torn
di famv_idols

17/12/13, ore 19:50

Ahahahah otiginale si,uguali e diversi...interessante xD Spero aggiornerai presto By Chiara <3 <3

15/12/13, ore 10:22

wowwwwww ti giuro che adoro questa storia è una cosa sjlasjlakjalsb te lo giuro non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo postalo presto cristo ti pregoooooo un bacio, ali

12/12/13, ore 21:20

ODDIO,SONO LETTERALMENTE SCIOCCATA,QUALE SARA' IL COLPO DI SCENA EH? EH?
TI PREGO AGGIORNA PRESTO,LO SAI IO ADORO QUESTA STORIA *-*

AH,AUSTIN E CRISTAL QUANDO SI METTONO INSIEME?QUANDO?QUANO?EH?EH?
OKAY BASTA PARLO TROPPO UN BACIO <3 *-*

12/12/13, ore 17:34

bene, voglio renderti felice allora ahaha il capitolo è molto bello ma come sempre, secondo me, è troppo corto! mi piace molto la tua storia però quando leggi non riesci a integrarteci dentro perchè appena inizi BOOM il capitolo è finito.. comunque la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto, baci baci <3

11/12/13, ore 12:11

ah finlmente,ho aspettato tanto ma ne è valsa la pena...questo capitolo mi piace,mi attira,e ora cosa succederà tra Austin e Cristal?
Cristal gli racconterà che non è vero che sta con James? eh?
Ti prego non tenertmi sulle spine lol la tua storia mi piace un scco è asdfghjkl. <3 *-*

10/12/13, ore 20:35

Non vedo di leggere il prossimo capitolo!Aggiorna presto Kiss Kiss by Chiara :*

10/12/13, ore 17:39

no no no no! ti ordino di continuare immediatamente! ahaha no dai, hai lasciato sul più bello, non è giusto! comunque appena hai descritto James mi è venuto subito in mente Harry Styles ma ok ahaha comunque, il capitolo è bellissimo, come sempre e come tutti gli altri però, secondo me, li fai un po' troppo corti. per me dovresti allungarli un po' così dopo saranno veramente perfetti! appena aggiorni avvisami, baci <3

08/12/13, ore 19:14

l'avevo letta un po' di tempo fa però mi sa che ho dimenticato di recensire.. comunque, la storia è fantastica, quando la leggo mi viene da sorridere e mi piace come scrivi c: appena continui avvisami così lo leggo perchè la storia mi piace e poi passo pure il tempo dato che mi piace leggere e sono troppo pigra per zapping ai canali della tv ahaha ok, spero di aver fatto più di cinquanta parole e adesso evaporo, scusa se ti ho annoiato ahaha alla prossima <3

07/12/13, ore 21:01

È BELLISSIMAAAAA
B.E.L.L.I.S.S.S.I.M.A
continua preestoo :)

07/12/13, ore 15:48

uffa! un po' troppo corto!

no dai scherzo è bellissimo come sempre lol ti amo un bacio aggiorna presto *-*

06/12/13, ore 22:50

Sophia parte, e Cristal è tristissima (come biasimarla?)... Ma c'è Austin a consolarla un pochino, è così carino e dolce... Continua presto.. Xx

29/11/13, ore 18:36

Aggiorna presto!! FANTASTICA storia e poi, è di AUSTIN, il che è MAGNIFICO.
Davvero brava a scrivere e continua presto....
CIAO MARTA :)

26/11/13, ore 13:36

Asdfghjkl..lo dico sempre lol ma lo faccio perchè lo penso..oddio li shippo troppo dio!
Li amo troppo asdfghjkl,quando si mettono insieme?? Quando?? Quando??

24/11/13, ore 20:01

Sei molto brava e hai uno stile letterario che mi affascina molto!

21/11/13, ore 15:13

Heyyy vale! Sono l'Anna,questo capitolo mi piace un sacco,tranquilla che durante le ore di scuola mi sono venute un po' di idee (ahahah) magari un giorno ci vediamo e ti do una mano visto che non sto facendo niente :( scusa ma in sto periodo sono molto impegnata :((
Ci vediamo,ciao c: