Forever yours
di faith15

30/06/08, ore 14:29

T__T ho un macigno sullo stomaco e gli occhi gonfi... Bellissimo l'ultimo capitolo, davvero... ma PERCHEEEEEE'? T_T Soffrirà tutta la vita quel povero ragazzo... Comunque grazie per la bella ficcina T__T *me continua a piangere*

30/06/08, ore 02:05

Io ti odio e basta.
Ti ricordi quella recensione in cui segnai tutte le parti più belle e te le commentai? Sai, volevo farlo anche con questo capitolo. Ma, da una parte mi sarebbe stato impossibile perchè avrei dovuto copiare e incollare tutta la storia qui, e poi... Me l'aspettavo che l'avresti fatta finire così, eppure, ingenuamente speravo che le cose andassero differentemente. La prima parte mi ha illusa, ma poi ho iniziato lentamente a capire. E' stato lì che ti ho scritto su msn che non riuscivo ad andare avanti.
Ora ho le lacrime agli occhi. E sul volto. E lungo il collo. Perchè non sono state due piccole stille di commozione, ma un fiume in piena che mi ha appannato la vista. Credo che se non conoscessi a memoria questa tastiera, al momento non sarei in grado di scrivere un commento.
L' ha già scritto la mamy, è tutto così ingiusto. Perchè Takanori, che aveva sofferto così tanto e così a lungo, è stato costretto a vivere una vita immersa nel dolore? Perchè gli è stato strappato quel piccolo raggio di sole che aveva finalmente trovato? Perchè tutto ciò?
Eppure mi rendo conto che se tu l'avessi fatta finire in modo diverso, non sarebbe stata così bella, così intrinseca di malinconia che io amo. Perchè le cose tristi sono quelle che più ti colpiscono e ti fanno soffrire, quelle che più ti entrano nel cuore e si imprimono nei tuoi ricordi.
Non so che altro dirti, more. Brava, bravissima. Stupendamente ed egregiamente brava. Mi hai lasciata senza parole ed è davvero tanto.
Infondo non ti odio. Ti stimo tremendamente. Scrivere di cose allegre è fin troppo facile, ma cogliere lo sporco, il marcio e il dolore è la parte più difficile. Tu ci sei riuscita. ♥

30/06/08, ore 01:51

ç_ç mio dio, mi manca l'aria. Figlia, come hai potuto separarli così? Lo so che i lieto fine sono scontati, ma aoi non doveva morire. Ruki ha sofferto come un cane tutta la vita, perché fargli questo? Ti amo e ti odio in questo momento, ma ti dico che mi hai fatta emozionare.

30/06/08, ore 01:47

tanto lo sai che ti tocca la recensione pre-lettura capitolo! In primis perchè hai una sorella stronza che vuole essere la prima a lasciare il primo commento, e in secondo...perchè mi diverto!
Tanto so già che, alla fine di questo capitolo, mi farai scoppiare in lacrime e che non sarò in grado di scrivere cose molto sensate (non che ora lo faccia, sia chiaro!)...quindi...NON VOGLIO! Non voglio che finisca! Mi ci sono affezionata troppo a questa storia! E so che tu sei una grandissima sista stronza peggio di me e che l'avrai fatta finire sicuramente male e per questo ti odierò....*straparla* cigh. ç__ç Tanto sai già che mi devi un' altra fic perchè scoppierò in lacrime! (si, è un ricatto!)
vado a leggere! a tra poco!

28/06/08, ore 13:54

Brutta disgraziata di una figlia! non si finisce così, sul più bello ç_ç poveri cuccioli, non deve finire così, non deveeeee! *corre a piangere*

20/06/08, ore 22:03

Mi son letta due capitoli in una volta... ç_____ç tu mi vuoi far piangere... avevo cominciato ad amare quella donna della madre di Yuu, che poi mi fai odiare quell'odioso del padre di Takachan è_é E me li ammazzi così... T^T sei sadica, ammettilo! Però mi piace troppo come scrivi... ^_^

