I wanted you to now. I'm thinking of you every night, every day.
di Frankie_ Echelon

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/05/14, ore 15:53

Ciao tesoro...
Eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia che seguirò sempre, sempre e sempre!
Sai ammetto che sono felice che tu hai pubblicato un nuovo capitolo però molto triste perchè è un capitolo davvero triste ='( Mi dispiace cosi tanto per il povero Frankie, rinchiuso li dentro e poi perchè?? solo perchè ama un uomo?? Oddio non li sopporto i suoi genitori.. Spero gli passano presto questi 161 giorni anche se sono veramente tanti..
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima tesoro!
BACIONI

08/05/14, ore 11:14

Hei, eccomi qui finalmente!

Allora, volevo dirti principalmente che: dovresti avere più autostima di te stessa, perché ti dico la verità, non credo che tu abbia scritto tutto questo con i piedi; non so se riesci a seguirmi!
Sai, ogni volta che fai qualcosa, ci metti tutto l'impegno possibile, anche se non ti accorgi di ciò.
Ogni volta che crei qualcosa di nuovo, lo fai con tutte le tue energie.. e che siano scarse o meno, tutto ciò che butti giù quando scrivi è fantastico.
Ieri mentre leggevo il capitolo ero così presa dalla storia che per poco non finivo in lacrime.
Mi sono cimentata nel capitolo come non mai!
Immaginarsi Frank che spera in un ritorno a casa, che spera di poter riabbracciare Gerard con tutto se stesso, è qualcosa che ti prende, che ti coinvolge come non mai.
Lo sai, questa storia mi è sempre piaciuta fin dall'inizio, e non ho mai trovato nessun difetto, neppure il più piccolo.
Devo tralasciare gli errori di battitura, perché quelli sono scontati!
Non importa se invece che scrivere "comunque" scrivi "cmnuque".. non importa, nessuno è bravo a identificare i piccoli errori madornali!
ma non è questo che volevo dirti..

Ho amato ogni singola riga, e ti giuro, le ho amate davvero!
Ho immaginato Brian, Debbie, Ben.. ho immaginato questi personaggi, e coincidevano perfettamente alla realtà o quasi..
Certo, Debbie in teoria non è per niente omofobia, ma in quel contesto ci stava perfettamente così com'era!
E poi che dire di Brian.. lo sai quanto adoro quell'uomo, e non dico altro!
Dio, è tremendamente affascinante, anche quando si muove. *si riprende*
E poi.. c'è un pezzo che mi ha coinvolto più degli altri, più di tutto; è stato quando Frank ha chiamato Gerard. Lì sono letteralmente e fisicamente morta d'infarto.. non so se hai notato, ma stavo quasi per piangere.. solo che poi ho pensato "no, evita Gee, farai una grande figura di merda" e così ho trattenuto le lacrime da coccodrillo! hehehe sono brava, no? un'ottima attrice!

TORNANDO A NOI, E AL MIO DISCORSO SENZA SENSO:
Hai fatto un buon lavoro, dico sul serio.
Hai fatto più che un buon lavoro! e credo che tu debba scrivere sempre in questo modo, perché è meraviglioso.
Credo che tu debba sempre cercare di annoiarti il più possibile e non aver voglia di scrivere.
Non so perché ma tutti questi inutili fattori ti danno qualcosa in più!
ORA, non iniziare dicendo che: dico tutto questo solo perché sono la tua migliore amica, perché ti prendo a sprangate di cioccofrank. (?)
Davvero, non ti permettere!

