She sees Them
di Lady_Wolf_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/14, ore 17:21

ciao la tua storia mi ricorda ghost whisperer il tele film anche se la tua storia e molto meglio.
io mi sono innamorata delle tua storia lo letta tutta di un fiato anche se alla volte mi fermavo a piangere soprattutto quando ho letto il capitoli 8 e 9 che parlano del dell'omicidio di Laura e poi il finale e stato bellissimo . ma non capisco se il patto tra Sally e i Loro era di far dimenticare tutto a Miles adesso che si ricorda tutto casa succede ????
by spaola

09/04/14, ore 17:33

Innanzitutto scusa per l'immenso ritardo di tre giorni >.<
Secondo, sto piangendo come un furia perché:
1) sono tristissima che questa storia, una delle mie preferite di tutto EFP (ma mi sono dimenticata sempre di metterla fra le -appunto-preferite), sia finita, anche se tutte spesso finiscono;
2) sono felicissima che Miles ricordi e che tutto finisca nel modo migliore!
Il finale alternativo era molto originale, probabilmente quello che avrei usato io... ci sarei rimasta di non si dicono le parolacce!
Comunque, complimenti, e la tua storia mi mancherà un sacco.
Complimenti ancora,
P.S.= ah, grazie per i ringraziamenti! Non ce n'era bisogno. <3

09/04/14, ore 11:25

Ciao Lady T_T è finita un'altra storia. Non so mai come commentare gli ultimi capitoli, poiché sono sempre così rari (è raro vedere la fine di una storia su efp, sì XD) e l'atmosfera malinconica che ho in questo momento di certo non aiuta. Allora, cercherò di essere conciso: la storia si articola su Sally, che dall'inizio in cui mi sembrava solo una tizia che vede i fantasmi e ha un angelo bianco (fa molto Streghe, non so se lo hai mai visto XD in caso guardalo) ma che poi ha un suo carattere e lo sfrutta a dovere, facendolo crescere e maturare, e quindi già solo per questa la tua storia andrebbe letta. In realtà andrebbe rivista perché ci sono alcune sviste che ho segnalato XD ma alla fine sono molto contento e soddisfatto dello squarcio di vita di Sally che mi hai offerto. Certo, il finale ad happy ending stona un po' con quello che hai detto nello scorso capitolo e personalmente avrei trovato assolutamente straordinario il fatto che Miles non si ricordasse più della donna che lo ha salvato, ma alla fine dico: ok, ci sta un bel finale; non c'è solo notte in questo mondo. Comunque, questo è ciò che penso e ti ringrazio di avermi fatto compagnia ^_^ e non ti tiro le orecchie, l'ho fatto sinceramente T_T sposterò la storia dalle seguite alle ricordate allora ^^ alla prossima!

06/04/14, ore 23:27

Tesoro, io ti adoro, e adoro questo finale anche se mi dispiace che sia finita. Sono troppo felice per Miles e Sally, io li ho visti così, insieme, innamorati e felici fin da subito e .... Be', lo sai già, te l'avrò detto mille volte, doveva finire così e sono troppo contenta. Grazie!!!
Un bacione grande!!!

06/04/14, ore 19:30

cioa carissima!!!ho apprezzato tantissimo le modifhce che hai fatto al capitolo e ancora di più al fatto che hai mantenuto il lietofine con lei e miles che si ritrovano!!!!
doclissimo e romanticissimo l'epilogo!!!
farai un seguito?magari con anche qualche paroglo a fare loro compagnia ???

06/04/14, ore 19:04

Sei peggio di Jeff!
* scappa piangendo *
...
* ritorna dopo mezz'ora *
io... pensavo che... ma... invece...
* fugge nuovamente *
...
* ritorna *
ok, mi sono calmata u.u
posso sopportare questo perché quando ho iniziato a leggere sapevo che la storia era hat e tutto il resto (?)
e se non mi dicevi a chi era ispirato Brad non sarebbe nemmeno nata la ship
ma... mi sono affezionata oramai e, niente, continuo a shipparli LOL
ma se anche Jeff mi... CI fa uno "scherzo" del genere non lo perdono
tu sei la mia gatta
lui no u.u
ho trovato questo capitolo malinconico, nonostante il lieto fine
forse per come l'hai iniziato
o più probabilmente per l'assenza di BradXMiles LOL
e cmq...
sarebbe stato bello anche il finale alternativo, triste certo, ma sempre bello u.u
brava tesoruccia, questa storia mi è proprio piaciuta :*

06/04/14, ore 17:46

Con il fatto che leggevo i capitoli in anteprima mi sono persa come lettrice e ti chiedo perdono!
Questo capitolo lo ricordo bene come, d'altronde, ricordo perfettamente ogni capitolo, ma ho deciso di seguire la storia come lettrice perché Miles, Sally ed Ellen mi mancano... e anche Mocho.
Inizio da qui perché voglio partire con i capitoli già letti per darmi una rinfrescata e non perdere il filo.
La storia di Laura, già da allora, mi aveva molto intristita, anche perché sei riuscita perfettamente a sviluppare in modo efficace l'introspezione di Sally e di Ellen.
La nuova ragazza che ha così tante cose in comune con Laura è solo un ennesimo dispiacere per Sally che si ritrova a dover riaprire a forza una ferita che, in qualche modo, era riuscita a sistemare col tempo.
Il preside lo odio, sarà che so U_U
Ormai è diventato una questione di orgoglio, per Sally, arrivare a fondo a questa storia anche perché, vuoi per la giovane età, vuoi per il coinvolgimento personale, non è riuscita a fare chiarezza sulla storia di Laura.
Adesso è l'occasione giusta per far luce sui fatti del passato e non solo sul presente.
Miles geloso è adorabile *_*
Me lo mangio.
Che dire?
Accoglimi come lettrice affezionata perché dal capitolo 10 o 11, non ricordo, non so davvero niente.
Quindi mi lascerò accompagnare da te nella storia di Sally e Miles che non diventerà MAI una slash XD
Un abbraccio.
Bloom

