torn
di famv_idols

06/01/14, ore 17:04

Wow,bello,mi piace un sacco,Austin è la dolcezza giuro,come ssempre il capitolo è bellissimo davvero,aggiorna presto ti prego,un bacio♥

06/01/14, ore 15:53

bellissima la storia, anche se credo che dovresti fare capitoli più lunghi, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

06/01/14, ore 04:54

Che meraviglia.. Credimi, sono le 5 meno 10 del mattino.. Sono rimasta sveglia per leggere questa fan fiction straordinaria.. Pubblica presto il nuovo capitolo, non ce la faccio senza credimi!! Sei magnifica.❤️❤️❤️

05/01/14, ore 22:48

Grazie a te per aver scritto questa storia...davvero molto bella.
Aspetto non ansia il prossimo capitolo xx

04/01/14, ore 17:48

Wow,complimenti davvero *-*

Questo capitolo è la dolcezza,seguo la storia da un bel po e devoo dire che mi piace ogni giorno di più,volevo anche dirti che Austin è la dolcezza e che Cristal è molto tenera.Insomma sono perfetti insieme *-*

Mi raccomando aggiorna presto un bacio.

04/01/14, ore 17:08

Ho cominciato a leggere oggi la tua FF e certe volte mi a sono talmente emozionata che ho pianto ed è colato il trucco.. Lo avrò rimesso almeno 10 volte.. Sei bravissima.. Fai attenzione a qualche errore ortografico e sarebbe bello se i capitoli fossero più lunghi.. Bye xx

04/01/14, ore 12:13

ciao bella :) vorrei dirti che la tua storia è davvero intrigante a me riesce a portarmi dentro come se la stessi vivendo spero continui presto un bacio :3

03/01/14, ore 10:20

È cortissimo!

È troppo corto,non mi piace molto,Sophia non sapeva che Cristal si tagliava? E se non lo sapeva chi le ha scritto la lettera,se gli unici a saperlo sono Austin e quel James?

Aggiorna presto♥

30/12/13, ore 16:58

Okay,ma stanno insieme? lol non mi ricordo niente mi sa che devo rileggere quello di prima

Ad oogi modo sai che ti adoro che adoro queata storia e che li shipoo troppo *-*

30/12/13, ore 00:39

Buon anno anche a te se non ci vediamo (:
Continua presto♥

27/12/13, ore 19:34

OH MIO FOTTUTISSIMO JOSH!
LI HAI FATTO BACIARE AHHH CHE BELLOOO TE LO CHIEDEVO OGNI VOLTAAA AHH OKAY STO SCLERANDO COME UNA PAZZA SUL LETTO..È DAVVERO BELLISSIMO DAVVERO ADORO QUESTA STORIA E SHIPPO TROPPO AUSTIN E CRISTAL O COME MERDA SI CHIAMA LÒL VABBE UN BACIO AGGIORNA PRESTO *-*

SI SONO BACIATI NON CI CREDO ANCORA AAAH ♥

21/12/13, ore 10:58

Asdfghjkl..ma il suo è un ti amo ti amo vero?
Secondo me si...comunque è bellissimo,quando si baciano quando quando?

Ti ho già detto che li shippo?
Credo di si,ti faccio le domane e poi mi rispondo pure wow sono noiosa lol

Un bacio aggiorna presto ti prego *-*

18/12/13, ore 18:09

sei bravissima come al solito questa storia mi ha preso molto! anche se non ho ben capito se è un "ti amo" da amico oppure da fidanzato :)

18/12/13, ore 17:39

so che è solo il secondo capitolo ma la amo. sei bravissima a scrivere!

17/12/13, ore 21:19

cavolo! non me lo sarei mai aspettata! è stupendo! appena continui come sempre avvisami, baci