In a new world
di H o p i e

09/11/18, ore 22:49

So che oramai siamo nel 2018 ma ti prego continua che amo la storia

20/06/16, ore 14:19

Ciao, ho letto tutta d'un fiato la tua storia. Mi piace molto come sta proseguendo malgrado qualche tuo errore di battitura o qualche ripetizione, che possono sfuggire hahaha
mi sono appassionata molto alla storia anche se il mio bias non è kookie ma...chi non lo trova tenero, andiamo.
Spero tu prosegua con la storia perché sono proprio curiosa di sapere chi cavolo è questa tipa bionda sbucata dal nulla! Sono arrivata a leggere questa storia con tre anni di ritardo ma... Meglio tardi che mai hahaha.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Tati_chan
p.s ho scritto anche io una storia in cui la protagonista si chiama Chloe hahah questo è stato uno dei tanti motivi che mi hanno spinto a leggere la tua storia
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 02:21 pm)

10/06/16, ore 02:48

Annyeong ~ ho letto tutto d'un fiato i capitoli e mi piace un sacco la storia! Continua pliiisuu ;^;

01/01/15, ore 11:15

La trama diciamo di questa storia mi ha colpita è stata come una forza attrattiva haha comunque è bello l'inizio, la ragazza e questo trasferimento ,chissà cosa succederà nei prossimi capitoli,chi era il ragazzo k gli piaceva?lo avrebbe incontrato andando in Corea del Sud? Cosa sarebbe successo dopo essersi incontrati?l'idolo la piacerà? Wow troppe domande haha ma lo scoprirò solo leggendo la storia quindi contita a scrivere please aspetto con anoia i prossimi capitoli,intanto vado avanti
ciao ciao

Lisa.

03/05/14, ore 15:38

> Guardò allibita il foglietto. Di sicuro l’ultima cosa che si sarebbe immaginata era proprio che ci fosse scritto il numero di Jeongguk. <<<<
DIO BONO IO SCLEREREI FOSSI IN TE!!! dlwdkfk ha il numero di Biscottino (kookie-> biscotto XD mi fa venire fame quel ragazzo :3 lo mangerò) e non le pare reale. Porca la bottega, certo che lui potrebbe fare così anche con moi... *sguardo alla Luhan* dopotutto sono una brava bambina rispettosa (????????) (ma 'ndove via XD)
-------
> , chiuse a chiave la porta – casomai Hyun Woo l'aprisse improvvisamente – e si sedette sul letto. <<<<
EHHHHHH.. con qualsiasi tono io la legga mi sa di perverso il fatto che il cugino possa entrare in qualsiasi momento... io dico che lo faccia perchè VUOLE vederla in "quelle" condizioni. E meno male i coreani erano introversi e piuttosto.. chiusi eh. TZE' plebei (?) XD - no poverini <3 -
> « No, mi è solo capitato di sentire. » si giustificò lui con naturalezza <<<<
se se... dicono tutti così... *con la vocina innocente peperina* "No.. mi è solo capitato di sentire.. gnegnegnegnegne! nananana! kikika!" (mi spiegherai in un lontano futuro come si fanno le "<<" più attaccate poi XD)
-------
> Stava facendo una cura di antibiotici, ma provavano ogni giorno e perciò non faceva grandi passi in avanti. Il dottore infatti gli raccomandò molte volte di stare a riposo e di non sforzarsi, ma lui non ascoltava. <<<<
ECCHECCAZZO. Jimin faccia da scimmia pucciosa curati! E' Allahci che te lo ordina!!!(???) e non puoi disubbidirmi! Se perdi la tua splendida voce come potrai cantare.. vabbeh che ti rifai con il ballo e la bonaggine -tu mostri sempre la tua tartaruga e solo per quello. VA BENE- ma tieniti la tua terza forza!!(?)
-------
> Guardò perplesso il cellulare, quasi come se lì ci fossero racchiuse le risposte alle sue domande. Non aveva fatto niente di male, eppure si sentiva tremendamente in colpa. <<<<
Si, sono io il tuo senso di colpa e ti sto dicendo che sei una testa di ca....cioricotta fresco perchè hai spezzato un povero cuoricino ;_; e allora se provi simpatia o pietà che cazzarola glielo dai a fare il numero?! Ma ci sei o ci fai! ewe ;_;
-------
> « Namjoon! » “Al diavolo gli onorifici” pensò « Ti prego, vieni! »
Lui la guardò con sguardo perplesso.
« Jeongguk è di là. Sta male, non so cosa fare! » lo pregò lei con aria preoccupata. <<<<
Eeeeeesattooooo, io gli onorifici non li userò mai...................... e non chiamerò mai il mio ragazzo OPPA. Sappiatelo. TZE' XD

