Prova layout l'mobile
di Webmistress Erika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/10/13, ore 11:14

Visualizzazione ottima anche da computer Win 7 con browser Chrome!

25/10/13, ore 11:12

Visualizzazione ottima sia da Iphone 5 che da computer xp con browser firefox.
Grazie e complimenti!

25/10/13, ore 11:09

Da iPhone 5 visualizzazione ottima, nessuna
imperfezione!!
eccezzionale :)

25/10/13, ore 11:01

IPhone 5 visualizzazione Ottima; Windows XP con broswer Firefox su schermo con risoluzione 1280x720 px visualizzazione ottima. Complimenti Webmistress Erika

25/10/13, ore 10:21

Ciao Erika! Ho testato sia da cellulare (galaxy ace) sia da tablet (acer iconia b1) e la visuale è perfetta! Aspettavo proprio una versione mobile, grazie mille!!! Ottimo lavoro!!! :-D

25/10/13, ore 10:14

Io sia da IOS 7.0.2 che Sony Experia vedo i menù in alto ("fanfiction", "originali" ecc) disposti su due righe invece che su una sola, è una cosa voluta? (Lo chiedo perché dal pc vedo un'altra impostazione della pagina -menù su una riga sola, le icone per preferiti e seguite a destra invece che a sinistra- e non so bene quale sia quella che volevi ottenere)

25/10/13, ore 10:06

Ho un Blackberry Z10 e pensavo non si leggesse, invece funziona alla perfezione. :)

25/10/13, ore 10:04

Perfetto anche con Samsung Galaxy S Advance! Finalmente riesco a scrivere senza problemi le recensioni! :D
Grandiosa! :D
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 10:06 am)

25/10/13, ore 09:44

Ciao Erika, da iOS 6.1.3 la pagina si adatta allo schermo.

25/10/13, ore 09:14

Ciao Erika, hai fatto un ottimo lavoro. Sto guardando la pagina dal computer e il nuovo layout è chiaro e pulito (non che per me quello vecchio desse problemi comunque). Grazie, da follower del sito è bello vedere come vi impegnate.. :)

25/10/13, ore 09:11

Ciao! Sul galaxy ace 2 si adatta perfettamente allo schermo! :) complimenti per il tuo lavoro sempre ottimo! :)

25/10/13, ore 08:58

ehi, ciao!! io sto leggendo la storia dal computer e si legge bene... al momento non ho internet al cellulare quindi non posso verificare con lo smartphone, comunque si vede tutto bene! =)

25/10/13, ore 08:58

Io per il momento non ho avuto problemi, ho un Samsung S3 mini.

25/10/13, ore 08:55

Ciao Erika! Sto provando la versione mobile dal cellulare, è fantastica la nuova disposizione,e niente è sfasato! Mentre prima, avevo difficoltà a visualizzare tutto! Ciaoo :)

25/10/13, ore 08:49

Ciao, sia da pc che da smartphone (io ho un Samsung Galaxy SIII mini, con s.o. Android) la pagina si vede molto bene e non ci sono sfasamenti. Anche il nuovo layout mi piace, è pulito e facile da comprendere.

Shike

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]