Felce argentata
di MadAka

16/11/13, ore 18:02

Ehii!! :)
Bello, bello, bello! Non saprei quale altro aggettivo attribuirgli!
Samantha mi era mancata negli altri capitoli, ad essere sincera. Sono contenta che Sean e lei si siano incontrati prima della partita! :3 Sono così coccolii!!
Sean è stato dolcissimo! Comunque sapevo che anche lei provava lo stesso! Diio che carini che sono! :3
Lui è davvero un genio ha fatto tutto di nascosto per dimostrare a quel coglione di Berry che lui può farcela e che ce la farà! u.u
Mi dispiace che sia già finita, sinceramente. Mi ero abituata alla testardaggine e determinazione di Darren nel voler ritrovare la memoria da solo.
In questi pochi capitoli sei riuscita a farmi affezionare un po' a tutti i personaggi in poco tempo, mi dispiace lasciarli già ora.
Anche se piccola la storia mi è piaciuta molto! :3
Ci vediamo alla prossima.
Baci Momo. :)

08/11/13, ore 17:40

Ciaoo!! Eccomi qui con una nuova recensione! :3
Volevo dirti che non importa anche se rispondi tardi, tranquilla! :) Poi volevo dirti che si il lo "scontro" merita, sì sì u.u Mi ha ricordato molto quando mio padre mi raccontava che in campo, quando giocava, erano tutti avversari e che poi appena finita la partita erano tutti amiconi e si fermavano a bere la birra tutti insieme. :)
Leggendo non ho idea del perché, mi è venuto in mente un film "Forever Strong" con Sean Faris, non so se l'hai mai visto, ma non ho potuto fare a meno di associare Sean all'altro Sean. ahahah Ho la mente malata lo so, e che il film parla appunto di rugby, leggendo anche il fatto della danza maori mi è venuto subito in mente il flash di loro che la ballavano prima della partita. (C'è stato un periodo che ero fissata con Sean Faris, ho visto pure un pochi di suoi film SOLO perché c'era lui, quindi credo di averli associati per questo...)
Non ho idea del perché mi sia venuto in mente solo ora, boh forse il fatto della danza o l'aver inquadrato meglio Paul (che mi ricorda uno che era il migliore amico di Sean nel film e che poi gli ha fatto un placcaggio praticamente mortale quando si sono ritrovati a giocare uno contro l'altro, non sono riuscita a non associare le due cose. Io ho sempre odiato questo migliore amico, ma devo dire che Paul è completamente diverso da quel pirla e che mi sta simpatico nonostante abbia mandato in ospedale Sean, mentre nel film Sean, ovviamente, si salva e non gli succede nulla, continua pure a giocare come se nulla fosse!)
Ok, sembra molto uno sclero, diciamo pure che lo è, ma spero di aver detto almeno qualcosina di coerente...
Noomu mi piace come personaggio, poi il fatto che voglia aiutare Sean a giocare sabato lo rende, ai miei occhi, simpatico.
Spero di aver detto tutto, il capitolo mi è piaciuto, spero che Sean arrivi a giocare sabato, anche se sono già contenta che ha ritrovato la memoria, trovo che già questo sia un enorme passo avanti per lui, e non posso che esserne contenta! :)
P.S. Ho scritto troppe volte il nome Sean, me ne rendo conto...
Baci alla prossima

02/11/13, ore 15:36

Ed eccomi qua! :)
Povero Sean! Nick che si diverte a prenderlo in giro è proprio simpatico! -.-
Certo anche io sono un po' scettica sul fatto di giocare già sabato, ma se lui si sente così sicuro non ci resta che fidarci di lui! C'è anche da dire che culo! Eccome se ne ha!
L'incontro con Paul ha portato a galla il ricordo del placcaggio, ma sarà in grado di riportargli in mente tutte le regole del gioco? Riuscirà a capire cosa deve fare da bravo terza linea?
(Paul, caro Paul, non mi trattare male Sean nel prossimo capitolo ok? Perché se è così è tutta colpa tua, tienilo ben a mente nanerottolo! u.u)
Io sinceramente spero di sì, anche perché mi sto sempre più affezionando a Sean, anche se non capisce un semplice "Siamo chiusi" appeso nella porta del bar di Nick.
Caro Sean sei un grande sentimentalista ammettilo! :)
Ringraziamo ancora una volta Sammy e il suo fratellino Simon che danno un motivo, se non IL motivo, per far fare di tutto a Sean pur di farsi ritornare la memoria.
Sono curiosa di sapere quale sarà la reazione di Sammy quando scoprirà che lui sta facendo tutto questo in primis per lei e Simon. Sono davvero curiosa, sempre che lei ne verrà mai a conoscenza.
Devo dire però che come lui è preso da lei, anche lei sembra presa da lui, perché quella scusa che gli aveva propinato (mi hai aiutato quando ho perso mio fratello ora io voglio aiutare te.) mi puzza ecco, secondo me c'è dell'altro. u.u
Credo di aver sclerato abbastanza, ci vediamo al prossimo capitolo.
Momo :)