Io ti dico tutto questo semplicemente perché penso sia così, che sia vero, o meglio, quello che sento io personalmente.
Non mi importa cosa pensi tu, perché è ovvio, tutti pensiamo di aver fatto schifo in qualcosa, e credo sia normale!
Continuiamo a ripeterci quanto sia stato strutturato male il capitolo, e vorremmo tanto cancellare tutto, eliminare quella storia per sempre.. lo so, provo sempre questo, ma alla fine so che lo faccio per far felici persone che conosco a malapena! lo faccio per sentirmi quel poco importante quando le persone esprimono il loro giudizio, che sia buono o negativo, è uguale!
Lo faccio per questo motivo, e credo che anche per te sia lo stesso..
ti conosco, e non sbaglio!
lo so che in questo momento mentre stai leggendo, ti sto facendo sentire importante, lo so.
Tranquilla, sentiti in questo modo, perché lo sei.
Sei importante come scrittrice.
fan-culo il giudizio della gente, tu sei fottutamene brava accidenti!
tutto ciò che scrivi piace, e questo che ti rende così importante e brillante.
L'ho sempre detto, ma tu non mi stai a sentire!  odio quando ti demoralizzi, e quando dei miei giudizi ne fai una pallina di carta e la lancia dentro il cassonetto.
Odio quando fai così, ma ti perdono perché ti voglio bene!

Mi raccomando, continua sempre così, okay?
Grazie, grazie per questo capitolo:
ti amo.

G.
(Recensione modificata il 08/05/2014 - 11:17 am)

01/05/14, ore 23:53

Cosa fare mentre aspetto che le canzoni si trasferiscono? Per fortuna la mia mente GENIALE mi ha ricordato che ti dovevo ancora una recensione, cosa che tu non hai fatto... -.-
Vabbè, adesso sono qui, quindi comincio col dire che il capitolo è stupendissimissimo!!!! Lo so, sembro una bimbetta rimbambita, ma è troppo bello davvero! Prima di tutto io adoro le cose dolci *-* E poi anche se alla fine volevo ammazzarti per averli separati c'è quel "Ti aspetterò sempre" che stava per farmi piangere, in senso buono. Perchè ci sarà un lieto fine u.u *annuisce convinta*
Okay si è capito che mi è piaciuto troppo? Bene, torno a chiaccherare con te e a tenere d'occhio il trasferimento :D
A presto :*

P.S. Ho dovuto modificarla perchè a quest'ora sono dislessica, e ugualmente non garantisco nulla! Hahahaha
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 11:57 pm)

20/04/14, ore 22:26

Ciao Tesoro innanzitutto tutto Buona Pasqua!!! Mi dispiace non aver recensito subito ma sono stata occupata. Che dire del capitolo?? Bellissimo all'inizio e triste alla fine!! Ti giuro mi stanno sulle palle i genitori di Frankie, Jamia credevo mi sarebbe stata antipatica invece é così carina ha difendere i due innamorati!! :'( Frankie ha dovuto scegliere e Gee é andato via :'( che tristezza!! Spero si sistema presto questa situazione. Alla prossima tesoro ti voglio bene. Auguri ancora!

18/04/14, ore 16:46

No, okay.. stai scherzando?
"<< hai fatto la cosa giusta Frank! >>"
*va a piangere*
non ho parole, mi credi? e tu che continui a ripetere quanto fa schifo ciò che scrivi.. pff dovrei ucciderti per questo, lo sai?
ti detesto quando pensi e dici queste cose.
Dio, sei una delle scrittrici migliori di questo sito! .
sai cosa ti dico, non meriti di stare in questo posto, vali troppo!
comunque, sto delirando, ma dicendo la verità!
comunque, a parte la  tua compresa dislessia (che adoro) (?) è tutto perfetto, ovvero, la storia in se lo è.
Ho amato questo capitolo, e sicuramente amerò anche i prossimi,
complimenti,
tua Gee.

PS. TIIIIIIIIIIIIIIIII VOOOOOOOOOOOOOOGLIO BEEEEEEEEEEEEEEEEENE!

18/04/14, ore 16:36

Ciao!^^ finalmente sto recensendo questa storia! Quando questa mattina mi hai detto di aver aggiornato sono corsa a leggere il capitolo ma ho avuto tempo solo ora di recensirlo c.c Beh, che dire, la seguo dall'inizio e cavolo mi piace un sacco, ma in fondo chi non amerebbe le Frerard? *w* Adoro come scrivi e sono molto curiosa per la piega che sta prendendo la storia ora che i genitori di Frank sanno tutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi a presto -spero- e complimenti ^^
-Marty

