Dear me..
di mashtonsconcert

25/01/14, ore 16:22

Ho dato un'occhiata alle altre recensioni che hai ricevuto nel capitolo precedente, e..ti dirò..a me non sembra tanto forte, un po' lo è, ma il quadratino già prevedeva qualcosa del genere insieme all'introduzione, anche se forse era meglio mettere un 'rosso'. Va beh..hahah..mm..bene, Ashton! c:
Mi spiace molto per la protagonista anche se per ora non si sa il nome, ma solo il cognome.
Vado al capitolo successivo..
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 04:23 pm)

25/01/14, ore 16:09

..di nuovo qui! c:
mm..questa storia, non posso negare, mi piace tantissimo. Scrivi molto bene, il testo è semplice e scorrevole, me piasa(?).
'quella voce.' corro al prossimo capitolo per scoprire chi è! hahah

25/01/14, ore 16:02

Hey! c:
Mi piace la introduzione! ^^ e anche la foto che, poi, sarebbe ciò che hai scritto/tradotto. c: Bella idea!
E..questa cosa che la protagonista si reputa imperfetta, e che si odia..mi fa pensare che ci sarà uno tra i ragazzi che, in un certo senso, la salva.
Bene..ora vado a leggere i prossimi!

24/01/14, ore 16:53

Ehi ciao ho fatto bene a leggere il tuo messaggio l'adoro, quando aggiorni mi avvisi?! Grazie é bellissima :)

24/01/14, ore 12:50

wow, è davvero bellissima questa ff, complimenti, scrivi bene e mi ci ritrovo tantissimo... sei brava, asdfgh .x

23/01/14, ore 17:04

Oddeooo ho letto i capitoli tutto d'un fiato. Accidenti quante emozioni. Ho apprezzato molto il cambiamento di argomenti molto naturale e accelerato perché, altre invece tendo a dilungarsi su un argomento quasi dimenticando quello centrale. Sono passata come accordato su twitter. E spero di ricevere tue notize (?) Emh niente, semplicemente ti vorrei chiedere di passare a leggere " dont let me go, Louis" e magari mi dessi un tuo parere. Byeeeeeeeeeeeeeeee

09/01/14, ore 19:50

Ciao bella,
Sono _Lalluby per lo scambio di recensioni.
Già in passato avevo letto e recensito la tua ff è sono felice di aver trovato il continuo.
Questo capitolo mi piace molto.
La lettura è scorrevole e Ash e Eve , mi piacciono molto.
Complimenti.
Baci Lalluby
(Recensione modificata il 30/01/2014 - 06:39 pm)

09/01/14, ore 18:04

questo capitolo è il mio preferito perché:
-Ad ashton arriva una pigna in testa

-Eve abbraccia Ash
-Calum fa finta di essere una teenager in piena crisi ormonale
-ad ashton arriva una pigna on testa
e per ultimo ma non meno importante
-ad ashton arriva una pigna in testa
e poi l'ho scirtto per metà io, quindi ptf (?)
LOVE THIS CAPITOLO
SEE U TOMORROW SISTAAAAH

01/01/14, ore 21:52

Ciao tesoro, sono Shootings_Stars per lo scambio di recensioni.
FINALMENTE una ff sui 5sos ero stanca di leggere le solite ff dei 1D con protagonista Harry versione bad-boy.
Anyway, la tua ff mi è piaciuta non so' perchè , forse perchè tratti un tema delicato che solo poche persone fin'ora delle ff che ho letto l'hanno trattato bene come te.
All'interno dei capitoli non ho trovato errori di sintassi o grammaticali. Quindi, brava !!!
La lettura e scorrevole.
Ultimissima cosa e poi ti lascio, adoro il fatto che tu abbia usato come personaggio Ashton.
Complimenti ancora.
Baci Lalluby

01/01/14, ore 20:59

"Mi ero fatta un’ipotesi del perché mi avesse abbandonato, insomma lui è perfetto, ha le sue belle fossette che contornavano le guancie, i suoi capelli mossi che lui spostava sempre con quelle mani grandi che fino a quattro anni fa stringevano saldamente le mie, mi mancava tutto questo, davvero tanto." HOW U CAN DO IT AT ME? RIPETI INSIEME A ME: I CAN'T, I CAN'T
NO ONONNONONONONOO NON PUOI
MA CHE BELLISSI,OSSO,PFLISJGFHD KELLIN ALL'INIZIO DEL CAPITOLO GNAW
STO SCLERAAAAAAAANDO OK
TI AMO RITAAA
SONO DAUN MA TIVIBI CAPITO:(
mi dileguo, kiao amo

01/01/14, ore 19:02

E' bellissimo come gli altri, a proprosito dei banner io non riesco a vederli... :( Scrivi davvero benissimo tesoro :)

01/01/14, ore 18:10

allora, parto dal fatto che devo essere sincera.
leggendo il secondo capitolo ho pianto.
è davvero bello e scritto bene, è come se mi avesse letto la vita.
il resto della storia è carino, ha una bella trama e mi piace:)

@prfcjdb

29/12/13, ore 21:19

mi piace molto questa fanfiction, spero riaggiornerai presto. Comunque per il banner mi piace molto la terza c: xx -e

02/12/13, ore 21:20

Sei veramente molto brava a scrivere,le parole riescono a colpirti,veramente molto bella :)

22/11/13, ore 19:57

Hey, bello! Molto bello del primo capitolo a mio parere...anche perche' sei entrata direttamente nella storia.
Mi incuriosisce questa cosa del gruppo, di Calum, Ashton eccetera.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ti prego, avvisami se riesci, appena lo pubblichi. Grazie se lo farai :) un bacio