Dear me..
di mashtonsconcert

18/02/14, ore 15:50

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
Questo capitolo mi piacr molto e ci sono molte descrizioni anche se è un po' corto... ma va bene :)
La scrittura è fluida e lineare e non ci sono errori grammaticali o di battitura quindi brava ;)
Il lessico è abbastanza semplice e capibile e su questo non posso dire nulla.
il banner mi piace e spero che lo metterai per altri capitoli.
Spero continuerai presto e aggiornami.
Un bacione,

16/02/14, ore 21:37

hey! tranquilla il capitolo è magnifico! a presto! Baci Sabrina :) xx

15/02/14, ore 18:25

Hey!
Non è affatto brutto, anzi lo trovo bellissimo, come sempre! :)
Mi piace il comportamento protettivo di George, ma, mi dispiace per Ashton.
Calum, come sempre è quello delle buone maniere ahaha.
Ma alla fine? «-Luke è qui e vuole vederla.» Non so cosa aspettarmi e, si, sono curiosa! Molto! :)
Alla prossima,
Un bacione, _Pandino

14/02/14, ore 18:09

Ciao! Sono liamiciouss e come promesso ho letto i primi capitoli della tua storia.
La trama mi piace, ammetto di avere un debole per le storie tragiche e anche il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e piacevole alla lettura.
Per cui sì, complimenti! :)
Non mi dilungo più di così, un abbraccio

-cami

14/02/14, ore 18:06

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984. :)
Questo capitolo mi piace moltissimo! Hai un modo di scrivere perfetto! Sai descrivere le emozioni molto bene, sembra quasi di viverle. Il lessico è molto ampio e capibile e per l' appunto non sono messi a casaccio. Ahahah!
Non ci sono errori grammaticali o di battitura e questo è un punto a tuo favore! ;)
La storia mi piace ogni volta di più. Hai fatto dei bei progressi e va avanti su questa strada e farai faville! Ahahh!
Continua presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo :)
Un bacione,
Apatya.

14/02/14, ore 17:55

No, io così però muoio.. Okay devo capire l'inizio di questa storia quindi mi fiondo ai primi capitoli scusa se non mi dilungo troppo ma ho fretta fi leggere ahahahhhahah sentirai ancora parlare di me OuO
"@LouisDeljlah"

14/02/14, ore 17:53

Cia sono thnkzyn di twitter c:
Mi piace il tuo modo di scrivere, è molto scorrevole, inoltre non ci sono nè errori grammaticali e nè di battitura, complimenti!
Continua presto e spero che risolverai tutto con la tua migliore amica, alla prossima! xx

14/02/14, ore 17:44

Ciao sono Mashtonsefp di twitter.
La storia è bellissima e la trama incuriosisce. Leggendo non ho notato errori e la lettura è scorrevole.
Alla fine mi stavo mettendo a piangere:
"Un urlo.

La voce rotta dal pianto di mio fratello che mi diceva di non chiudere gli occhi.

La sua mano che mi teneva stretto il polso.

JJ.

Io.

E il buio."
Alla prossima

14/02/14, ore 17:44

Aiuto, non faccio parte di questo fandom ma adoro la tua storia. Scrivi benissimo, recensirò questo e il prossimo capitolo perchè te l'ho promesso ma continuerò a seguire la storia aw *-* davvero sei bravissima.
"@LouisDeljlah"

13/02/14, ore 21:06

oddio, è stupendo*-* perfetto, te lo sto dicendo in tutti i capitoli praticamente ahah ti sarai stufata ormai :P quindi lo aggiorni domani? *-*

13/02/14, ore 19:38

I capitoli mi piacciono tantissimo ma.. Questo era l'ultimo perché non mi manda avanti la storia.. Che devo fare per leggere.il continuo.. Oppure non lo hai ancora scritto?

12/02/14, ore 22:03

è stupendo, non mi ero accorta che avevi continuato... :'( ... comunque è perfetto, scrivi davvero bene, sei bravissima*-* ti seguo su twitter, io sono _taysguitar_
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 10:05 pm)

09/02/14, ore 16:15

Hey! dio ho iniziato a leggere questa storia e non vedo l'ora che venga venerdì! adoro questa ff specialmente questo capitolo perchè è molto più lungo degli altri e io adoro i capitoli così :) a presto! Baci Sabrina :) xx

08/02/14, ore 12:51

Hey, mi spiace che hai litigato con la tua migliore amica, spero ché torni tutto come prima per te!
Il capitolo è fantastico, davvero. Mi sono emozionata. Calum non è poi così cattivo..Luke in queste ff,invece si. ora,spazio domande: ..Eve si risvegliarà? Il riccio che è entrato con JJ è George? O.o che ci fa lì?! *si scoprirà tutto nel prossimo capitolo* c:
Avvisami quando aggiorni, come sempre,
Un bacio
_Pandino