incontro inaspettato
di _Lally_chan_

17/06/09, ore 19:00

scusate sono nuova... ma perchè mi dice "non sei autorizzato a leggerla"?? vi prego rispondete sono curiosissima di quasta storia

16/06/09, ore 22:35

l'ho sempre detto che i maschi devono farli con il libretto delle istruzioni!! bravissima

16/06/09, ore 15:07

Ok,ti dico già che appena letto il titolo del capitolo sapevo che non poteva presagire nulla di buono,anche se devo dirti la verità non è stato molto drammatico...e vabbè per me,ma per laura che "vive" tutto questo non deve essere facile,non vedere nemmeno gli altri ragazzi,loro non c'entrano niente e come ha detto eleonora ci sono anche rimasti male,come bill al concerto di milano..ma poi si è ripreso..quel ragazzuolo è forte (Y) . Ci ho giduto però a sapere che tom era scazzato, HA! Così impara,ma tanto si accorgerà di aver sbagliato ù.ù...Giusto? O.o' Solo tu puoi dirlo a noi comuni mortali! Aggiorna presto,un bacio ciao =D

16/06/09, ore 13:13

Grazie!^_______^

16/06/09, ore 09:37

ahhhhhhh mi ero persa due capitoli senza commentare scusamiiii=(...ma ora rimendio ^^ .....ma dico io che passa pe la testa di quel babucco di tom ù.ù ma è scemo perche l'ha trattata cosi =( ma se ne pentira...perche è cosi vero ç.ç ??? e poi laura ...a beata lei che il carattere l'ha un po piu forte ad un altra neanche bastava un mese per riprendersi XD...ma ora ho visto che è intervenuto billuccio che fara ? speriamo che metta la buona ..aspetto il continuo adesso vado a studiare ciauuuuuuu =)

15/06/09, ore 10:43

Vedrete...vedrete...buahahahahahah....^_____-

11/06/09, ore 15:36

questa fic diventa sempre più bella, la adoro! non vedo l'ora di sapere come continua <3<3

11/06/09, ore 12:38

cattivo tommino cattivo, stupido buzzurro, continua presto! laura non se ne può andare così! bel cappy! :)

09/06/09, ore 09:48

GRazie Edda! Si, come dici tu una lite ci voleva e sempre come dici tu, Tom è Tom per cui hanno ragione al 50% ognuno. Diciamo che tra tutti e due sarebbe una bella lotta di orgoglio...sono le classiche persone che vogliono avere ragione e quindi per loro gli altri sbagliano. Poi aggiungici confusione e desiderio...ed ecco che la lite è servita. Vabbé vedrai in seguito...vedrai...X°°°°°°°°°°°D

08/06/09, ore 14:53

oddio scusa ho mandato per sbaglio la recensione,vabbè dai te la finisco ora,dicevo..la litigata è stata proprio mitica,e ci voleva alla storia,insomma dopo sarebbe stato tutto troppo monotono in un certo senso! brava ci voleva! vabbè inutile dirti che ti adoro ogni volta che aggiorni aspetto tanto questi momenti...e mi raccomando un capitolo prossimo veloce perchè sono super eccitata per come andranno le cose! un bacione a presto ciao C: (Piesse scusa ancora la mia ignoranza se prima ho mandato per sbaglio la recensione ^^ )

08/06/09, ore 14:50

hai ragione! Nessun chiarimento anzi...hanno anche litigato! mannaggia mannaggia,te l'ho sempre detto che quei 2 sono degli emeriti scemotti! e questo ne è la prova! devo dire che però non me la prendo solo con tom,anzi è anche colpa di laura,perchè secondo me pretende troppo da un tipo come tom,insomma lui è sempre il playboy è impossibile che cambi in così poco tempo,e sinceramente me l'aspettavo una cosa del genere,tom è sempre tom,anche se penso che alla fine si accrogerà dei veri sentimenti che prova per laura,bè almeno questo lo spero... e poi è colpa di tom perchè lui penso abbia capito com'è laura,una ragazza timida,mai stata baciata che sta provando tutto questo con lui,e con lei avrebbe subito dovuto mettere le cose in chiaro,ma questo poi ci riporta al discorso di tom che è sempre tom -.-' vabbè... a dirti la verità mi è proprio piaciuta q

08/06/09, ore 13:10

Io sono due cose: romantica e una gran str***a...XD Amo creare scene del genere!!!^_____________^

08/06/09, ore 11:07

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh noooooooooooooooooo perchè li hai fatti litigare ç.ç....io ero convinta che tom ingelositosi e capendo che poteva perderla a causa di andreas le confessasse il suo amore....miiii mi hai rovinato tutti i miei flash XD.....e adesso che accadrà =( uffi non voglio che si lascino ...bene dopo il mio solito sklero XD vado ps: naturalmente è sottointeso che la fanfiction è sempre bellissima *.*...ancora complimenti adesso vado veramente XD ciauuuuuuuu!!!!!

08/06/09, ore 10:26

Allora...chiarimento mi sembra una parola un po' grossa...diciamo che parleranno...e adesso posto così lo potrete scoprire! ^____-

05/06/09, ore 11:17

nooooooooo ma dico io ti sembra giusto lasciarmi cosi =( ...io aspetto tanto il capitolo e tu lo interrompi sul più bello noo noo cosi non si fa XD..quindi fatti perdonare e aggiorna un po prima pleaseeeeee XD ... va be adesso vado ciauuuuuuu :D