incontro inaspettato
di _Lally_chan_

19/04/09, ore 20:03

sta fanfiction è davero troppo bellaaaaaaaaaaaaa l'ho letta tt d'un fiato continua presto....bacio**

15/04/09, ore 21:25

GRazie Angy, aom sempre immensamente i tuoi commenti!!!! OoO

15/04/09, ore 15:07

che capitolo,che risveglio,...che cosa avvadrà a desso? eheh adesso devo solo aspettare di vedere come si evolverà l'intricata storia tra quei 2 scemotti ^^.Mi piace però il fatto che laura abbia ancora conservato quella sua timidezza,che penso mai l'abbandoneà,ed è stata proprio divertente la scena in cui tom si alza dal letto nudo *ç* madonna santissima aiutami tu! Bè la povera laura d'altronde che cosa poteva fare se non arrossire vistosamente,e chi non l'avrebbe fatto davanti a cotanto splendore di ragazzo/chitarrista diciannovenne con gli ormoni in subbuglio palestrano e pieno di testo sterone ? *ç* eheh ^^ mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao C:

14/04/09, ore 11:37

che carino tommino quant'è fortunata laura!! continua presto mi piace moltissimo!! ^_-

10/04/09, ore 17:56

Grazie Angy, il tuo commento mi commuoove davvero!^________^ Si, anche Tom lo voleva e l' ha fatto per amore, il problema è che il suo cervello ci metterà un poco a capirlo...sai vistii suoi precedenti!^__^"

10/04/09, ore 12:35

oh si finalmente, sapevo che tommolo c'è l'avrebeb fatta con laura, bellissimo capitolo, continua presto!! :)

09/04/09, ore 19:47

O_O ; ok sono completamente...fuori di testa! o santo cielo benedetto! e chi se lo aspettava ! insomma .. te lo giuro non mi vengono davvero le parole è successo tutto così infretta che non so nemmeno calcolare quello che davvero hanno fatto,e l'hanno fatto ma fatto fatto! e chi se lo aspettava dalla timida laura,sembrava davvero decisa! e brava la nostra potagonista non me lo sarei davvero immaginato così! è stato molto strano ma speravo succedesse,perchè i 2 se la stavano trascinando da un pò la storia ed era giunto il momento! sei stata davvero brava a descriverlo devo farti i complimenti! era un momento speciale sopratutto per laura,ma naturalmente spero vivamente anche per tom,e il titolo del capitolo spero possa presto sbarazzarsi di quel punto interrogativo! perchè è AMORE! insomma è stato davvero.. sorprendente,te l'ho detto sono ancora abbastanza sciockata O_O è incredibile! mi raccomando aggiorna presto,le cose si sono fatte serie! e non vedo l'ora di saperne di più !^^ un bacione alla prossima ciao=)

08/04/09, ore 00:17

bellissimo capitolo, ma perchè tommino se ne è andato? voleva starci lui vicino a laura? continua presto!!

07/04/09, ore 20:59

Buaahahaha....certo...Bill che parla in italiano sarebbe schokkante!!! >___<

07/04/09, ore 12:35

si sono ritrovati tutti quanti! evviva l'amicizia! hahahahah ^^ comunque non ho capito perchè tom se ne è andto così all'improvviso,è abbastanza strano mmh chissà chissà cosa gira nella testa di quel ragazzo... ah e poi mi ha fatto morire dal ridere "vedere" bill che cercava di parlare in italiano,magari dicesse una cosa del genere ai concerti ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate =) mi raccomando aggiorna presto un bacione ciao^^

07/04/09, ore 09:32

Oddio, questa faccia della medaglia non l' avevo pensata...beh, sinceramente...l'idea era leggermente differente ma molto simile. Il nostro Sexgottino preferito...^___^ Che farà ora?

06/04/09, ore 23:00

soprese in arrivo per laura!!!!!!!!!!!!!comunque..bello.. mi sa cher tom è innamorato di laura ma ha paura di confessarlo per perdere la sua fama da sexgott!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/04/09, ore 13:04

continua presto mi piace molto, che fortuna che a Laura a stare in compagnia di Tom, ma lo dirà alle amiche? continuaaaaaaaaaaaaa!! ^^

03/04/09, ore 11:10

buahahah...angeli, mi ha fatto tanto piacere il tuo commento. comunque, aspetta il prossimo capitolo...poi voglio sapere cosa ne pensi...^_____________^

02/04/09, ore 21:34

evvai sono riusciti ad entrare senza essere scoperiti!!!!!!!!!