero questo) non stai dando suspance cioè che questi ultimi capitoli sono stati noiosissimi. Spero non prenderai a male la mia critica.
Baci, Virgix. c:

19/01/14, ore 13:33

Sempre bellissimo..... amo Boyfriend xD
Continua presto e brava ancora xx
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 01:33 pm)

14/01/14, ore 20:15

Devi metterli,anzi li pretendo ahhahaha
Bello come sempre continua presto xx

14/01/14, ore 19:48

che ragazzo dolce Austin! ma perchè i veri ragazzi queste cose nemmeno le ipotizzano?! per favore aggiorna presto. bacii

14/01/14, ore 19:09

È bellissimo,magari il mio ragazzo mi organizzasse una festa a sorpresa,bhe dovrei trovare anche un ragazzo lol

Comunque aggiorna presto un bacio *-*

13/01/14, ore 22:12

i capitoli che mi sono saltata sono fantastici e comunque, la scena rossa ASSOLUTAMENTE la devi descrivere nei dettagli, più è dettagliata e meglio è OuO non fare caso alla mia perversione totale, sono fatta così ahahaha sappi che le scene a luci rosse, non si sa per quale motivo portano sempre più recensioni, quindi dacci dentro OuO avvisami quando la metti, voglio essere la prima a recensire ahahah baci <3

12/01/14, ore 21:07

bellissima ff. come cavolo fai a scrivere così dannatamente bene?! aggiorna presto per favore! per il prossimo capito secondo me ti conviene farlo ricco di particolari. ;) hahaha aggiorna presto per favore. baci

12/01/14, ore 18:49

No voglio i particolari..ahahah davvero
Amo la storia spero continui presto xx

12/01/14, ore 18:09

È cortissimo ma è venuto comunque bene,per quanto riguarda la scena rossa,potresti scriverla in modo non troppo volgare ma allo stesso tempo che si capisca un bacio *-*

12/01/14, ore 16:31

io credo che questa ff è rossa... tanto vale utilizzarlo questo rating!
ci sono moltoe persone che leggono questa storia solo per il rating! stupiscici!
spero aggiorni presto... buone verifiche!

09/01/14, ore 19:38

A parte il fatto che è tutto sottolineato e si fa fatica a seguire, la tua storia non ha un filo logico, non ci sono descrizioni interessanti e belle ma solo un miscuglio di fatti e dialoghi già visti e già fatti da altri. La trama però è carina

08/01/14, ore 21:00

bellissima! oddio adoro questa ff! adoro quella storia del fiore. magari fossero tutti come Austin i ragazzi! aggiorna presto per favore. baci

08/01/14, ore 18:50

Gne gne gne gne gne gne gne gne...Sarebbe l'entrata di scena, tipo sottofondo...hai capito? No eh? Nemmeno io...
Ma..PASSIAMO ALLE COSE SERIE :')
OH MAI GOD (?) Una fanfiction su Austin *-* con una ragazza autolesionista. MA QUESTA è LA PERFEZIONE <3
Ma Austino cattivo :c AUSTIN AMORE MIO NON SI FANNO QUESTE COSE!!
Cioè vedi come sono? Io SCLERO, così senza motivo...UNA FARFALLA *-* CHE BELLA <3
...si ok, mi faccio mettere in un manicomio :c
shiau
ps: visto come sono blava? :3 ho fatto quello che hai detto tu :3 APPLAUSI A MEEE
I live for the applause, applause :')

08/01/14, ore 15:24

Ciao :)
Sono la tizia che ti ha scritto su Ask :') quella piena di faccine :')
È da ieri sera che leggo, adoro questa FF.
L'unico errore è che succede tutto troppo in fretta. È un errore che faccio sempre anch'io :(
Il resto è perfetto, Brava ♥
Ciau ♥

07/01/14, ore 14:02

Bellissimo come sempre,anche ke frasi in latino mi sobno servite...(non che si un genio in questa materia)....
Aggiorna presto xx