Forever yours
di faith15

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/08, ore 22:28

< Andiamo a casa? > Chiese singhiozzando, passandogli un braccio attorno al collo. < Certo! > Rispose, prendendolo in braccio e portandolo fino alla sua abitazione. ...e poi continuavo a cercare il seguito... sul serio! ci ho messo un po' a capire che era finita XDDD Bene bene, ora yuu-kun verrà a sapere che il suo piccolino si droga. Come me li fai soffrire! *me in realtà ci gode* Però... pure il fratello str*** lo avrei menato mentre gli urlavo "renditi conto che in realtà TU AMI tuo fratello! Str***!" *me adotta Ruki* ps= visto che qui *me indica il giro di donne pervertite che frequenta* Ruki è conosciuto come "Uomo Sesso"... mi fa un po' strano vedermelo così puccio XDD ma apprezzo! sappi che apprezzo! Ora basta con sta recensione troppo lunga!!! >_< Abattetemi!

03/05/08, ore 00:51

faithhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! ti odio! ti odio ti odio ti odio ti odio!
Questa volta niente recensione lunga a. perchè sto piangendo, b. perchè devo smammare, c. perchè sto morendo di sonno! (Per la b: dimmi se è cosa che io debba fare tutte 'ste taratentelle per avere cinque minuti il piccì...)
Ruki maltrattato dalla famiglia, considerato un errore e una nullità (*ama i drammi familiari*)...è tristissima. *corre ad abbracciarsi Rukino*
E si droga! Si droga! Taka non devi farlo! E Aoi che lo salva alla fine, portandoselo a casa...Ho i brividi! Maledetta! Ho i brividi e la pelle d'oca!
Questa volta non ascoltavo canzoni deprimenti, ma ieri ho rivisto Boys Love (un drama yaoi...o.O) e uno dei protagonisti faceva la stessa fine di Ruki. Cioè, era ubriaco e veniva violentato da un vecchio. Mi sono immaginata il piccolo vocalist e sono scoppiata in lacrime come ieri mentre guardavo quella scena...Aoi trattalo bene che ti ammazzo. E la sua famiglia deve andare al rogo! *protegge Rukino nascondendolo*
E comunque si, sei una maga dei finali tagliati. Umpf.
*fugge perchè vede arrivare Reita in lontananza* non puoi dire certe coseee! AiutoooooHH!!!

♥♥♥ Domani, se riesco, rileggo e commento meglio! Ti ho detto che mi ha stupita vedere l'aggiornamento così presto?

30/04/08, ore 22:59

Devo riprendermi!!! *me è ha bisogno di una trasfusione di sangue* Ero mogia mogia stasera...controllo e vedo questa bella ficcina aggiornata..*_* Ho perso troppo sangueeee!!! Aoi tesoro, quanto sei puccio... Poi ho rischiato l'iperglicemia... XD Questo capitolo mi è piaciuto molto, grazie ^^ Adesso aspetto di vedere chi li ha beccati sul più bello, o dopo il più bello...

