Write.
di Blackbreath

15/11/13, ore 19:53

Ooooh... :(

Questo capitolo è così triste, ma allo stesso tempo così bello.
Mi ha un po' commosso. Per il sentimento espresso, per le parole struggenti utilizzate.
Mi dispiace tanto per come si stanno evolvendo le cose. Le due ragazze sembrano amarsi molto. Dolcissime.
In più c'è una profonda riflessione in cui un po' ci si può riconoscere.
Beh, a me è piaciuto. Oltretutto è scritto bene. Quindi, nulla da contestare!
Al prossimo! E speriamo che la situazione si risollevi! Bye!

11/11/13, ore 23:19

Ce l'ho fatta! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitoletto!
Ti giuro, non riuscivo a leggerlo per colpa di un errore che hai commesso subito nella frase iniziale.
E quello mi ha condizionato, maledizione. Te lo correggo subito, così mi tolgo il pensiero:
"Non avrei mai pensato che sarei riuscita a trovare" - no... la frase risulta  contorta, dovresti correggerla in questo modo: "Non avrei mai pensato di riuscire a trovare" ... ecco. Ahhh... ora sto meglio.

A parte ciò! Questo capitoletto mi è piaciuto un sacco!
Dopo quella frase, il testo scivola via senza intoppi e la lettura diventa piacevole.
Sei riuscita a trasmettermi tutti gli stati d'animo della protagonista. E soprattutto mi hai fatto sorridere per la tenerezza con cui la sua ragazza l'accetta così com'è. Molto bello.
Peccato che tu abbia scritto poco!
Dai, in conclusione, ho apprezzato ^^
Spero di leggere presto il seguito e mi raccomando fai  attenzione ai tempi verbali!
Un saluto e alla prossima!

26/10/13, ore 14:57

Ciao BlackBreath!

Sono contenta di aver letto questo capitolo.
Si scoprono sempre più cose sul rapporto delle due ragazze.
Molto belli i momenti da te rappresentati. Sono così dolci, così teneri e pure un po' romantici!
Ti viene voglia di strizzarle quelle due. Eheh...
Hai raccontato il loro primo incontro... che carine.
Perciò, in fatto di trama ho apprezzato i fatti accaduti.
Invece, ho  un po' da ridire sul testo scritto.
Diciamo che è un po' confusionario. Ti poni sempre in maniera diversa e si fa un po' di fatica a seguire il filo logico del discorso. I pensieri e tutto il resto. Il mio consiglio è quello di riguardarlo e fare attenzione. Strano, perché gli altri due capitoli erano abbastanza ben scritti. Non capisco perché questo sia diverso.
È un peccato, perché la storia non è da buttar via. Quindi, ti prego... riguardati il testo e cerca di migliorarlo.
A parte questa nota negativa, nient'altro da contestare. Attendo il prossimo capitolo. Un saluto!

15/10/13, ore 15:50

Ciao Blackbreath!

Ma che bello, ecco il nuovo capitolo!
L'ho letto e mi è piaciuto anche questo.
Adesso sappiamo come sono andate le cose.
È triste la realtà che hai rappresentato. La famiglia che non accetta mai i figli e si arrabbia inutilmente. E si oppone. È quello il dramma.
Comunque sia, il resto è così romantico... Molto bello il sentimento che lega le due ragazze. La fine mi è piaciuta molto.
Spero che il prossimo capitolo sia più sereno.
Questo l'ho trovato ben scritto. Essendo in prima persona risulta tutto più semplice. Perciò bene così.

13/10/13, ore 15:35

Ciao Blackbreath!
Capito qua per puro caso, e sono la tua prima recensione! Che onore!
Innanzitutto: Benvenuta su EFP!

Ho letto questo tuo pezzo scritto e a me è piaciuto!
L'ho trovato carico di una sofferenza incredibile. Come se l'avessi provata sul serio.
Mi sono piaciuti i pensieri della protagonista. Questo sentimento nei confronti della sua amata... fa male al cuore.
Le relazioni a distanza sono difficili, bisogna fare sacrifici, e finché ne vale la pena tutto sembra esser meraviglioso... ma quando iniziano ad esserci i problemi... è dura.  È comprensibile.
Mi è piaciuto tanto, anche il discorso sincero della madre.
Mi ha parecchio stupito. Sarebbe meraviglioso avere una madre simile. Che supporta e accetta, incondizionatamente. Da una parte mi è sembrata anche irreale come madre. La madre dei sogni se vogliamo esagerare. Ma vabbè, è bellissimo così.
Ora dimmi: questa storia ha un seguito? Se sì, sono curiosa di sapere come continua, e magari scoprire il background dei personaggi e come è realmente andata tra le due ragazze.
Tra l'altro, scrivi abbastanza bene, e l'introspezione è così spontanea e genuina che personalmente mi sono ben immedesimata. Quindi, ti sei guadagnata una lettrice! Metterò la storia tra le seguite.
Anche il testo è senza errori. Niente da contestare. Bene così!
L'unico consiglio spassionato che mi sento di darti è quello di personalizzare meglio il testo. Impostarlo meglio, magari potresti rendere la lettura più confortevole, ecco. Come preferisci.
Attendo speranzosa! È stato un piacere! Bye!