28/10/13, ore 19:00

Oh mio Dio!! Sono una veggente! xD
Sean ha rivelato un lato molto dolce del suo carattere, secondo me, in questo capitolo. Il fatto di voler ricordare per una persona che ormai non c'è più la trovo una cosa molto bella! Sapevo che sarebbe andato a trovarlo! Sono, anche, contenta che siano riaffiorati dei ricordi di lui, certo non sarò mai contenta quanto Sean.
Lui secondo me vuole ricordarsi di Simon un po' anche perché era il fratello della ragazza di cui è innamorato...
Matt mi sta troppo simpatico, è super coccolo! Già lo adoro! :3
Chissà se Sean giocherà la partita! Secondo me sì, conoscendo anche la sua testardaggine è molto probabile che riesca a convincere il coach a farlo giocare!
Sono curiosa, poi, di sapere cosa potranno mai dirsi lui e McBrian! Sono davvero curiosa, anche se credo che mi starà sempre un po' antipatico 'sto McBrian, non so ho questa sensazione che sia un gradasso, un "so tutto mi", uno di quelli "sono bravo solo io tu non vali niente", bah lo scoprirò più avanti, per ora mi sta antipatico poi si vedrà...
Questo capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto per come ho già scritto prima, perché fa vedere, mostra un altro lato del carattere di Sean, non solo quello testardo, ma anche quello, a parer mio, umile e dolce.
Aspetto con ansia il confronto Darren-McBrian. ahah

23/10/13, ore 19:24

Ehilaa! :)
Mi prudono le mani dal nervoso! "prende il primo aereo per fantasiolanda, pesta a sangue Scott, butta il corpo giù da un ponte lasciandolo in pasto agli squali, ritorna a casa felice e contenta."
Scott lo sto odiando sempre più, è una persona troppo falsa, mi fa venire l'orticaria solo a pensarci! Ma io dico, allora, non puoi andare a dire i giornali che stai cercando di aiutare una persona quando la realtà è che non te ne frega nulla! Come si fa? Poi quello Sean ci crede pure, povero! Già ha dubbi sulla sua identità poi se legge che lo stanno aiutando quando in realtà non è così, beh è normale che uno incominci a farsi delle domande e ad essere confuso il doppio di prima!
Lo sapevo io!! (cambiando argomento per non morire di nervoso) Lo sapevo!! LaLaLa...
Ero sicurissima che Sean amasse Sammy!! Sean <3 Sammy!! Sean ama Sammy! lalalalala....
Ok, poverino ancora non si ricorda cosa lo abbia fatto innamorare di lei, ma ci lavoreremo su, non c'è problema! Il fatto che lui abbia capito che sia lei la sua amata lo ha reso sempre più sicuro del fatto che sia realmente e veramente Sean Darren il rugbista!
Povero, si sente in colpa anche se non deve! Quando le ha chiesto scusa la prima volta mi si è sciolto il cuore! Dolce lui! avrei voluto tanton abbracciarlo, mi sono immaginata il suo volto triste e dispiaciuto, con lo sguardo basso che chiedeva scusa per non ricordarsi di Simon, è stato tanton coccolo!
Anche lei è sicuramente innamorata di lui, e se non è così e così comunque. u.u
Lei credo sia una benedizione! Sammy la Santa, colei che riesce a far sparire tutti i dubbi con uno sguardo!
Comunque anche se lui non si muove dalla sua decisione sono contenta che stia incominciando a crearsi un piano d'azione per riuscir a capire tutto quel che è successo.
Ora però sono curiosa di quel che deve assolutamente fare per primo! Secondo me è andare a trovare Simon! Mi dispiace un casino per Sammy! Poi lui dev'essere stato molto giovane dato che giocava nell'under 21. (Parlo come se fossero persone che esistono realmente, tipo...)
Dopo il puntuale sclero dico che il capitolo mi è piaciuto e che non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