Then!!!
Non so se riuscirò a recensire gli altri! Devo andare a studiare algebra ;___;
aiut.
Un bacione e al prossimo capitulen!!! Ziao!!!
~~~~~~ *w la magica ondina*

03/05/14, ore 15:22

> Il viaggio fu lungo e stancante, ma una volta arrivata all’aeroporto di Seoul non riuscì a trattenere l’entusiasmo. Era curiosa, dannatamente curiosa. Non vedeva l’ora di uscire per ammirare Seoul dall’esterno e, soprattutto, dal vivo. Aveva spesso guardato qualche immagine su internet e non ne era rimasta delusa. Sembrava la città che aveva sempre desiderato. Non che l’America non le piacesse, ma quel posto aveva qualcosa in più. Persino i visi le sembravano degni della sua ammirazione. <<<<
questo è quello che avrei detto pure io XD, con più enfasi.. magari avrei cominciato a saltare come un'esaltata per l'aeroporto... e: HELL YES, Seoul è una città bellissima. Ha qualcosa di veramente speciale oh! Almeno non sono l'unica a pensarlo u.u
--------
> Quella lingua ai suoi occhi tanto complicata quanto bella. <<<<
Il coreano è complicato (in tre mesi se abiti in Corea lo impari ma dettagli), con tutti quegli ideogrammi strani... però il giapponese mado' ti uccidi >< e il cinese poi.. (il giapponese rimane il piu complicato ma pace, altri dettagli). .-. ammetto che io lo sto imparando grazie ai dorama e devo dire che se li senti dal vivo è fighissimo il coreano!!! Ha tipo un accento sul francese, con le nasali e bla bla e poi sa di inglese @-@ tipo io mi sparo un colpo dritto in fronte. ~ *adesso ho la magica ondina*
kekeke... però ammetto che: se mi metto sotto a impararlo, a parlare si, nello scritto vado peggio XD
bah... andiamo avanti (troppi discosi inutili e non sense)
--------
> Suo padre invece non spiccicò parola, pentendosi di non aver dato ascolto alla moglie, la quale gli consigliò di iniziare a prender parte ad un corso di coreano. <<<<
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA questo è mio padre! Tiè gli sta bene u.u
HAHAHAHHAAHAH mio padre avrebbe fatto lo stesso, a lui basta l'italiano e l'inglese e poi pace XD
adesso però mi aiuta in francese, ha fatto un grosso passo avanti *^* che bravo uomo.. ora l'ultima tappa è..... IMPARARE IL COREANO COSI' POI ME LO INSEGNA. MEGLIO CHE LUI! *sto male ewe*
---------
> Hyun Woo guardava, un po' invidioso, il palco mentre era seduto tra il pubblico. Non era geloso di Chloe, ma di JungKook. In cuor suo voleva essere al suo posto <<<<
ehhhhh galeotto di un cugino.. che incesto u.u senza offesa. Anche se... questo tipo di relazioni sono comuni negli shojo e mi piacerebbe anche a me poterle vivere XD sarebbe figo sposarsi con un cugino gnocco e coreano!!!!!!!! *^*^*^*^*^*^* magari poi è un cugino famoso uwu che piace a tutti. Però dai........ non perchè Junkook sia un cantanta ma.. eh, DIO BONO, più bo--ehm bello di lui e carino e coccoloso.. trovatemelo che gli regalo casa mia (?) X) e poi lo ospito clandestinamente (????)
----------
*yah adesso sono al portatile *^**

MACCHECCARINA CHE E' CHLOE *^*
U___U si, Junkook puoi sposarla.

XD
Detto ciò, passo al prossimo capitolo XD
Ho intenzione di rileggermi la storia tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tutta tuuuuuutta quanta!!!!!!
Aspettati altre due recensioni cara.
(mi accorgo ora che il tuo nick è H o p i e =3= sopprimetemi vi prego)

bacioni

03/05/14, ore 14:12

ho voglia di recensire tutti i capitoli XD
DEVI CONTINUARE!!!
mamma mia che bello questo capitolo XD
E... si, si vede che è corto (mmm vabbeh, capita u.u)