18/04/14, ore 14:03

Hai ragione, questo capitolo era abbastanza dolce(specialmente la parte iniziale abbastanza porno e fluff) ma alla fine hai compensato con il dolore della 'separazione'. A me invece il capitolo è piaciuto, quell'uomo (Gee) è fantastico. Anche Jamia, poverina. Che genitori stronzi, farti scegliere tra le due persone che più ami D: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Spero che venga descritta la sofferenza che proveranno i personaggi (mi sento sadica a dire queste cose) e che non facciano cazzate..
Keep writing! (?)
Xoxo
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 02:07 pm)

01/04/14, ore 13:25

Ma perchè la letteratura è una noia mortale?!?! Sto studiando mooolto intensamente, sisiii! No, vabbè, avevo solo bisogno di una pausa e sapevo che non vedevi l'ora di leggere questa cosa sensa senso che non può definirsi recensione! Hahaha
Boh, in realtà ti ho già detto quello che penso del capitolo... non ci sono parole, è meraviglioso, è perfetto! Tirare fuori la maschera è stata un'idea geniale. Non poteva esserci niente di meglio! *-* Sì, quello che hai scritto è decisamente "un bene" - cit. te! Hahaha però non te la credere troppo adesso u.u
Te lo avevo detto che non avrebbe avuto un senso! Ma, come si dice, "basta il pensiero" :D
Allora alla prossima, sappi che se ci metti troppo io ti assillerò finchè il prossimo capitolo non sarà pronto o altrimenti sarai costretta a cambiare numero per disperazione! Dove la trovi una lettrice più appassionata (e pazza) di me?!
Un bacio <3

30/03/14, ore 21:42

Ciao tesorino =)
Che bello, come hai promesso hai pubblicato presto il nuovo capitolo ne sono cosi felice!!
Non vedevo l'ora e ammetto che è anche moooooolto ma mooolto bello oltre che sexyyy *-*
Ma quanto sono belli loro?? Li amo troppo, voglio anche io una sopresa come questa =) Ahahhaha
Mi sono immaginata tutta la loro scena (Sono pervertita?) =)
Li amo, e loro sono davvero AMORE VERO.
Tesoro come sempre te sei bravissima ha scrivere!
Mi piace sempre, sempre di più questa storia, continua cosi ok??
Alla prossima. Un bacio enorme! <3

30/03/14, ore 21:31

Fermi tutti.
Okay,da quand'è che non recensisco questa storia? Secoli.
Volevo comunque farti sapere che continuo a seguirla e che è una delle mie preferite uu
Ma .. Oddio. Devo rileggerlo bene,questo capitolo ma OKAY BASTA FARE LE PERSONE NORMALI.
È FOTTUTAMENTE FANTASTICO,NON SOLO LA STORIA MA TUTTO,OKAY.
(immagina che stia urlando e gesticolando perché è quello che sto facendo)

Non so cosa dire,sul serio,è risaputo che faccio schifo a scrivere le recensioni mA PER QUESTA VOLTA NON SO PROPRIO COSA DIRE,CREDIMI.

Continua così e la mia vita diventerà felice *w*

(Me ne vado,si okay)
Adios c:

30/03/14, ore 18:12

"Mi tolse la mascherina e per poco non svenni nel vedere il suo viso completamente impregnato di sudore, le sue labbra erano talmente rosse per essere state morsicate per tutto il tempo, le gote leggermente arrossate e piccoli ciuffi rossi erano attaccati sul suo viso a causa del sudore.
<< Salve >> disse sorridendo, mostrandomi i suoi piccoli dentini e facendomi sorridere di rimando.
Affannavamo ancora ma non riuscivamo a staccarci gli occhi di dosso, Gerard era stupendo, e finalmente potevo vederlo.
Liberò i miei polsi dalla cravatta e si accasciò dopo essere uscito da me, posando la testa appena sopra la mia spalla.
Cercai di far circolare nuovamente il sangue nei miei polsi e coprii entrambi con una coperta ai nostri piedi, sdraiandomi al suo fianco e spostandogli i capelli all'indietro."

SALVE ANCHE A TE GERARD. *cerca di respirare*
oddio, sto sudando, no seriamente, non riesco neppure a scrivere. *respira*
Ho le convulsioni.

