Prova layout l'mobile
di Webmistress Erika

28/10/13, ore 17:53

Esteticamente parlando secondo me meglio... il font è più professionale anche se all'apparenza può risultare freddo io lo preferisco.
io guardo da pc

28/10/13, ore 14:14

Devo dire che dal mio cellulare (un Nokia Lumia 900) vedo benissimo, e i tempi di caricamento, nonostante la mia connessione lenta, sono enormemente inferiori. Da computer il layout non è male, e sistemando le icone sono sicura che sarà perfetto. Ottimo lavoro, auguro buon lavoro agli admin e alla webmistress :)

28/10/13, ore 13:42

Non ho ancora provato dal pc, ma dallo smartphone che sto usando si vede tutto benissimo. È un Nokia Lumia 620, con sistema operativo Windows 7.

28/10/13, ore 12:27

Io vedo dal pc e devo dire che mi piace^^ Leggo e vedo tutto benissimo =)

27/10/13, ore 23:39

Sto vedendo dall'IPhone e si vede benissimo!

27/10/13, ore 21:37

Io sono dal tablet e vedo benissimo! Nessun tipo di problema o sfasamento. Complimenti per l'ottimo lavoro :)

27/10/13, ore 21:24

Io vedo essenzialmente bene collegandomi da Smartphone, gran cosa il nuovo layout!!! Brava Erika!!! :)

27/10/13, ore 15:28

Mi piace, è chiaro e molto più comodo da smartphone e meno “stancante” dal computer. Ottimo lavoro :D

27/10/13, ore 11:08

sul mio iphone 4s si vede benissimo, gran bel lavoro!

27/10/13, ore 00:19

La sto guardando dal mio smartphone (Samsung Galaxy mini 2) e si vede abbastanza bene, non fosse che "sborda" un poco dallo schermo e mi tocca spostare a destra e sinistra per leggere questa o quella parola.
Invece come layout per la visualizzazione da pc onestamente non mi piace molto.

26/10/13, ore 17:10

Bello da pc, lo preferisco, anche perchè il testo della storia viene più ristretto ed è più leggibile. Complimenti e grazie mille dell'impegno!
Hary

26/10/13, ore 03:34

io lo vedo come prima e sto usando un samsung galaxy next

26/10/13, ore 02:02

Qui smartphone. Si vede a tutto schermo! dal pc devo provare! :)

25/10/13, ore 22:51

Sono con il pc e si vede benissimo!
Bel layout: chiaro e semplice ;)
Grazie di tutto il lavoro che fai per migliorare il sito
Lady

25/10/13, ore 22:44

Io guardo dal pc e non è male... ;) grazie per il tuo impegno costante!