30/04/08, ore 13:21

Okkkeeeee! *prende fiato* Questa recensione sarà ancora più lunga delle precedenti...Shi! Dato che mi sono segnata alcune frasucce che mi piacciono tanto e avrai l'onore di leggere i commenti a caldo! Ovvero quelli che ho scritto mentre leggevo! *si autocompiace di sè stessa*
Ordunque! *fà la filosofica all'una, ma per lei è la stessa cosa delle otto, eh!* Partiamo!
"una scimmietta insistente come migliore amico." Reita è un PIRLA. u.u Ma questo lo sapevamo tutti! Anche se in alcune fic cerchiamo di dargli una parvenza di umanità, resta il fatto che è un pirla! Giuro che mi sono scompisciata (??? si scriverà così? o.O) dalle risate quando l'ho letta! E' geniale!
"Ogni piccolezza, che prima sembravano solo cose da film, come parlare al telefono per delle ore, tenersi per mano o soltanto stargli vicino gli sembravano speciali. Non gli era mai capitato e questo lo faceva sentire bene." Kamisama! Ma quanto sono dolci da uno a mille? Rukino! Sei diventato melenso! E sono sempre più convinta che Aoi abbia poteri particolari....*mhhh* Dico che quell'uomo dietro la faccia da stupido nasconde taaaanto cervello! Un genio del male (o del sesso! xD) nascosto!
Mondieu, mowa! 12 anni?! Ma p***o c***o *la censurano*! Precose il ragazzino, eh! Dì la verità, tato, ti hanno obbligato a prostituirti, eh, eh, eH?!
"< Vuoi fare l’amore con me? >Domandò tutto d’un fiato, nascondendo il proprio viso tra l’incavo del collo di Yuu per nascondere il lieve rossore che si era formato sulle sue guance. < Per favore, non farmi male! >" Nu...ç___ç Qui non so cos'altro potrei dire se non un grande e sonoro awwwww. Perchè sono davvero stupendi insieme. Cavolo. Mettici che io mi leggo la tua fic con canzoni tristissime sotto, sono già di mio debole di cuore e piango per nulla, ma mi sono commossa così tanto che sono scoppiata a piangere come una deficiente. Mi hai fatto davvero emozionare, tata. ♥
Meglio che proseguo con i commentini stupidi, che è meglio!
"< Puzzo! Non ti conviene strusciarti addosso! > Rispose Takanori, storcendo il naso. < Questo non è per niente romantico! >" mhawawmhawmahw!!!! Ti ho già detto che sono geniali le frasi divertenti che inserisci in mezzo al racconto? Sono uno stacco divertente che mi piace tantissimo!
"I due si bloccarono e takanori spalancò gli occhi, sbucando da sotto le coperte con fare innocente mormorando un “oh cristo”. Quello che si ritrovò davanti in un certo senso lo rassicurò < Shin! >" Ma dico, sei una stronza? neh? Si interrompe così una fic? Si interrompe in questo modo assurdo sapendo che poi una povera pazza sclerata e bisognosa di leggere dovrà aspettare settimane intere per saperne il seguito? Si fà?! *offesa* Maledetta! ç_ç Voglio sapere chi è Shin e cosa accadrà! Giuro che mi rimangio tutto ciò che ho detto la volta scorsa sul fatto di "postare quando hai tempo". Si, perchè vengo lì, mi piazzo dietro di te che te ne stai bella seduta al piccì con lo sguardo perso a contemplare il foglio di word bianco e ti costringo a scrivere. Non mi interessa nè come nè in che modo! xD
Okke...penso di aver sclerato davvero tanto, e questa recensione è ancora più lunga. Quindiiii...per la tua giUoia, divertiti a leggerla! xD E se è troppo lunga sono contenta! Così sarai obbligata a pensare a me per circa cinque minuti! u.u E' il pegno per avermi lasciata così. Umpf.

*si fa piccola* però...sappi che ti amisco! ♥

30/04/08, ore 12:25

Gnef! Commento ancora prima di leggere la fic perchè...biH! Perchè devo essere la prima, si! E poi perchè ho già letto la tua risposta in fondo a tutto!
Non preoccuparti, dopo ricommento! Così ti trovi la fic zeppa di recensioni stupide et idiote! ♥
Prima di tutto, certo che puoi aggiungermi ad msn! Perdonami solo per tutte le volte in cui non ci sarò! Gomen...ç___ç
Pooooi...mowa, io amo le frasi iniziali! Parte il fatto che amo le cose angoscianti, ma sono così belle....*brill*
Mh... ho già dimenticato cosa mi avevi detto, quindi andrò prima a leggere questo capitolo! Viva Aoi che trasforma tutti gli eteroO!! *saltella come una stupida*

Ps. Ah...anche io andrei a scuola (o all'uni) ogni giorno, anche di domenica e nelle feste se avessi compagni di classe come Ruki o Aoi! Ma anche Reita, eh! u.u

24/04/08, ore 23:12

Ok ,commento, non voglio rischiare di non vedere la fine di questa ficcina tanto tanto carina!!! Solo che non so che altro dire tranne che per ora mi piace molto...mi chiedevo giusto come li avresti fatti avvicinare un po' di più... grazieeee bye bye

24/04/08, ore 19:09

ti adoro è così puccha loro sono così pucchi!!!!XD *la sua mente è partita per lo spazio più profondo*

