incontro inaspettato
di _Lally_chan_

16/10/09, ore 20:04

Molto carino questo capitolo, non vedo l'ora che Tom si decida a spifferare tutto ai suoi amici ;) Un abbraccio. Martina.

16/10/09, ore 14:33

bella!bella bella bella bella!!!! che dolci che sono tomi&laura!!! non vedo l'ora di leggere il continuo

15/09/09, ore 16:04

Sinceramente penso di averti fatto già vari complimenti, quindi non mi resta che dirti che sei veramente "cattiva". Non puoi lasciarmi così! Devo assolutamente sapere al più presto di cosa parleranno!
Un abbraccio.

10/09/09, ore 18:50

Cha faccia sciockata che ho avuto alla fine di questo capitolo.Ma non ho potuto anche fare a meno di gongolare *W* Tom e Laura hanno finalmente avuto una buona discussione,perchè secondo me,anche se i problemi mi sa che non sono finiti,hanno davvero trovato un punto di incontro,una buona situazioe in cui vivere il loro amore. So che per Tom sarà abbastanza complicato,lo capisco,non deve essere facile sentire tutto questo scombussolamento dentro,questo turbine di emozioni,ma se davvero è interessato a Laura,e non solo per scopi sessuali ,allora ce la farà ed io confido in lui! Lo spero tanto,come spero che un giorno,davvero sicuro sicuro,riuscirà a dire a Laura quelle paroline magiche ** Si vedrà pero',chissà quali altri intrighi e misteri ci saranno,mmh.. Confindo che il prossimo aggiornamento non arrivi in ritardo! Un bacione Laura,ciao.

03/09/09, ore 14:03

Oh finalmente! Questa tua lunga attesa mi ha spiazzato, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo, ed ora che lo so, sono meravigliata, spero soltanto che Tom possa esporre i suoi sentimenti con più facilità a lungo andare! Bravissima, mi è piaciuta Laura in questo capitolo..
Spero che tu possa aggiornare presto! La mia curiosità è moltissima! ;)
Un abbraccio grandissimo!

03/09/09, ore 13:46

finalmente hai aggiornato ç_ç sono commossa ..capitolo stupendo spero che alla fine tommolo si innamori veramente di laura anche se noto che è sulla buona strada ^^..che dici per farti perdnre per la lunga assenza posterai al piu presto vero *-* ??? scherzo va be fai con comodo e solo che appena inizia la scuola non avro piu tempo per leggerla ç-ç comunque ci sentiamo al prossimo capitolo ciauuuuuu>.<

02/09/09, ore 23:07

ma che fine hai fatto è passato un mese ç.ç

22/08/09, ore 23:35

stupendo anzi no stupendissimo capitolo *-* come al solito sei sempre bravissima ..spero vivamente che tutto si sistemi perche se no piango ç.ç ...comunque apparte questo aggiorna prestissimo ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!! adesso scappo ciauuuuuu^.^

13/08/09, ore 13:34

ciauuuuuuuuuu un altro capitolo stupendo che dici tom si è pentito di quello ke ha fatto io spero tanto di si mi raccomando posta presto ciauuuuuuuuu

03/08/09, ore 09:47

Un altro capitolo stupendo! Spero tu possa postare presto, ho davvero voglia di sapere.
Un abbraccio.

31/07/09, ore 23:19

Oh Lally,adesso non ci sentiremo per un po' visto che ho letto che stai per partire,e quindi anche per un po' non leggerò di come si evolveranno le cose,e tu da brava malefica mi hai lasciato proprio sul piu' bello! Lo fai sempre, lo sai vero? E adesso mi tocca aspettare per vedere quale decisone prenderà Laura. Da inguaribile romanticona che sono spero vivamente che Laura scelga Tom,perchè lui era sincero quando le diceva quelle cose, non stava scherzando,lo ha fatto con il cuore,è stato davvero sincero con lei per la prima volta,e Laura deve capirlo,percè Tom è così,come ha detto anche lui non esterna facilmente i suoi sentimenti ,e lo fa solo con le persone alui care e quando è arrivata lei ha sconvolto tutto,tutto dentro di sè,ed è stato difficile per lui,ne sono sicura,perchè non facile cambiare,non è facile decidere di essere diverso quando si è stati in un certo modo per tanto tempo,ma adesso Tom potrebbe anche provarci,e chissà,magari riuscire davvero ad innamorarsi,non si sa mai,l'amore è imprevedibile. Non mi è piaciuto l'ultima frase di Tom,quando le dice che non la aspetterà,insomma lo capisco,è vero,alcune volte è difficile aspettare una persona,e immagino che per lui sia stato ancora piu' difficile,ma comunque in un certo senso doveva andarci piano,ma vabbè non fa niente il Tom è sempre il Tom ù.ù. Ora siamo arrivati alla decisione,Laura ha tutto nelle sue manine e deve fare la cosa giusta,la sceta giusta,deve decidere bene,perchè questo,non mi sento di dire che le cambierà il futuro,perchè in futuro non si sa ancora cosa succederà,ma certamente le cambierà questo periodo delle sua vita,la sua giovinezza,ecco. E magari scegliendo bene riuscirà a cambiare anche la "giovinezza" di Tom,magari riuscire anche se solo un po' a cambiarlo,che dici? Sono troppo melensa? Troppo romantica? Ma sono fatta così,e Laura e Tom mi stanno facendo penare tanto lo sai ù.ù E poi l'amore non è bello se non è litigarello! E mi sa che di litigate se ne faranno tante quei due..ihih.. Hai visto? Ti ho fatto un'altra recensione lunga,adoro fartele ** Adoro parlarti di quello che sento dentro quando mi vengono in mente quei due ciucciuetoli,alias Tom e Laura (: Ti auguro buone vacanza,ci sentiamo quando torni,posta presto XD Tanti tanti bacini,ciao C:

31/07/09, ore 18:20

Questo capitolo è molto bello! Spero in una rappacificazione!!! Loro formano una bellissima coppia! Inoltre Tom ha deciso in un certo senso di dirle i propri sentimenti quindi almeno dv provare a buttarsi-.-

27/07/09, ore 23:22

GRazie a tutte. Davvero. Prima di partire prometto che almeno un capitolo lo posto!^___^ Notte a tutte.

27/07/09, ore 22:22

Questa storia mi fa impazzire, e per questo voglio sicuramente un altro capitolo in men che non si dica! Sei bravissima davvero! Un bacio. Martina.

27/07/09, ore 12:26

oddio nn puoi lasciarmi cosi aggiorna prestissimo il capitolo è bellissimo complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii kiss