Come tu mi vuoi ...
di rora02L

19/09/14, ore 01:24

Ciao . Riletto da capo la storia . Complimenti mi é piaciuto tutto di nuovo . Nuovamente mi hai fatto provare una miriade di emozioni. Complimenti per tutto

19/09/14, ore 01:01

Ciao. Stasera ti tartasso ma non riesco a smettere , capitolo interessante dove Naruto finalmente forse ha capito qualcosa . Anche nel anime hinata é sfortunata . Grazie mille

19/09/14, ore 00:49

Ciao. Fiuhhh grande sospiro. Capitolo meraviglioso oltre ad averci presentato i due malconci ma vivi ci hai regalato una scena fantastica veramente bella complimenti .grazie di tutto.ciao

19/09/14, ore 00:38

Ciao , oddio Cos é successo , capitolo avvolto dal terrore! Per fortuna posso leggere subito il seguito se no sarei rimasto con questa morsa allo stomaco. Ottimo lavoro come sempre.ciao

19/09/14, ore 00:24

Ciao. Capitolo triste ed energico. Riesci a plasmare lo stato d animo del lettore che si ritrova colpito dalla tua bravura .grazie mille

19/09/14, ore 00:13

Ciao . Armato di coltello stanotte farò una strage. A parte gli scherzi. Scrivi. E descrivi talmente bene che penso tutti quelli che leggono si siano sentiti dannatamente tristi ed abbattuti addirittura furenti con Naruto. Complimenti

18/09/14, ore 23:53

Ciao . Incredibile rimango senza parole dalla bellezza del capitolo . Tutte le emozioni descritte rabbia dolore tristezza serenità. Tutte sono arrivate chiare e dirette.complimenti e grazie .ciao

18/09/14, ore 23:42

Ciao . Anche il secondo capitolo molto bello , le emozioni colpiscono il lettore , la storia é ben pensata e scritta .grazie di tutto ciao

18/09/14, ore 23:34

Ciao. La storia si presenta assai interessante ,shion che strana ma azzeccata scelta , particolare che arricchisce di interesse la storia . Grazie per il lavoro svolto .ciao

18/09/14, ore 22:56

Meno male brava sakuraa.... E un sasuke cosi mi vien da piangere :') complimenti favvero pero quel baka du naruto si deve muovore... Alla peossimaa ciaoo!!!

18/09/14, ore 13:31

Ok, e due sono sistemati. Kiba e Shion sarebbero bene insieme, secondo me.
Ma questo finale mancato mi lascia un po' insoddisfatto.
Fossi stato io al posto di Naruto, avrei mandato avanti Shikamaru emi sarei preso Hinata, come si deve.
Ma sappiamo tutti che Naruto è un idiota.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

08/09/14, ore 02:24

Bello. Nonostante non ami il sasusaku, ho adorato abbastanza il capitolo: sasuke è... umano. Nel senso che spesso viene raffigurato come uno str*nzo senza cuore che qui, invece, ha eccome!
Naruto è il solito imbecille... Shion è no comment.
Il giochetto è molto carino... se ne hai altri, dimmeli, ti prego xD
Il rapporto sakura-kiba funziona sempre di più, ma non capisco perché Ino abbia dato ragione al corvino se è amica della rosa :/
Voglio vedere come prosegue il tutto!

Bacioni, Erica ^^

28/08/14, ore 20:30

Ciao :)) Accidenti se le cose si sono complicate!! Per colpa di Sakura e del suo giochino ora abbaimo un Sasuke con il cuore spezzato, una Shion che pensa solo alla popolarità che torna alla carica, un Naruto (a essere sincera che avesse avuto anche solo l'idea di tornare con la sua ex mi ha un pochino infastidito) che deve rimediare ad altra gelosia provocata ad Hinata e all'errore di aver detto una verità che doveva restare segreta, un Kiba praticamente morto perché soggetto a una possibile vendetta Uchiha e infine una Sakura che ora dovrà affrontare il suo fidanzato ferito...entriamo ora nel vivo della storia! ** Bravissima come sempre! ;) Alla prossima!

27/08/14, ore 23:10

Povero sasuke!! 😢 che baka ke e narutoo!!😡 forza sakura fagli capire che per te nn era nnt forzaaaa

27/08/14, ore 00:06

Oh cazzo...
Aria di guerra, altro che festa...
Hai appena fatto un miracolo: di solito mi diverto a vedere Sasuke umiliato/sconfitto/incazzato nero, ma stavolta mi dispiace veramente per quello che gli sta succedendo.
Sarà il fatto che Kiba mi è sempre stato antipatico, ma no, non ce la deve fare con Sakura, non è giusto.
A perte venti di guerra e catastrofi varie, mi sono morto dalle risate a leggere il capitolo.
Quando ho letto la cosa degli animali, prima di arrivare a Sasuke pensavo: "Non ci credo, non può essere davvero una papera..."
E invece si, le risate che mi sono fatto non hai idea.
Poi, sarà una tua abitudine, ma i continui accostamenti di Kiba a un cane mi fanno sbellicare XD
Ora immagino che si sia creato un GROSSO casino... Certo che se per una volta Naruto si facesse i cavoli suoi...
Aspetto il prossimo episodio per vedere come va a finire...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)