incontro inaspettato
di _Lally_chan_

27/07/09, ore 10:45

ma dico io ma lo fai apposta ç.ç ...nooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosi cado nella disperazione se penso che devo aspettare un intera settimana prima di sapere cosa le dice tom ç.ç apparte il mio sclero che penso sia dovuto anche ai 40°gradi mattutini XD ti posso dire che il capito è splendido !!! quando scrivi anche nelle minime cose non sei mai supeficiale ..complimenti =) adesso vado ciau !!! =)

27/07/09, ore 10:15

Ti adoro quando scrivi commenti lunghi 6 kilometri!!!!^_________________^ Amo sentire ogni idea, dubbio o pensiero di chi mi commenta perché così posso capire se ciò che volevo trasmettere è passato.^^ GRazie.

22/07/09, ore 15:14

Dannazzione Laura! Lasci sempre sul piu' bello tu! Non si fa così,potresti farmi venire qualcosa un giorno di questi (: Allora adesso la cosa si fa interessante ò_ò,voglio leggere assolutamente il capitolo del disorso tra Laura e Bill,ho un paio di ideuzze su cosa lui voglia parlare,ma stanno balenando nella mia mente,e fin quando non aggiorni rimarranno lì. L'argomento sarà Tom,quindi Bill magari ci spiegherà il suo comportamento,è sempre il suo gemello d'altronde,non so cosa potrebbe dire Laura,secondo me lei è innamorata di Tom,ma non puo' di certo ammetterlo nè a Bill nè a se stessa figuriamoci a Tom,è rgogliosa certo ma ha anche paura,paura dello stesso Tom,non sa cosa ha in testa quel ragazzo, e se è per questo non lo sappiamo nemmeno noi :P Non so definire bene il suo comportamento,si sarà accorto che per Laura non prova gli stessi sentimenti con le altre,ma anche lui ne ha paura, essendo una cosa nuova e mai provata,naturalmente ci si mette il fatto che anche lui è un gradissimo orgoglioso e le cose si complicano. Nel prossimo caspitolo ci sarà la festa vero?? Dimmi di sì ** Voglio leggere la faccia che farà Tom quando vedrà Laura in abito da sera,truccata a preparata perfettamente,deve essere perfetta eh! Devi renderla super mega bellissima anche per chi legge,in modo da immaginarla. La faccia di Tom in realtà me la immagino impassibile,anche se quello che interessa è dentro,magari vedendola bellissima preparata truccata dentro di sè la mascella del suo beneamato orgoglio si stenderà a terra.. ihih Aggiorna prestissimo,sono certa che alla festa ci sarà da divertirsi ^^ Bacio

22/07/09, ore 12:59

Prima di tutto grazie martina! Sei davvero gentile!^///^ Secondo...vedrete cosa accadrà d' altro! ^____-

21/07/09, ore 15:53

ma nuuuuuuuu non puoi finirlo cosi sono troppo curiosaaaaa

20/07/09, ore 13:31

wow !!! ogni capitolo che leggo mi appassiono sempre di piu ^^ ..ormai attendo ogni volta con ansia che tu aggiorni la storia ...ora per esempio mi hai lasciato co la curiosita di cosa voglia dirle bill.. comunque adesso vado ciauuuu

20/07/09, ore 12:09

Ciao! Come sempre ad ogni capitolo mi ritrovo a recensire e pensandoci non ti ho mai fatto un complimento pur leggendo questa storia che reputo bellissima!
Scrivi veramente bene e questo non può che appagare i lettori e sicuramente la storia che riceve un tocco "artistico".
E' strutturata in modo semplice ma nello stesso tempo complicato il che riesce a immedesimare ogni lettore.
Il contenuto è spettacolare e per questo ho assolutamente una voglia pazzesca di sapere come andrà a finire!
Vorrei finire con un bravissima perchè questa storia è una delle poche che mi ha colpito, dovresti sentirti onorata credimi. Scherzo!
Un abbraccio grandissimo tesoro!

Martina.

14/07/09, ore 22:06

Ho una voglia matta di sapere!!! Non lasciarmi così, continua ti prego!!!
Un abbraccio.

Martina.

13/07/09, ore 21:51

La partita è la cosa di cui vado più fiera. Mi sono divertita un mondo a scriverla!!! XD Per il gesto di Tom...poi capirete. POsso solo dire che lui è uno un po' orgoglioso e testardo e pregiudizievole per cui dce una cosa ma in realtà ne pensa un' altra... Mi dispiace di avervi messo troppa suspace, ma così è più divertente! XD Alla prossima.

13/07/09, ore 16:20

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa

13/07/09, ore 12:21

Si sono incontrati *-* e hanno anche giocato a calcio!! Davvero bella l'idea che è venuta a Laura,un pò bizzarra,ma comunque bella,e poi non so cosa avrei dato per vedere bill in tuta da jogging che correre,certamete stando ai suoi standard, come hai scritto tu,e certo, non si ci puo' mica aspettare da Bill stecchino Kaulitz che inizi a correre come Marco Materazzi,è no,Bill è sempre Bill ma è proprio per questo motivo che piace tanto^^. Do man forte a Laura quando si ritrova in bagno,quando sta per andarsi a fare la doccia,e proprio sotto questa vede Tom,come ha fatto mi chiedo? Insomma,immaginiamoci Tom Kaulitz alto piu' di 1.80 sotto la doccia,coperto da un leggere strato di vapore,con il suo bellissimo corpo statuario,d'accordo, meglio che mi fermo,è mattina e mi sono anche io appena fatta la doccia,ne sarei costretta a farne un'altra :) Gentile è stato a prendere Laura in braccio quando è caduta,anche se sarebbe un pò un controsenso visto che è stato lui stesso a farla cadere,ma vabbè,è sempre stato un gentil'uomo. Che atro dire..adesso devi aggiornare alla velocità della luce,perchè mi hai lasciato in un punto cruciale,e non si fa così Lally :D E' ormai inutile che ti dica che stai diventanto sempre piu' brava,cntinua così e aggiorna presto,un bacio e un abbraccio,ciao :)

13/07/09, ore 10:51

ma lo fai apposta a lasciarci cosi ç.ç me disperata ...,a perche tom deve essere cosi st*****...apparte questo capitolo bellissimo mi son messa a ridere pensando a un bill tutto vestito dalla testa a i piedi per una partita di calcio XD...comunque aggiorna presto ti prego !!!!!!! ^^adesso vado ciauuuu>.<

12/07/09, ore 20:31

wow! oddio ti prego continuala noon vedo l'ora di sapere cosa succederà tra tom e laura!!!! ancora complimmenti

11/07/09, ore 10:53

quando aggiorni ç.ç me impaziente di leggere la tua opera >.<

08/07/09, ore 21:31

Cosa? Che sospetto?O____o Sono curiosa!!! >.<