torn
di famv_idols

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/11/13, ore 16:26

asdgkllk..ho deciso che inizierò le recensioni così lol
Comunque li shippo troppo questi due..e adoro questa storia *-* ti amo,ti adoro aggiorna presto un bacio :*

19/11/13, ore 17:46

Continua continua suvvia ragazza ti prego sai brava a scrivere non mi puoi o meglio no. Ci puoi lasciare così in suspance ti prego continuaaaa ;)

19/11/13, ore 16:05

assdfghjk...questi due sono asddegeh..quando si baciano eh? eh? pkay troppe domande un bacio aggiorna presto ily *-*

19/11/13, ore 15:47

Me piasa molto lol e spero che aggiorni al più presto<3

15/11/13, ore 17:58

Questa storia è stupenderrima(?)lol e la devi assolutissimamente continuare¡<3

14/11/13, ore 16:54

mmh..niente male lol no dico sul serio mi pice anche se è un po' corto e non si capisce molto *-* okay basta ti amo lol è bellissima quest storia cc: :*

12/11/13, ore 22:30

La tua storia è molto bella solo che io aspetto il continuo della vecchia dove eri rimasta...e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;) *-*

09/11/13, ore 17:20

Ciauu cc:
ho iniziato oggi a leggere la tua ff e devo dire che non è per niente tanto male anzi è molto bella...sepro che tu non sia lenta come altre ad aggiornare perchè sappi che se ci metti troppo ad aggiornare io dopo un po' mi scoccio e non la seguo più detto questo un bacio a presto *-*

09/11/13, ore 14:06

9 però dovresti continuare ......non mi sono mai piaciute le storie che non si finiscono !!!!!

06/11/13, ore 03:49

Mi piace molto come storia! Spero che pubblicherai presto.
Personalmente il fatto che ci sia la sottolineatura mi ha dato un po' fastidio, però boh, vedi te.
Complimenti :)

03/11/13, ore 11:31

ciao,
sono nuova nel leggere le ff di Austin Mahone,e la tua fino adesso è quella che mi ha colpito di più nonostante i pochi capitoli. sei veramente brava davvero,ma...c'è sempre un ma nelle mie recensioni (:P) quando li modifichi non scriverli in grassetto come hai fatto con questo capitolo,veramente ho avuto male agli occhi per quanto era grande,preferisco di più come li modifichavi nel primo.
per il resto la storia è veramente bella continua così :) nel frattempo la storia la inserisco nelle preferite.

ps. da 1 a 10 ti darei un 8 e mezzo!

02/11/13, ore 15:04

OH MERDA.
Continua! Continua, per favore. E' bellissima la tua storia,
ora la metto tra i preferiti...
Però un consiglio, i dialoghi, non scriverli tutti attaccati.. dagli distacco tipo così:
" *scrivi ciò che dice* " dice Austin o qualcun'altro. :)
Comunque, a parte questo.. la tua storia ha del potenziale cazzo! *-*
Continua!
Avvisami appena aggiorni.
Syria. xx

11/10/13, ore 15:34

Ciaoo!
mi piace tantissimo il capitolo,anche di più di quello di prima!
good job (y)
un kiss anna :)