*dannata tastiera*
Ammetto che: 1) questa ff per me intriga già dall'inizio.
Fra ieri e oggi mi sono letta tutti i capitoli e per far lavorare un po' le dita scriverò 4 recensioni tutte di fila a questi capitoletti carini carini! Meritano!!
*dannata tasiera pt.2*
vorrei tornare al portatile ma sta a casa =___=
e il mio cellulare non ne vuole sapere di scrivere da normale telefono cellulare =3=
*sopprimetelo vi prego*

Dopo questa rece metterò tra le seguite la storia perchè voglio rimanere aggiornata sul tuo pubblicare e...
MA IO TI CONOSCO! SIIIII!!!
A volte vago nel fandom Big Bang e tu porti anche il nome del fantomatico -capelli multicolor- GD!!!
XD io ho intenzione d farmi i capelli del suo stesso colore nell'era di Fantastic baby.. si, con le punte fuschia/ fucsia/ fudsojd <--- se vabbeh. Il computer stupido vince ancora P-P

Detto ciò passerò a dirti che: la nostra cara, carissima Chloe inizia bene il suo viaggettino. DIO BONO; SI EH!
Dimmi che stava ascoltando "The rise of Bangtan" ti plego. Dammi la certezza che stava sentendo: URIGA NUGO! NUGO! CHYGHIO THE BANGTAAAAAAN!!
Dio bono sono anche più brava di RapMon. [tsk. scherzo XD]

vabbuò passo avanti, un bacion <3 *magica ondina che sul fisso non so come si fa ^^*
Ziao!! *sventola una mano, come se fosse una bandiera ai campionati di calcio*

22/02/14, ore 12:45

Mi intriga voglio sapere cm continua e poi la megera ki è? XD

05/01/14, ore 22:56

Ciao XD
Bellissimo ;)
All'inizio mi dispiaceva per Jungkook però continuando a leggere mi sono rilassata :D
Sono felice che la mamma di Chloe l'ha aiutata..
CHI'È QUELLA (come l'hai definita tu) MEGERA ???? o.O
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. .
Beh detto questo..
Alla prossima *-*
Scusa ancora..

FIGHTING !!

05/01/14, ore 22:16

Eccomi XD
Beh che dire il capitolo è semplicemente stupendo ;D
Che dire il nostro Jungkook è Jungkook <3
Mi dispiace tantissimo per lui D:
Secondo me avrà l'appendicite.. Se non mi sbaglio..
Comunque corro subito a leggere il prossimo capitolo XD
Ah ti chiedo ancora scusa per il ritardo della recensione D:

FIGHTING !!

02/01/14, ore 19:04

Ciao carissima!
Bastarda, non puoi farmi questo, io ho bisogno di sapere chi è quella zoccoletta (scusa il termine ma sono furiosa con quella -.-) che si permette di sbaciucchiarlo davanti a tre suoi amici e Chloe! Soprattutto davanti a Chloe, mannaggia che nervi -.-
Comunque, povero cucciolo Jeongkook, doveva stare attento, soprattutto alla sua salute...
Tu non puoi capire la scena del caffè tra Chloe e Jimin... Vuoi farmi morire? Lo sai che Jimin insieme a Jeongkook sono i miei due amorini, e tu adesso asdfghjkl non so che dire.
Io per colpa tua adesso mi sto facendo un casino di filmini mentali, penso già a loro due come migliori amici, ahw pensa che bello *-*-*-*
Comunque, devo farti i complimenti -e non sarà l'ultima volta, quindi inizia ad abituartici- per la tua scrittura scorrevole e molto adeguata, davvero complimenti <3
Ti prego, ti scongiuro, aggiorna presto, muoio dalla curiosità!!
Un bacionr grande,
Angel_Strings <3

23/12/13, ore 13:54