20/06/08, ore 21:26

Maledetta. *ringhia* Non puoi lasciarla così. Perchè a questi poveri tesori deve succedere di tutto e di più? Cioè...non bastava il padre stronzo, Ruki drogato e picchiato? No! Ora dovevi fargli avere anche un incidente! Ma dico, sista, sei perfida! E poi me lo chiudi proprio così il cap. u.U
Sei la regina dei cliffhanger. E ti odio per questo!
Ti prego, aggiorna presto, ti supplico! Prometto che non lascerò più nessun capitolo senza recensione! *coccola neechan*
E sai che diventi sempre più brava a descrivere le emozioni? Avevo la pelle d'oca iu. E quella frase iniziale...mi piace tantissimo! ♥

20/06/08, ore 21:17

oddio no non puoi lasciarmela così in sospesoooooooooooooooo ç________ç è una vendetta????? perdonooooooo<3

20/06/08, ore 20:26

Sista! *-* cazzo! Mi sono dimenticata di commentare il capitolo precedente! Perdonami, ti preguuu! *piagnucola attaccandosi*
L' avevo letto velocemente e poi mio fratello si prese il piccì. Mi ero ripromessa di commentarla il prima possibile, ma tra una cosa e l'altra mi sono dimenticata! Cavolo! Ho sempre commentato ogni capitolO! Scusimi! ç__ç
Da notare che non ho ancora letto questo, eh! Ora vò a farmi una bella doccia che sono appena tornata a casa e poi me lo leggicchio tutto!
Gomen ne! Te amu ♥ *abbraccia*

23/05/08, ore 14:31

*__* ma quanto ti amo! Dopo tanta sofferenza...finalmente un po' d'ammmore! (volevo scrivere un'altra cosa, ma era volgarotta XDDD) E amo la mamma di Aoi *_* tesora di signora, lei sì che è una madre come si deve. Mi tratti bene Rukino per favore!!! Grazie per questo capitolo... *_*

22/05/08, ore 19:56

Tiè. quattro recensioni (stupide) tutte di fila! Così almeno sei incitata a scrivere!
E poi, mi ero dimenticata di dirti che da oggi in poi sarai mowaCliffhanger! La volta scorsa non mi veniva il termine in mente, ora, se non sai cos'è, vai a cercare e capirai per quale motivo! (*mica si scomoda lei a dirtelo, eh!*)♥

22/05/08, ore 19:54

Ps. Boys Love è la mia condanna! Anche io frignavo come una stupida! ç___ç (Parte che Takumi Saitoh è l'amore! ♥ <- *si è fissata con questo termine*).
Hai visto "Itsuka no kimi e"? E' sempre con lui...sempre uno shounen-ai e sempre dannatamente triste! ç__ç

22/05/08, ore 19:53

L'ho finita di leggere tre ore fa circa, ma solo ora sono potuta tornare al piccì!
Amore...ma quanto amore! (xD) Quanto amore che c'è qui dentro, quanto? quanto? *brill*
E dicevi che non ti piaceva? a me piace tanto...sono dolcissimi! Fanno venire tante carie come piacciono a me e ohhh~~~ sono la donna più felice del mondo, ora!
Ti ho detto già che amo la mamma di Aoi?! Perchè è così preoccupata per Rukino...poi 'sti due fanno i conigli in calore con lei in casa e non mi appare sull'uscio come il fratello di Takanori! o.O La amo! ♥
Anche se amo più te quando mi scrivi certe cose! Davvero si sta avvicinando alla fine? ç___________ç E io dopo come farò? *frigna* Ne scriverai un'altra, vero? (Non ti sto minacciando!)
A parte gli scherzi, brava come sempre, mowa! Non farmi aspettare più così tanto che mi arrabbio! Spero di sentirti presto!
Love you~~♥♥♥

22/05/08, ore 16:59

o.O ma non ho capito, posti quando ti minaccio? xD
Allora vanno a buon fine? *mhehehe* buono a sapersi!
In tutto questo io commento prima di leggere, mi pare cosa buona e giusta, no? Ho solo letto la frase iniziale e già mi piace, quinCi ora andrò a leggicchiare todos! *dà un mega bacione alla mowa*

22/05/08, ore 00:42

Feicchan, vuoi essere picchiata o cosa, neh?!
Se ti stai chiedendo il perchè di questo commento, bhè, dovresti saperlo! Quindi, muovi le ditina e SCRIVI! *minaccia*
*coffcoff* A parte le minacce, ovviamente scherzo. Dato che su msn io non ci sono mai, volevo sapere che fine hai fattu...me manchisci! ♥♥