Dear me..
di mashtonsconcert

18/11/13, ore 19:10

dio piango come Sel nella gif...è bellissimo ma tristissimo non mi aspettavo li facessi così cattivi...ma lo spieghi perchè è diventato così nei prossimi capitoli? e...cosa vuol dire 'couthbert'? :3
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 08:38 pm)

18/11/13, ore 18:32

Ciao bella.
Questo capitolo mi piace di più del precedente, forse perché sto capendo più la storia e perché hai inserito i personaggi che aspettavo. :)
Comunque, sei bravissima a scrivere, e la storia mi sta incuriosendo molto, quindi continua così e avvisami quando aggiorni. :)
Un abbraccio e alla prossima recensione, Martina.❤

17/11/13, ore 21:41

BELLISSIMA!! Mi stavo chiedendo se avevi aggiornato o no, è passato un sacco di tempo!! Comunque, la adoro questa storia. Avvisami quando aggiorni
Mari:)

17/11/13, ore 19:48

ciao bellissima,
mi piace molto questo capitolo, riesci bene a far capire la situazione della protagonista (o almeno secondo me).
spero che continui presto, ciaooo.

p.s. 'mashtonsconcert' è bellissimo come nick ;)

12/11/13, ore 10:10

Di solito a me non piacciono le storie "depressa" che trattano di autolesionismo, violenza o questi argomenti qua. Comunque questo non toglie il fatto che sai scrivere davvero bene, hai un modo di descrivere le cose molto dettagliato e mi piace.
Bravissima, come primo capitolo mi piace molto:)
A presto, sono @hazdimples di twitter :)

10/11/13, ore 14:16

devo dire che non amo per niente le storie depresse, però é tutto descritto molto bene, sia i pensieri che le emozioni e quindi la mia recensione é positiva :)

10/11/13, ore 00:32

Ciao sono @miky_stayalive per lo scambio di recensioni.
Wow, questo capitolo mozza il fiato. Io ho una repressione assurda contro l'autolesionismo, vorrei poterlo cancellare dalla faccia del pianeta. Nessuno dovrebbe ridursi a farsi tutto questo male. Comunque, anche se triste, il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori e la trama è interessante.
Perdonami se non sono tanto entusiasta ma parlare di questo argomento mi fa sempre stare tanto male. :(
sappi che scrivi benissimo.

Un bacio.

Becks Wolff.

09/11/13, ore 17:30

Omg,questa Ff fa riflettere molto.
La grammatica è perfetta ed é una di quelle rare Ff scritte divinamente.
Continua così.
@KariyaLover_

07/11/13, ore 20:16

Ehi! c:
Sono @needing_wings, di twitter :)
Come vedi sono passata sssssubito, lol
Allora... parto col dire che la storia MI PIACE.
Ha quel retrogusto amaro, quel dolore persistente che traspare da ogni riga, che mi intriga.
Sono una ragazza piuttosto pessimista (lo so, lo ammetto a me stessa) e quindi 'rispecchiarmi' -in un certo senso- in ciò che scrivi è piacevole.
E' un po' come venire capiti da qualcuno che, pur non conoscendoci, riesce a comprendere esattamente ciò che proviamo e ciò che siamo, forse anche perché un po' è come noi.
La trama non è ancora ben definita, ma d'altronde questo è solo il primo capitolo!
Sono curiosa di scoprire cosa ha ridotto la protagonista in queste condizioni, e soprattutto perché.
Il tema dell'autolesionismo è molto delicato, e apprezzo il fatto che tu lo stia trattando con il giusto accorgimento e il più tatto possibile.
C'è gente che ne parla come fosse la cosa più banale e normale del mondo, senza sapere che è la realtà più orribile del mondo di molti adolescenti.
Scrivi bene, non ho trovato errori e soprattutto la lettura è fluida :)
Spero che in seguito tu riceva più recensioni! Questa storia se le merita veramente.
Ok, ti lascio il link della mini-long che ho iniziato da poco :)
Spero ti possa piacere!

P.S. Ho aggiunto la tua storia alle seguite!

Baci! xx

07/11/13, ore 19:35

Già dalla recensione so che sarà una bellissima FF.
Molte ragazze si odiana e vorebbero morire per questo spero che affronterai bene il tema.
Ora vado a leggere il prossimo capitolo,perchè so che sarà meraviglioso.
@KariyaLover_

07/11/13, ore 19:04

Ciao, sono @_hugmenjall_ di twitter. :)
Devo dire che questo genere di storie tristi non mi piace molto, ma non posso negare che scrivi molto bene.
Sei davvero brava e spero che andando avanti cambierà la mia opinione verso questa storia, a presto.
Un abbraccio, Martina.❤

04/11/13, ore 08:47

Ciao bella,
Mi piace troppo come scrivi, kshdj, mi piace proprio un sacco. La GIF di sotto poi ci sta troppo bene, spero che mettersi presto il prossimo capitolo, così si capirà meglio la trama, ma in fondo, il prima capitolo deve essere un po' vago a mio parere. Ok, sto zitta che non so neanche io bene cosa sto scrivendo,lol.
Spero che aggiornerai presto perché è bellissima.
Sciau xx

26/10/13, ore 21:51

ehi mi piace tantissimo, è praticamente la mia descrizione... quando continui? :)

24/10/13, ore 20:11

Ciaooo... La storia mi piace, anche se sono solo due capitoli, l'unica cosa è che a un certo punto hai cambiato il tempo dei verbi, da passato a presente, e poi di nuovo passato... Comunque mi piace questa trama, tanto tanto:3
Avvisami quando aggiorni:3

23/10/13, ore 22:37

mi piace troppo il modo in cui scrivi,spero che aggiornerai questa storia :) e poi boh non so cosa dire lol