Annyeonghaseyo carissima! Mi presento, mi chiamo Sara e ho scoperto questo meraviglioso gruppo per caso, quindi sono venuta a controllare se anche su EFP ci fosse il fandom dei BTS, dato che amo leggere e scrivere fanfiction. La tua mi ha subito incuriosito, e non sono rimasta affatto delusa, dato che scrivi molto bene, e la lettura non è per biente pesante! Volevo solo correggerti una minuscola cosa, ma proprio piccola piccola: ho notato che usi il verbo "scuotere" e ho visto che al passato scrivi "scuotetti"; ecco, volevo solo farti notare questa piccola cosa, perché al passato scuotere diventa "scossi", il resto è perfetto! Passiamo alla storia.. No ommiodddiooo cioè non puoi farmi una ff in cui il protagonista maschile sia uno dei miei amori! (l'altro è Jimin <3 )!! Non sono i miei bias, dato che io ne ho uno solo (Henry dei Suju), però ho in assoluto un debole per loro! Ti chiedo anche scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma quando sono arrivata qui la tua storia era già iniziata! Il cugino mi sta altamente sul culo per ora, è davvero insopportabile. Quando l'ha invitata al concerto pensavo fosse diventato più malleabile, invece si va di bene in peggio qui -.-" Spero che comunque Chloe (ho scritto bene?) impari in fretta il coreano e si faccia nuovi amici a scuola :) Anzi, spero soprattutto che lei e gli altri componenti della band vadano d'accordo, sarebbe una cosa davvero bella e mi spiacerebbe se non fosse così :( Ci sono rimasta malissimo quando Jungkook l'ha chiamata per specificare che tra loro non c'era nessun sentimento... Al posto di Chloe ci sarei rimasta davvero male, soprattutto se il ragazzo in questione mi piace molto, perché alla fine non importa se sia della band o no... Per concludere... Ti prego, ti scongiuro, ti supplico, AGGIORNA PRESTO, non ce la faccio ad aspettare, è troppo troppo bella e mi ha preso molto come storia!! Un abbraccio XXL, Angel_Strings <3

28/11/13, ore 21:43

Ciao, mi chiamo Maria, ho 359308271873 anni e soffro di amnesia OuO
Lol, cominciamo bene.
Alorssss, innanzitutttto ti dico CIAO BELLA, LA TUA STORIA MI PIACE DA MORIRE ANCHE SE SON SOLO DUE CAPITOLI E TI AMO, CIAO.
....
Mmmh, si. Il piccione viaggiatore che mi ha inviato Cristo da.. da dove vive lui insomma, mi ha portato una letterina con scritto 'lascia in pace quella povera ragazza e vattene a dormire altrimenti tua madre ti crocifigge viva, che domani hai scuola. Con amore, Gesù figlio di Giuseppe e Maria, nato in una grotta accanto ad un asino e un bue.'
...e neanche due secondi fa mia madre mi è apparsa davanti con una croce di legno di almeno tre metri, una scatola di chiodi e un martello.
Me sa che me ne devo anná sennò ce remetto 'e penne qua LOLLINO.
Ti ripeto che la tua storia è bellissima, hai scelto proprio quello che amo anche io (li amo tutti ma lui ha un posticino speciale nel mio cuore grande grande lol) e DEVI CONTINUARE PRESTO SENNO RISCHIO UNA CRISI NERVOSA.
ciao ciao, bella, stammi bene ^w^

20/11/13, ore 17:47

Ciao :D
Che bello alla fine ho scoperto che è JungKook :D è anche il mio bias preferito <3
Comunque mi è piaciuto il primo capitolo.. Ma Hyun Woo prova qualcosa per Chloe? (lo scoprirò prossimamente ;D )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Continua così mi raccomando :)

Alla prossima..

15/11/13, ore 15:22

Ciao :D
Sono nuova qui... Volevo solo dirti che la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Mi piace la personalità di Chloe, e credo anche di immaginare quello che ha provato trovandosi in un posto dove non parla la lingua e non capisce quello che dicono perchè ci sono passata anche io.. Aspetto di sapere con ansia chi'è il protagonista maschile =)
Non sono brava a scrivere quello che penso e spero che tu abbia capito un pò quello che volevo dire...

Aspetterò il prossimo capitolo..
Detto questo al prossimo capitolo ;-)