Non so cosa dire, sai?
non ho davvero nulla da dirti.. solo ehm, sei stata spettacolare, davvero.
Prendi ogni mio commento come un pezzo del mio cuore.
Grazie per tutte queste emozioni che mi regali, con questa meraviglia.
Ti voglio bene mia Frankie! *oo*

Tua Gee.

Eccomiiii Sinceramente non so che dire, sono senza parole. Questo capitolo è una meraviglia, tutta la storia è stupenda e io la adoro! Sì, te l'ho già detto, sono ripetitiva... ma mi piace troppo! Qui le cose tra Gerard e Frank sembrano andare sempre sempre meglio, c'è finalmente qualcuno che li capisce e li sostiene senza giudicare. E nonostante tutte le difficoltà non possono fare a meno l'uno dell'altro. Chissà se è davvero così l'amore, se è tanto potente da poter superare qualsiasi ostacolo... Beh, non so come funziona nella realtà, ma intanto spero che qui i loro sentimenti siano abbastanza per riuscire a rimanere insieme. E nel caso il capitolo non mi avesse fatto già emozionare abbastanza, cosa impossibile perché è stupendo, ci hanno pensato le tue parole alla fine. Giuro che mi sono commossa... Sai scegliere le parole giuste per arrivare dritta al cuore, non è facile! Te l'ho detto che sei bravissima!! Okay, adesso prima che divento pazza con questo cellulare che mentre scrivo ogni tanto mi rendo conto che mi sta facendo scrivere nel bel mezzo di quello che avevo già scritto (?), ti saluto. Alla prossima!mUn bacione grande ♥ Ti voglio bene

IO
BO
NON HO PAROLE
ma sopratutto non ho tempo :(
Perdonami!! Amo tutto ciò! Ho provato così tanti FEELINGS che non hai idea. Davvero <3 <3
Alla prossima. Giuro che avrò più tempo!
Un abbraccio :)

<< Dolce come sempre, eh >> affermai stringendo tra le mani la sua camicia e chiudendo gli occhi per concentrarmi sui suoi denti che stuzzicavano quella parte così sensibile di me, decisamente ormai già troppo arrossata a causa di quei denti così piccoli ma affilati che premevano e affondavano sul mio epidermide.
<< Zitto, mi sei mancato >> affermò soffiandomi quelle parole sul succhiotto appena formatasi accanto al tatuaggio dello scorpione.

... non so più per cosa piangere,
se per Mikey, Bob, Ray e la sua bella ragazza, oppure per tutto il capitolo in se.
Questa volta mi hai lasciata senza parole, davvero, senza parole.
E' tutto perfetto, tutto ogni singola scena.
Non so cosa dire, credimi.. di solito riesco perfino a fare recensioni lunghe un metro, ma oggi.. oggi no.
Sarà che questo giorno non è particolarmente adatto per recensire o fare qualunque altra cosa, proprio no.
Lo sai quanto sono debole di cuore, vero?
ecco, aiutami a raccogliere i piccoli frammenti rimasti per terra, ti prego.

Ps. Ti amo.
Grazie per questa meraviglia,
La tua Gee.

Ciao tesoro dolce =(
Leggere la parte finale che hai scritto mi ha fatto scendere una piccola lacrimuccia  =(
Un anno esatto che I my chemical si sono sciolti, ma sai?? Loro saranno sempre nel nostro cuore. Basta sentire una loro canzone e vedi che starai meglio..
Loro esistono ancora tesoro.. E comunque ci sono anche io, non sei sola, anche se non ci conosciamo io sono QUI..
Parliano un pò della storia? NON TI AZZARDARE A BLOCCARLA. =) ahahahah e sai perchè?? perchè questa storia mi piace sempre più e mi dispiacerebbe un giorno se tu la fermerai. ='(
Il capitolo è bellissimo, Frankie si è  potuto sfogare con i suoi amici e sono  felice xkè lo hanno accettato.. Gee invece è sempre dolce! *-*
Qual'è la sorpresa che gli deve fare Gee?? Oddio sono  curiosa!!
Ti prego pubblica presto, ho bisogno di questa storia, ho bisogno che tu scrivi perchè sei davvero BRAVA!!
Ricorda non sei sola.
Alla prossima mia dolce scrittrice!
_Katia.X

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]