Prova layout l'mobile
di Webmistress Erika

25/10/13, ore 20:04

Buonsalve Erika! :) dal computer vedo benissimo, ho provato con il mio Ipad, cambia un pochino ma non è niente di grave! questo nuovo layout lo trovo bellissimo! complimenti e grazie per aver lavorato moto per noi! <3
Mi congedo,
Ellie01

25/10/13, ore 19:06

Dal mio s3 mini vedo abbastanza bene.. ma dove si può scaricare l'app per smartphone? :)

25/10/13, ore 18:40

sto guardando dal cell e sì vede benissimo.ciao es

25/10/13, ore 18:40

Ho un galaxy s3.
La visualizzazione da smartphone è buona, I caratteri non sono eccessivamente piccoli e si riesce a leggere anche se non con comodità.
Le icone sopra sono un po' affollate ma scommetto che riuscirete a risolvere la cosa facilmente.
La pubblicità fra il testo della storia e il riquadro della recensione è un po' fastidiosa ma non si può evitare ( e forse nemmeno spostare sotto il riquadro... quella sarebbe una buona soluzione).
Un consiglio: nel sostemare sopra le icone ti consiglio di mettere da un lato il link account e da un altro quello log out altrimenti si rischia di cliccare una cosa per un altra.
Per meche è un grande risultato e grazie ancora per il tuo lavoro!

Neal C__

25/10/13, ore 17:59

Son da pc e vedo bene la pagina :) dovrei provare da tablet cosa che effettuerò nei prossimi giorni ma credo non sarà un problema.
Grazie Erika per tutto il lavoro ch fai per noi^_^
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 05:59 pm)
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 05:10 pm)

25/10/13, ore 17:30

A me piacerebbe sapere come si vedrebbe quando si fanno le recensioni. Mi piacerebbe che si facessero delle notifiche per ogni recensione ricevuta,lettera sulla posta e quando aggiorna la nostra storia seguita.. Mmh. È un pò piccolo dal mio smartphone galaxy y ma credo che vada bene.

25/10/13, ore 17:28

Dal mio Nokia Lumia 610 si vede bene.
Ottimo lavoro e un bacio :*

25/10/13, ore 17:09

Sono dal mio smartphone Samsung s3 mini. Vedo la pagina adatta allo schermo del mio telefono

25/10/13, ore 16:41

Ciao, prima di tutto gran bel lavoro. Ho visualizzato la pagina sia dal pc sia dal cellulare (galxy s3 mini) ed è tutto perfetto. Ho solo due appunti da dire: alcune recensioni dal cellulare le vedo "a grandezza normale" mentre, altre le vedo più piccole; inoltre i tasti che servono per ritornare nel mio account e quello di logout sono troppo vicino e spesso premo uno al posto dell'altro, ma comunque sono entrambe cose da poco. Infine un consiglio: trovo fantastica l'idea di alcuni di far arrivare una notifica che segnali che il capitolo di una tua storia preferita sia stato aggiunto, o cose simili; ma se non si riesce a fare non penso che ci siano grossi problemi, infatti secondo me il sito è già bello di suo! ;)

25/10/13, ore 16:17

Mi piace questa visualizzazione, sia per quanto riguarda il pc, sia per il mio smartphone (Samsung galaxy pocket).
Però, al cellulare ho due problemi: i tasti di Account/Logout sono troppo vicini e a volte sbaglio nel cliccare, e i menu di Fanfiction, Originali ecc. hanno la visualizzazione "a tendina" mi pare, e dal cellulare questo rende impossibile cercare qualcosa senza necessariamente aprire la pagina.
Grazie per tutto il lavoro che fai :)
LysL_97

25/10/13, ore 15:58

Io sono dal pc e si vede benissimo :) E' molto bello.
L'unica cosa è che vicino alle icone non ci sono più i "Nei preferiti " o "Indica per 'scelte'", ma penso che si capisca comunque.

25/10/13, ore 15:43

Ciao Erika, sto guardando il nuovo layout dal cellulare e il risultato è molto buono. L'unica cosa che ti farei notare sono i bottoni di logout e di ritorno al proprio account... Sono vicinissimi e io spesso sbaglio a toccare con il telefono! Per il resto è ottimo, grazie :3

25/10/13, ore 15:14

La pagina si vede benissimo dal mio tablet (i-pad 1) stasera proverò anche da pc! E mi piace da morire come layout, semplice e comodo!

P.s. provato anche da pc e non ci sono errori nella visualizzazione! Ottimo lavoro davvero!
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 04:46 pm)

25/10/13, ore 15:11

dal computer si vede molto bene, non vedo l'ora che sarà ufficialmente un app =)

25/10/13, ore 15:03

In questo momento sto visualizzando la pagina sul pc fisso di casa...
Il monitor in uso è uno da 24" (vecchio 4/3 ) :P
Devo dire che l'effetto visivo in questo caso "Sa di piccolino" ma non è sgradevole...
Probabilmente sul mio portatile da 13" invece credo lo apprezzerò maggiormente ^_^

Mi manca un po' la decorazione che c'era nella vecchia schermata, ma credo sia facilmente risolvibile XD

Comunque non mi sembra malaccio