19/10/13, ore 15:18

Ciaoo! :D
che dire...Scott Berry è davvero un uomo insopportabile! Il suo uomo migliore ha perso la memoria, non si ricorda il suo "lavoro" e lui l'unica cosa che ha da dire è: Non abbiamo tempo per lui ora.
Ma io ti prendo a pugni!!! E poi quella frase, "Se Sean Darren vuole ricominciare a giocare a rugby allora dovrà essere lui a cercarciSe Sean Darren vuole ricominciare a giocare a rugby allora dovrà essere lui a cercarci." ma cosa sei? Una donna che è appena litigato col fidanzato e dice: Se vuole fare pace deve essere lui a cercarmi, gne gne gne...
Uuuh che nervoso che mi ha fatto quel uomo! Se fossi stata in Sammy lo avrei preso a pugni, chi se ne frega se poi sarei stata licenziata! Se lo meritava proprio un bel pugno in faccia.
E' un grandissimo idiota, poi quando dice: "sarà il migliore ma non è l'unico." ho pensato, ma sei stupido o cosa? Dove lo trovi uno bravo quanto lui in quanto? Una settimana? Come pensa di vincere quella partita e le prossime se non permette al coach di allenare ancora Sean nella speranza che gli ritorni la memoria? Bah...non voglio sforzarmi oltre per capire quel essere vivente.
Sean, parliamo di lui che è meglio. u.u Ok è ancora restio al fatto che sia un rugbista però almeno sta incominciando a pensare che lo sia davvero, e che in realtà nessuno lo sta prendendo in giro. Meno male che ti stai svegliando fio mio!
Il fatto che si ricordi di Nick è un bene! Almeno avrà sempre una faccia amica a cui riferirsi quando avrà dei dubbi, meglio per lui dato che non si ricorda e non si fida di nessuno.
E' innamorato e sono sicura che lo sia di Samantha, lalala... :DD
Sinceramente mi sembra stupido che cerci di venirne fuori da solo, ma vedendo che è moolto testardo gliela faccio passare, anche se secondo me potrebbe tranquillamente chiedere aiuto o andare alla sede degli All Blacks, ma dato che sarebbe troppo semplice per lui lasciamolo nel suo brodo.
Il capitolo mi è piaciuto molto! Spero di leggere il prossimo presto! :)
Un bacio

15/10/13, ore 20:09

Eccomi a recensire una tua storia di nuovo!! :DD
Parto col dire che mi piace molto il rugby come sport, mio papà lo praticava quando era giovane e ci fa vedere sempre le partite quando le trasmettono in TV!
Quindi dico che mi piace come trama, è qualcosa di nuovo per me, anche perché pochi parlano e apprezzano questo sport, di gran lunga migliore del calcio, a mio parere. u.u
Detto questo incomincio a parlare del capitolo vero e proprio.
Sean caro, ho capito che sei in uno stato di shock, ma caro mio se una persona ti dice e ribadisce più volte il fatto che tu sei effettivamente un giocatore di rugby evidentemente è così non credi? Non puoi mettere in dubbio la parola di una persona solo perché tu non ricordi cosa è successo! Già ti immagino quando scoprirai che sei veramente un rugbista, secondo me darai di matto! u.u
Poi mi domando ancora perché non hai chiesto ai dottori dove potevi trovare uno specchio per vedere la tua stazza, perché basterebbe che tu ti vedessi per capire se ti stanno mentendo o cosa... (poi sinceramente dubito che gli All Blacks abbiano tempo da perdere nel prendere a bastonate in testa gente così a caso per poi convincerle di essere tra i migliori rugbisti del mondo, quindi fatti un due domande.)
Sean come personaggio mi piace molto, per la testardaggine assomiglia un po' anche a mio padre, sopratutto quando ha preso ed è uscito dalla stanza convinto di poter uscire tranquillamente dall'ospedale! :)
Samantha anche mi piace. u.u Che poi secondo me tra i due c'era anche del tenero!
Lui poi l'ha vagamente riconosciuta, quindi qualcosa sotto ci doveva essere stato! u.u
Bel capitolo, spero di leggere presto il continuo. :3
Momo :)