Dear me..
di mashtonsconcert

08/02/14, ore 10:12

Allora,

il capitolo è corto,
pieno di errori grammaticaticali, e ho fatto fatica a leggerlo.
E' PER QUESTO CHE HAI BISOGNO DI ME BALDRACCA, io riesco a correggerle certe cose sks
però il contenuto è ottimo, e Ashton sembra una fangirl lol
mi dileguo ouo
sai perfettamente che tvb oks :c
-0mgisbiebs

07/02/14, ore 21:56

Aw
Un'altro capitolo stupendo.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tutto questo.
Troppo troppo..
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto.

02/02/14, ore 16:05

oddio ti prego continua, è troppo bella questa storia mi piace un casino come scrivi asdghj .x

01/02/14, ore 22:54

Ciao tesoro,
Eccomi qui come promesso.
Allora che dire di questo capitolo ?
Insomma è davvero un ottimo capitolo, scritto bene, le emozioni arrivano al lettore e i due personaggi sono qualcosa di... wow.
Mi piace moltissimo il banner.
Complimenti ancora, cara.
Baci Lalluby

01/02/14, ore 17:39

"Oh Ashton, quanto avrei voluto non far toccare le nostre labbra quella notte d’estate.
Credimi, se potessi premere ‘replay’ alla mia vita, cancellerei quel gesto e ti avrei solamente abbracciato.
Un urlo.
La voce rotta dal pianto di mio fratello che mi diceva di non chiudere gli occhi.
La sua mano che mi teneva stretto il polso.
JJ.
Io.
E il buio.
Oh Ashton, quanto avrei voluto dirti che ti amo."

E poi quasi mi metto a piangere senza un motivo.
Boh, mi domando come fa certa gente scrivere così bene, come gli vengano queste frasi.
Sei davvero bravissima..
Aggiorna presto!

01/02/14, ore 14:57

ciao bella, adoro la tua storia è veramente stupenda *^*.. ti va di leggere la mia? mi piacerebbe tantissimo se potessi anche recensirla e seguirla, grazie se lo farai :D

31/01/14, ore 23:52

Eccomi! **
Stupendo, forte e pieno di emozioni. Complimenti! BRAVISSIMA! c:
La fine mi mette un po d'ansia e non vedo l'ora di vedere il continuo!
quindi,continui presto,o almeno,quando hai tempo e...c:
Un bacio
Janobel_

31/01/14, ore 22:19

MI SENTO IMPORTANTE TUTTE LE VOLTE AIUTO. AMIKINA CI VEDIAMO SETTIMANA PROSSIMA PER IL NUOVO CAPITOLO *STRETTA DI MANO SEGRETA* DIAMO UNA SVOLTA A QUESTA STORIA, ENSOMMA (?)

31/01/14, ore 21:10

Ho letto tutta la storia prima di lasciare una recensione. Non capisco molto perché non seguo i 5sos e non so neanche chi sono i personaggi ma l'ho letta comunque. L'ultimo e il secondo capitolo a livello strutturale sono i migliori nel senso che sono scritti meglio... c'e qualche errore di punteggiatura soprattutto con le virgole perché poi il discorso sembra un articolo di giornale. rileggi prima di pubblicare, ti lascio comunque una recensione positiva :) @zia_swift di Twitter.

31/01/14, ore 19:06

Questa storia? Stupenda davvero..
Ha un significato profondo.
Continuerò sicuramente a seguirla dato che mi piace molto (:
Aggiorna presto!

31/01/14, ore 16:21

eeeehi! scusa per il ritardo, ma ho avuto vari problemi. riguardo la storia io l'adoro, veramente, anche se non mi piacciono questi generi di storie, complimenti.
alla prossima, baci xox

30/01/14, ore 18:44

Ciao, sono @MatrisLove di Twitter per lo scambio di recensioni. Allora, non sono una fan dei 5SOS e credo che questo mi abbia aiutato ad apprezzare la storia senza legare questi personaggi alla loro persona reale; mi piace molto come storia e adoro il modo con cui scrivi. Questa storia è ajldtnflknsvd per questo la aggiungo alle storie da ricordare.
Ciao bella x

30/01/14, ore 18:23

Ehi, sono xhugmecatnip di Twitter! Allora, parto dal presupposto che ho letto solo l'ultimo capitolo di questa storia ma posso dire che è ben scritta, secondo me. La lettura è scorrevole e chiara. Non so perché, ma il nome 'Eve' mi è piaciuto molto e il fatto che questo capitolo non sia eccessivamente lungo mi ha tranquillizzata perché spesso e volentieri si finisce per scrivere capitoli lunghi ma ripetitivi e noiosi, cosa che questo capitolo non è. Brava, continua così,
- Katniss_ xx

25/01/14, ore 16:44

Me ne sono, pazzamente, follemente, innamorata di questa fan fiction sui 5sos! Si. La prima parte è davvero dolce, ma la fine non era da meno. Cioè:
'Passi veloci.
Due braccia forti mi avvolsero.
Una voce calda che mi sussurrò di calmarmi.'
Anche se la frase successiva 'Mi era mancato tutto questo.' non capito molto bene il senso. Non le era mancato? Spiegamelo per favore! c:
La storia l'ho aggiunte alle mie preferite e seguite, ultima cosa..non è che potresti avvisarmi quando aggiorni la storia? ^^  Grazie
Un bacio enorme,
Janobel_

25/01/14, ore 16:31

Bonjour(?)
Finalmente so il suo nome! c: haha, bello davvero bello, ho trovato fin ora, in questi quattro capitoli solo un errore, complimenti! ahaha solo una 'i' di troppo niente di molto importante xD
<> mi chiamò.
O santo cielo..che le vorrà dire? :o