Rollercoaster.
di justinsrollercoaster

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/10/13, ore 09:46

scusa, ieri ho letto ma mi sono scordata di mandare la recensione lol è bellissimo, adoro come scrivi jxnskslhsj

26/10/13, ore 19:11

Finalmente una storia in cui i protagonisti all'inizio non si odiano! *^^* Mi piace tanto questa storia:)

26/10/13, ore 18:52

ehi ciao :)
mi hai chiesto di recensire,e cosi farò.
Non ho ancora letto la storia ma l'aggiungerò alle 'preferite' in modo da ricordarlo e leggere,anche perchè sono in cerca di una ff :) Spero che questi capitoli andranno bene e piaceranno a molte persone.
Alla prossima,baci,
louissvojce. xx

26/10/13, ore 18:22

oddio! fwfehb ti ordino di continuare! è troppo hfbhefbvhe.
sono ansiosa che arrivi justin! e giuro davvero che ti uccido virtualmente(?) se non continui all'istante.
scrivi benissimo ragazza! mi faresti davvero felice se dai un occhiata alla mia nuova ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2211776
alla prossima bella!
-sara

26/10/13, ore 18:21

Sembra una scena da film horror OwO “Guardati alle spalle” *si gira* *muore* D: E NON PRENDERE ISPIRAZIONE. Comunque bel capitolo.
xoxo

26/10/13, ore 18:16

bellissimo! adesso leggo anche il prossimo capitolo. sono rimasta leggermente indietro ma wow! te le meriti tutte quelle 4 recensioni! fantastico

26/10/13, ore 16:07

wow, questa storia mi piace. non essendo una belieber non mi coinvolge come ad esempio potrebbe coinvolgermi una ff sui one direction, ma so apprezzare quando qualcuno scrive bene e questo è il tuo caso! e poi in fin dei conti bieber piace un po' anche a me lol. c: no seriamente ci sono alcune sue canzoni che sono davvero la fine del mondo *-*. Mi piace come imposti la pagina e anche i font, forse dovresti ordinarla un po' di più evitando di andare a capo molto spesso, ma comunque è davvero bella, complimenti cc: non trovo errori grammaticali per cui bandiera verde meritata, odio leggere fan fiction che magari hanno delle belle trame ma poi lasciano molto a desiderare nella forma. infine vorrei dirti che il banner della storia è bellissimo sadjkkfs davvero lo adoro è meraviglioso aw. direi che è tutto, ciaao :))
Ary

26/10/13, ore 16:03

ehy sono pallina_fresh di twittah molto bella come storia,è originale;) continua presto ✌️ potresti passare anche da me?
a leggere la mia storia "Not everything is as it seems".

25/10/13, ore 14:47

E' la madre AHAHAHAH No ho sparato una cazzata lol
Ti giuro è bellissima la tua storia e per essere la prima che scrivi è davvero fantastica <3
Non sono una belieber ma adoro Justin quindi la leggo con molto piacere anche perchè è la prima ff che leggo su di lui jfbkl
Brava davvero, continua c:
Un bacio:*

24/10/13, ore 20:59

Ehi ciao sono demjhope su twitter.
La trama mi piace molto. Anche i personaggi.
Metterei una scrittura più grande.
Non ho capito molto ma forse perchè ho letto in fretta.
Comunque è ok! :)
Avvisami quando aggiorni xx
-c

24/10/13, ore 20:50

E' bellissimo complimenti *-* Vai avanti presto, mi piace tantissimo com'è scritto e sono curiosa babe

23/10/13, ore 21:18

Ciao adoro già la tua storia non e che potresti recensire la mia?
E puoi farmi pubblicità ricambio!:')
P.s la storia da recensire è quella dei One Direction:')

23/10/13, ore 17:18

ECCOMI QUIII!
Perfetto ce l'ho fatta anche io a recensire questa bellissi-issi-issi-issima storia!
Se ti devo dire la verità ho letto la storia durante l'ora di italiano ed ero talmente presa che la mia compagna di banco ha avuto paura di essere assatanata! AHAHAHAHAH Ok no faccio pena.
Allora che dire, non ho mai letto una storia su Justin e questa è la prima e mi sa che sarà la prima di molte perchè se sono tutte così, ragazza mia, mi metto giorno e notte a leggerle perchè la tua storia è assolutamente fantastica!
Ti dico che mi hai colpito immediatamente con i due papà della nostra protagonista, mi ha ricordato la mia piccola Rachel, brava mi hai strappato un sorriso.
La protagonista mi piace, caduta e rialzata in qualsiasi situazione, cosa che io faccio molto raramente!
La storia mi prende, i tuoi continui flash-back introducono il lettore in una storia che, deduco, riusciranno a capire fino alla fine .
Lo sparo non me lo sarei mai aspettata, ma neanche tutta la storia nata in questo capitolo! La protagonista è piena di problemi è?!
Ok ora ho finito: continua, avvisami e se ti va passa da una delle mie storie.
Baci

Their Voice aka The Story of my life (@need_lol)

23/10/13, ore 14:55

Wow! La storia è qualcosa di avvincente, e ogni capitolo è qualcosa di fenomenale,fantastico!:)

22/10/13, ore 20:36

Bello, mi piace. Non so cosa possa essere Pattie. Forse la madre scappata (?)
Stupiscimi lol.
A presto,