01/04/14, ore 17:13

Oddio, mi sento davvero confusa dai Loro... sono personaggi davvero originali che confondono le idee ma sono fondamentali per lo sviluppo della storia, e mi piacciono da impazzire, nonostante siano tre bastardi che per risvegliare Miles gli hanno fatto totalmente dimenticare Sally!
Almeno lui è sveglio, ma non se la ricorda. Morale: tutto questo non è servito a un piffero.
Spero che le cose finiranno nel migliore dei modi, nel prossimo capitolo che è l'ultimo *piange come una bambina*
Alla prossima,

31/03/14, ore 21:46

No! Nooooooo!!!! Come puoi farmi questo!?!?!? T^T perché hai deciso di farmi questoooooo!!!!!!?????
Ah, giusto. Dimenticavo le buone maniere. Ciao! Io sono Alexia e questa è la prima volta che recensisco una tua storia...
Ora, ritornando a prima.... Noooooooo!!!!!!!!!!!! È una storia fantastica e ora vengo a sapere che è il penultimo capitoloooo!!?!? Accidenti!!! ~,~" però mi è piaciuta un sacco!!! Avanti, voglio il prossimo capitolo è,é !!!
Haha, ok ora vado. A presto (^,~)/ bye!

31/03/14, ore 13:31

Ciao Wolf! Ciao Lady! Oh, insomma, ciao cara XD Che capitolo corto O__O non mi sarei mai aspettato che anche tu sapessi farli XD comunque, se c'è una cosa che apprezzo in questo mondo è la gente che sa essere sintetica. Quindi mi sento di doverti dire complimenti per l'idea: insomma, che il rpezzo da pagare fosse stato il fatto che Miles si dimenticasse di lei era un po' scontato, lasciamelo dire, ma il modo in cui l'hai trattato non lo è stato affatto, quindi bravissima anche solo per questo ^_^ e poi... Loro. Non sai quanto mi sono divertito a leggere le loro battute, ci sarebbe da fare uno spinoff solo su di loro e ridere di quello che fanno e che pensano, così sibillini eppure così chiari (?). Mi piace anche Ellen, lei sì che è un'amica. Davvero, ormai questo tipo di amicizie vanno affievolendosi e ciò mi spiace. E così il prossimo è l'ultimo capitolo, eh? Bene, io sarò qui a leggerlo, non temere, per dare il mio giudizio finale u_u c'è un grave errore qui: “Lui c’è l’ha detto.”" naturalmente "ce" senza apostrofo né accento u_u ben fatto (non l'errore, ma il capitolo in sé) ^_^ alla prossima!

31/03/14, ore 12:48

Non credevo di poterlo mai dire ma... mi manca Brad u.u
* è pazza *
cmq...
" Iniziavo a sentirmi sempre più confusa, davvero Miles affrontava questo ogni volta che lo mandavo a parlare con Loro? Ecco perché era sempre così schizzato! "
ahhahahahahahahahhahahahaahahahhhahahahahh,
è vero, hahahahahahahhahahahahahhaha...
concordo, hahahahahahahhahah
tra l'altro quei tre sclerati mi hanno ricordato i tre beta nella mia FF Stiles in wonderland, la ricordi?
vedi?
era destino che ci incontrassimo ( ? )
non solo hai cose in comune con Jeff... ma anche con me :D
ora non mi resta che aspettare il prossimo e ultimo capitolo sperando inutilmente in una BradXMalis, lol
e vedendo come risolverai, sempre se, il fattore memoria
alla prossima quindi :*

31/03/14, ore 09:40

No, per favore! Date una botta in testa a Miles, vi prego... Qualunque cosa, ma fa che si ricordi di sally, ti prego... Sarebbe troppo triste se davvero dovesse finire così, sarebbe crudele!
Complimenti tra l'altro , per Loro. Un bel terzetto di sciroccati, con loro il mal di testa è assicurato.
Ti mando un grosso bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

30/03/14, ore 22:02

ciuoa carisisma!!!gradittissme le modifiche che hai fatto al cpaitolo rispetto alla versioen orignale,intendo i messaggi insegreteria!!!
+storia bellissima!!!
credo che hai moidficato un po anhce l partre che precede il suo rientro a casa..perché nono me la ricordavo roprio così XD
nel prossimo cpaitolo cosa succederà?
ellen e brad vengono a casa da lei e la tirano fuori con la forza???

25/03/14, ore 16:36

Oddio, levando errori di punteggiatura e/o di battitura, questo è uno dei miei capitoli preferiti. La storia di Miles non è semplice, non mi sarei mai aspettata che fosse in coma, non mi sarei mai aspettata che Sally lo potesse salvare in questo modo così rischioso.
Nel prossimo capitolo conosceremo i Loro! Che emozione!
Alla prossima,

24/03/14, ore 18:36

OHHHHHH!
Ti prego Sally, fa che funzioni, io faccio il tifo per te!! Lo sapevo che era così, Miles se la merita una possibilità e bisogna concedergliela. Sono troppo felice, non puoi capire!!
Aspetto il seguito e incrocio le dita.
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]