Prova layout l'mobile
di Webmistress Erika

30/10/13, ore 22:49

Ciao, io dal mio S3 Mini con boat browser HD vedo benissimo la versione mobile! Continua così, stai facendo un ottimo lavoro :)

30/10/13, ore 21:22

Questo layout a mio parere è davvero fatto molto bene. Diciamo che è più ordinato.
Più tardi lo provo dal cellulare, ora lo sto vedendo dal computer, e devo dire che è impeccabile.
Complimenti.

30/10/13, ore 17:11

Io sono con l'ipad e devo dire che di certo migliora un bel po' :) quindi per me non ci sono problemi con questo nuovo layout

30/10/13, ore 16:49

Sono ora su questa pagina con il mio smartphone "Samsung galaxy Ace" e sono lieta di fire che il layout (almeno a quanto vedo io è perfetto.
Ne approfitto per chiedere quando entrerà in funzione l'App se è di quella che si tratta, o comunque questa opzione del sito.
Grazie e Saluti. Mikashi

30/10/13, ore 16:48

Io sono connessa dal tablet e si vede benissimo! Anchedal Sony Ericsson.
Dal PC non so.

30/10/13, ore 15:16

Io sono connessa da uno smartphone LG optimus l3 e devo dire ce funziona benissimo ed é molto comodo. Poi il layout mi piace. Come detto in altre recensioni, lo trovo più professionale rispetto ai precedenti. Grazie! Faia Tornado

30/10/13, ore 15:11

Si vede benissimo! ( iPod touch 4g)
Mettete presto tutto il sito in mobile version!

30/10/13, ore 01:40

Ottimo per i cellulari, un po' fastidioso se visto da computer! Nokia 800

29/10/13, ore 23:56

Dal mio samsung galaxy ace vedo benissimo! Non vedo l'ora di poter leggere le storie dal mio cellulare senza dovermi stancare troppo!
Gran bel lavoro!!! :)

29/10/13, ore 19:30

Il mio BlackBerry Curve approva in pieno il nuovo layout *thumbs up* grazie mille Erika,é tutto molto più facile :3

29/10/13, ore 15:35

Personalmente ho aperto il link dal mio telefono (Lumia 610) e si vede perfettamente. Lo trovo molto più comodo e spero inserirai presto l'app.
Complimenti per l'innovazione :)

29/10/13, ore 10:30

Da me si vede abbastanza bene:) diciamo che mi ci dovrò abituare :) Lumia 710

29/10/13, ore 10:01

La pagina per Efp mobile é perfetta. Mi viene un dubbio per il download dell'applicazione perché io ho un Samsung Wave y con sistema Bada (un pacco di sistema...) e ho paura che non regga l'applicazione:/

29/10/13, ore 07:13

Io leggo tutto bene dal smartphon ho un Lg-L5.
Grazie per tutto

28/10/13, ore 19:08

Dal mio iPhone 5 si vede meravigliosamente!!!Non vedo l'ora di poter scaricare l'app...