Il Cigno e la Bambina
di SHUN DI ANDROMEDA

26/07/19, ore 08:40

Ok, letta tutta d'un fiato (con solo un... 11 anni di ritardo... È un attimo!!)

La tenerezzaaaaaaa !!
In tutti i sensi. Loro, perché sono loro, e avere dei piccoli bronze coccolosi alle prese con un fagottino è aaaawww <3

E anche com'è scritta, si sente in certi punti che eri piccina e gyaaaaahhh tenerezzissimaaaaaa!!!

02/06/11, ore 17:04

sei stata bravissima!!!quando ho letto il primo capitolo mi sono subito appassionata e quando ho continuato a leggere gli altri mi sono appassionata ancora di più!!!!che bello quando shun accarezza la guancia della piccola e lei si tranquillizza.oppure quando shun la prende in braccio e inizia a giocare con lei!!!!!comunque sei stata bravissima e ti prego continua a scriverne altre!!!!!!!baci e abbracci,ciao!!!!

14/03/09, ore 23:21

Che bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato!! Stupenda, stupenda, stupenda! L'"algido papero" alle prese con una bimba è stato magnifico e anche Shun! Bellissima la fine e anche i momenti tra Shun e Hyoga (Quoto sesshy)! Davvero belli! Sei grande come sempre! Continua così!

22/08/08, ore 12:41

Oddio nooooooooooooo!!!!!!!!! Dimmi che non è finita ti pregoooooooooooooo!!!!!! Sigh sigh!!!! Che bello questo chap!!!!!!! Mi è piaciuto tantissimo il pezzetto tra Shun e Hyoga!!!! Dolcissimmoooooooooooooooooooooooo!!!!!! Ma è stata bellissima anche la fine!!!! Bravissima questa storia mi è piaciuta un sacco e poi tu l'ahi scritta veramente bene! Bè aspettando altre tue stroie un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! sesshy

17/07/08, ore 17:15

sigh... solo un altro chap ç.ç....... bando ai rimpianti! complimenti anche per questo chap: Ikki ti è venuto benissimo! ^^

16/07/08, ore 14:12

Sigh sigh uffaaaaaaaaaaaaaaaa non può essere il penultimo chap! Ufiiiiiiiiiiiii! _vabbè il chap era bellissimo meraviglioso! Scritto beneissimo! Che dire? Finalmente un pò di felicità e di tranquillità niente guerrse e disastri! E che rivelazioni poi! La sorella di Julian! Di poseidone!!! Mamma mia che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Bè aspettando l'epilogo bacionissimi sesshy

Che bello questo capitolo! Fortunatamente non succede nulla di grave. Allora il prossimo sarà l' ultimo capitolo? Non vedo l' ora di leggerlo!

Ma come?? siamo già agli ultimi capitoli? ç.ç peccato : P cmq complimenti!! quest'ultimo chap era proprio uno dei migliori!^^

Ciaoooooooooo!!!!! Che figata sto chap! E chi se lo aspettava che Saori era la madrina della piccola Izumi! Bellissimo bellissimo bellissimo! Che grandi Hyoga e Shun! Potevano tranquillamente tenere la bambina però l'hanno riportata indietro! Stupendo! Non è finita qui vero? no perchè questa storia mi piace un sacco e poi tu scrivi benissimo! Comunque si ci hai preso! é propio lui il nuovo nemico! Bacionissimi sesshy

18/06/08, ore 19:08

Che dolceeeeeeeeee! Era da un po' che non leggevo qualcosa di "tranquillo" sui cavalieri e sono contenta che tu abbia pubblicato un nuovo capitolo. Hyoga è dolcissimo con la bimba, ovviamente lo è anche Shun ma questo lo si sapeva già... Spero che non succeda nulla di troppo grave ai nostri saint preferiti!

18/06/08, ore 14:11

Già la fine non mi piace! Però sono commossa addiruttura chap con dedica? Comunque che bello ai aggiornato! E che bellissimo chap! Stupendo, bellissimo Shun che ci mette due secondi a farsi accettare dalla piccola! Hummmmm e ora cosa succederà? Cosa nasconde la piccola Natassia? Sopratutto si scoprirà qualcosa sui suoi veri genitori? Dai aggiorna che sono curiosissima e poi tu scrivi benissimo! Aggiorna aggiorna aggiorna! Bacioni sesshy

18/06/08, ore 00:19

GRAZIEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEEE e ancora grazie!(ti ringraziano anche le mie unghie XD)E' inutile dire che attendo con ansia il prossimo capitolo...tanto lo sai!Comunque,non ti ho ancora fatto i complimenti per il modo in cui scrivi???bè mi rifaccio adesso:BRAVAAAAA!e poi vuoi mettere la faccia di hyoga alle prese con i pannolini??impagabile!ciauuu

13/06/08, ore 01:00

Ti prego continuaaaa...è fantastica!non si comprende la relazione tra i vari personaggi e questo mi incuriosisce tantissimo!oramai mi sono mangiata tutte le unghie delle mani...non mi far passare a quelle dei piedi!!!kiss

21/05/08, ore 22:44

no no! io nn voglio una storia fra Hyo e Miho, al massimo una Hyo/Shun! (fan sfegatata dello yaoi!). E mo che gli racconta al piccolo Shun? Bel capitolo la storia sta diventando sempre più interessante!

20/05/08, ore 20:38

Ciaoooooooooo! Evvai hai postato ancora! Hummmmmmmmmmmm la cosa si fa iper interessante! E ora cosa ha in mente Shun? E cosa farà Hyo?! Dai aggiorna che sono curiosa. Anche di sapere le vere intenzioni del Cignus!!!! Bacioni sesshy!