incontro inaspettato
di _Lally_chan_

04/06/09, ore 12:20

oh lally non puoi assolutissimamente lascirmi così! No non vale! devi aggiornare presto perchè sono sicura che il prossimo capitolo sarà scottante proprio per la discussione che avranno i due.Non sai quanto sono curiosa,finalmente laura si è decisa che deve parlare seriamente con tom e questa è una cosa buona,perchè adesso devono chiarirsi e dobbiamo scoprire davvero cosa prova tom e cosa prova laura,insomma sarà un capitolo di chirimento il prossimo presumo! Non vedo l'ora davvero! Mi raccomando aggiorna prestissimo! Un bacione ciao :D

01/06/09, ore 11:19

Inanzitutto...grazie Kaggi11 sono felice che tu legga la mia fan fic!!"!^^ ed Edda...ah, finalmente so il tuo nome!! XD Vedrete nel prossimo chappy...vedrete...^_________-

31/05/09, ore 21:10

Laura tu non sai quanto mi fanno contenta ogni volta i tuoi commenti quando dici che ti piacciono i miei! mi riempiono di gioia tu non sai quanto davvero,non pensavo che scrivendo anche solo quattro cazzate potessi piacere! ne sono molto felice credimi! ti ringrazio davvero,per il fatto che continui a scrivere la storia e per ripeto,il fatto che ti piacciano i mei commenti! Grazie infinite davvero! sei mitica! C: Bè che dire del capitolo,sicuramente la parte finale è stata quella che mi è piaciuta di più,e come poteva essere il contrario,insomma quello che ha fatto tom è davvero eclatante,anche se adesso dovrà vedersela con laura e con i giornalisti,e naturalmente con il suo cuoricino,che sono sicura batte forte forte per quella ragazza,insomma sta tutto nel prossimo capitolo,che aspetto con ansia davvero! continua presto mi raccomando! (piesse: Io mi chiamo edda piacere ^^ )

30/05/09, ore 18:07

è bellissimaaa...certo ora dirai chi è sta pazza che spunta fuori adesso ..bene son una fan della tua fanfiction la leggo dagli iniziii ma non ho mai il tempo di commentare =(...ma oggi ho deciso di rimediare facendoti sapere che mi piace molto come scrivi e il tuo modo di comunicare le sensazioni dei vari personaggi ...spero aggiornerai prestissimo sono troppo curiosa ..e dopo averti stressat XD MI DILEGUO CIAUUUU^^

27/05/09, ore 12:29

Angeli neri, io non so mai cosa dire quando mi commenti...mi viene da piangere dalla gioia!!! (p.s.mi dici il tuo nome?!^^) posto i capitoli solo per poter leggere cosa mi dirai tu, davvero!!!! ^__________^ comunque per la storia tra Andy e LAura...beh, che dire...Andy ha una cotta e da bravo ometto quale è ha voluto provarci, per vedere se ci potesse essere un continuo. Per il fatto di Tom...beh, nel prossimo capitolo capirete un poco di cose...XD

26/05/09, ore 18:46

Nuuuuu cattivo Andy, non si fa, non a Tom che è il tuo migliore amico! Continua presto devo sapere cosa succede nel prossimo cap, cosa farà Tom se viene a sapere che l'amico ha baciato la sua laura?! Continuaaaaaaaaaaaaa, è bellittima!

26/05/09, ore 17:01

tesoro mio come va? Mi dispiace di essere stata un pò assente negli ultimi capitoli,ma mi dimenticavo sempre di recensirti :( Scusami tantissimo. Capitolo con una grande sorpresa finale devo dire,anche se lo sospettavo in realtà che andy avesse intuito qualcosa e anche che laura non gli era del tutto indifferente,gli piace,ma desso nella testolina bacata di laura mi sa che si è creata una grande confusione,insomma per lei ora sarà un pò difficile apportarsi dinuovo con andy come al solito,e sempre alla fine gli altri si accorgeranno che c'è qualcosa che non va,e la verità verrà a galla...come sempre d'altra parte.CHissà cosa succederà alla coppia Laura/Tom,voglio proprio vedere,quei due mi piacciono tanto e sembra che tom almeno quand'è con lei tiri fuori un lato davvero dolce dolce, e questo fatto mi piace C: Mi ha colpito molto il discorso finale ultimo tra andy e laura quando lui le ha detto che tom la ama,perchè se fosse davvero così non vedo l'ora che glielo confessi!! E poi insomma quei due alla fine riveleranno il loro amore al mondo circonstante? La vedo un pò difficilotta ma non si sa mai...meglio tenere le dita incrociate! Mi raccomando aggiorna presto non farmi aspettare tanto,voglio un altro succulento capitoletto! Un mega bacio a presto C:

26/05/09, ore 16:06

è bellissima complimenti!!! ho ancora le farfalle nello stomaco!! é stupenda, sei bravissima! ti lowwo

26/05/09, ore 10:54

GRazie Fra. Sono felice che la mia storia ti paiccia.^___^

24/05/09, ore 00:15

ehi ciao è un po che seguo la tua ff solo che non ho mai avuto modo di commentare comunque complimenti mi piace davvero molto e le scuse che si inventa laura con la sua amica sono davvero da mission impossibol non vedo l'ora di leggere il seguito

18/05/09, ore 10:59

GRazie, davvero e di cuore. Non sai che gioia sia per me leggere ogni volta i tuoi commenti. probabilmente scrivo solo per quello! XD

12/05/09, ore 12:22

Mia cara! Io adoro ogni giorno di più i tuoi capitoli,sono così intensi di emozioni,pinei di passione!E poi la scena finale del bagno è stata..mamma mia!! Sei incredibile davvero! Da quanto ho visto sembra che tom ora ci tenga molto di più a lei,e mi sa che con il tempo riuscirà davvero a capire che quello che prova è amore,AMORE! Lo spero davvero,perchè a tom servirebbe qualcuno a cui dimostrarsi la persona gentile e coccolosa che è,e poi a laura serve qualcuno con cui aprirsi,e chi meglio di tommino?? Aggiorna presto,Bacio C:

05/05/09, ore 17:48

Certo che è Tomi...vedrete il continuo...non ve lo immaginereste...^________-

04/05/09, ore 23:06

di la verità la manina è del tommino, vero??? Continua prestissimo è sempre più bella, e io l'adoro, continuaaaaaaaaaaaa!! ^^

04/05/09, ore 17:13

Ciao!! Complimente la tua fan fiction è molto bella! è hai un bel modo di scrivere! continua così :) aspetto il prossimo aggiornamento! ciao ciao