24/04/08, ore 11:32

*brillbrillbrill* giuro che la prossima fic che scriverò sarà una RukixAoi (possibilmente senza morti!) e te la dedicherò!
E osi anche dire che in questo capitolo non succede nulla? Forse è quello che mi è piaciuto di più! Certe scene sono davvero dolcissime e quella in cui c'è il padre di Taka che lo maltratta è così piena di sentimenti da avermi fatto stringere il cuore...Povero cussiolo.
Ahhh~~ Ruki ingenuo! Ti sei ritrovato davanti una volpe, altro chè. Aoi prende tutto quello che vuole! xD E "ciaociao" al "non sono mai stato con un uomo!"! Mica importa, eh? Con Aoi si potrebbe dimentare omosessuali da un giorno all'altro! *sclera*
"Era circondato da tante ragazzine smaniose di avere il suo numero di cellulare o un appuntamento, era diventato l’attrazione principale della scuola" <- u.u ovviamente! Aoi fa strage. xD
Mowa, comunque a me la storia piace e anche tanto! So cosa significa vedere il numero delle letture che sale e non ricevere commenti, ma la gente è pigra! Che ci vuoi fare?! Se vuoi posso lasciarti un commento ogni giorno così ne vedi di più! :D
Quindi, non farti complessi che hai delle belle idee e le tue storie mi piacciono molto! Non preoccuparti nemmeno per il ritardo negli aggiornamenti, scherzo quando ti minaccio! So cos vuol dire "trovare il tempo per sedersi davanti un poccì e scrivere", quindi, davvero: aggiorna solo quando hai tempo e voglia! A te non deve fregare nulla! Sei tu l'autrice e hai i tuoi ritmi!
Basta che non me la molli così per secoli, poi a me va bene!
Sto facendo una recensione davvero lunga, eh?! Quando inizio a parlare non mi fermo più...
Uh...un' ultima cosa: mi piacciono tantissimo le frasi che usi all'inizio di ogni capitolo! *-*
*abbraccia e sbaciucchia la lowwa*
♥♥♥

18/04/08, ore 00:42

Mowaaaaaaaaa!!!! ♥♥♥ *stritola* ma è divertente minacciarti tramite la real! xD Dato che non posso farlo di persona usufruisco di lei! *sghignazza*
*due secondi di silenzio totale* AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! E' lui! E' lui! E' lui! Avevo intuito bene! E' Aoi la massa informe di capelli! *saltella felice* Io amo il pairing AoixRuki! (Anche se non ho ancora pubblicato nulla su di loro...ç__ç). Ti preguuuuuu!!! Aggiorna presto che sono proprio curiosa...ti avevo già detto che la storia mi intrigava, ergo...voglio il seguito! *piagnucola*
E poi Aoi è un figo. u.u (dettaglio inutile, ma ci voleva!!!!)
Ciemmequ...accie per aver recensito la mia fic...(dato che non so dove rispondere, usufruisco di questo spazio!) sono felicissima che ti piacciano le mie storie (io penso sempre che facciano schifo, quindi mi rallegra davvero tantissimo ricevere critiche positive!) e...cavolo! Sono riuscita a far capire che Ruki non era vivo! Wow. *-* *sconvolt* Giusto per informazione, il povero tato nella mia testolina bacata, è morto suicida...u.u (macabra lei...).
BiH! Prima che occupo tutto lo spazio per risponderti...ancora grazie! E dato che le mie minacce servono a qualcosa...DONNA! Muoviti ad aggiornare, inchioda le chiappette al piccì e scrivi!
*slinguasS*

15/04/08, ore 15:49

Dimmi che è Uruchan *OO*
Dimmelo dimmelo dimmelooo >****< *piange*

14/04/08, ore 22:08

Voglio assolutamente leggere il continuo! Il prologo mi ha davvero intrigata >:3 e non riesco a capire chi potrebbe essere il nuovo arrivato... e ho bisogno di saperlo! <333 mi piace molto come e scritta, aggiorna presto!

13/04/08, ore 15:32

Lowwaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ♥
Hai anche il coraggio di chiederci se continuarla o meno? Dico, ma stai scherzando? DEVI!!!
a. perchè me l'hai interrotta sul più bello
b. perchè mi piace l'inizio e mi intriga esageratamente
c. perchè se ho intuito il pairing ti amerò a vita!
d. la gradisco! *muore* xDDDDDDD (Mikaru for life! <3) E' vero che quella massa informe di capelli è chi credo io? ti prego, ti prego, ti prego!
Posta prestissimo il secondo capitolo che sono curiosa (e per presto intendo entro stasse, eh! *minaccia*)!
Te lowwwo!!! ♥♥♥
Quella pazza sclerotica della aeth. ù.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]