Come tu mi vuoi ...
di rora02L

15/01/15, ore 19:39

Ehilà, da quanto tempo!
E così siamo arrivati allultima parte del tanto atteso appuntamento tra Naruto e Hinata, e abbiamo avuto una dose di zucchero da pericolo per la salute XD
Molto toccante la scena sotto la luna, e soprattutto il coraggio del biondo nel parlare con Hiashi, un atto folle ma ammirevole...
E abbiamo avuto anche il piacere di vedere una scena SasuSaku fatta come si deve, perfettamente adatta ai loro due personaggi, e anche Kiba che trova in Shion la sua medicina per i suoi sentimenti a pezzi.
E quindi aspettiamo il finale, e vediamo cosa ci riserverai per l'ultimo atto.

26/12/14, ore 17:40

Ciao, rora-chan! ♥
Perdonami il tremendo ritardo, purtroppo non ho potuto passare prima! >.<
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, sono così carini quei due! *-*
E Naruto oh Naruto anch'io voglio un Naruto! È stato troppo dolce, davvero stupendissimo *u*
Ebbene non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; spero che arriverà presto! :3

Maiko_chan

14/12/14, ore 22:49

Ehi ciao!! Mi spiace un sacco per il ritardo con cui recensisco ma con l'università è un problema :3 Comunque sia ti faccio i miei complimenti per il capitolo perchè è davvero molto dolce. Finalmente Naruto e Hinata possono godersi il loro amore insieme e le paura della moretta sono soffocate dal nostro dolcissimo bondino. Bello bello ** Sono curiosa ancora riguardo a Kiba :3 Non mollo XD Attendo il prossimo che spero arrivi presto! Bravissima e alla prossima! :)

22/11/14, ore 20:44

Ciao , a me il capitolo é piaciuto molto , hai fatto un ottimo lavoro e hai trasmesso molti sentimenti, il romanticismo é il punto cardine per conquistare una donna . La storia é ben pensata anzi sembra un esperienza vissuta da come é ben descritta ... Tutto molto chiaro e soddisfacente per chi piace questa coppia . Quindi ti ringrazio moltissimo per il lavoro svolto.
Ciao

22/11/14, ore 01:32

Ehilà, da quanto tempo!
E ti sei ripresentata con un capitolo che è una cascata di fluffosità :3
I complessi di inferiorità di Hinata per Naruto sono un'occasione troppo ghiotta per farla impazzire, se solo esistessero davvero ragazze cosí perfette...
Immagino che tra poco al biondino toccherà affrontare Hiashi e Neji...
Vediamo cosa ci proponi, sono molto curioso.

11/10/14, ore 22:30

*Piange di gioia, rotola a terra e urla*.
È un capitolo favoloso, questo.
È sublime, dolce, commovente, magico, felice, che ti mette un gran sorriso sulle labbra.
Lo amo.
Errori grammaticali per il congiuntivo stanno, ma a chi importa?
È così bello...
Sì, sistema Kiba u.u
E fai far pace a tutti u.u
E scrivi almeno due capitoli, magari con un epilogo. U.U
Sono felice di seguirti dall'inizio della storia, perché... perché è perfetta! Allegria, amore, comicità, tristezza, odio, suspance... tutto n una sola ff!
Incredibile :)
La amo.

Complimenti per il capitolo <3 FAVOLOSO!

La cara
Erica-chan. :)

05/10/14, ore 18:09

Uffa, hai aggiunto un capitolo prima che recensissi questo! D:
Allora, partiamo u.u

Io sto iniziando ad adorare Sasuke... Coma hai fatto?
Non mi è MAi piaciuto prima d'ora!!!
Ma che sei una strega?
Parla, laura!

Shion è umana... è stata tenera... ma qualcosa mi dice che il feeling tra lei e Kiba verrà approfondito...

Naruto, vabbè, io ho perso le speranze con te.

Naruto: vedi che è Laura la colpa delle mie sciagure!

Se, se...

Vado a leggere il capitolo seguente! ^^

Baci,
Erica-chan <3

04/10/14, ore 13:14

Che bel capitolo ** E finalmente i nostri due innamorati si sono dichiarati!!! Era ora, che bello ** E' stata una scena davvero dolcissima e emozionante! Ti faccio i miei più vivi complimenti!! :)) Il prossimo sarà l'ultimo? Pensavo che ci sarebbe stato qualche altro capitolo per godere un pochino di più la nuova NaruHina appena nata! Ma fai come preferisci ^^ Per Kiba chissà, staremo a vedere! Alla prossima ^^

04/10/14, ore 00:35

Stupendaaaa!!! Continua cosi ok!! Al prossimo aggiornamento un bacione grandissimo ciaoo

03/10/14, ore 21:44

Eccomi rora-chan! *-*
Aaaaaawwn *______*
Ma sono l'ammoreh! ^////^
Sono così cariniiii mi sento sciogliere n.n
Sei stata davvero brava, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! Finalmente il baka si è fatto avanti e si è dichiarato alla corvina - non senza un piccolo imprevisto.... Neji mi ha fatta morire! xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché ormai siamo alla fine! ;_; cavolo tutte le storie più belle sono finite o prossime alla conclusione non è giusto ù-ù xD
A presto spero! ♥
La tua piccola cucciola pucciosa - Kya! ;D

03/10/14, ore 13:49

Ciao . Monumento al autrice , veramente bello come capitolo tutto cosi appassionante e ben sviluppato , i complimenti son d obbligo per il tuo impegno. Per le emozioni che trasmetti ti ringrazio , guarisci presto. Ciao

03/10/14, ore 11:15

E finalmente ce l'hanno fatta, c'è voluto praticamente un intervento divino (il cui nome inizia con Kushina e finisce con Uzumali).
La scena del sassolino era da manuale, magari qualcosa di un po' più originale non avrebbe guastato.
Ma vabbè, è comunque venuto benissimo.

24/09/14, ore 16:08

Rora-chan! ♥
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo! Mi è piaciuto molto.
Aaaaawwn quando fa così Sasuke è davvero dolcissimo *-*
Sono davvero molto felice che lui e Sakura abbiano chiarito.
Invece quel baka di Naruto ha complicato le cose, ovvio! *strangola il baka* giuro che lo uccido!
Cosa succederà adesso?
Aspetto con ansia il prossimo! ;D
La tua piccola cucciola pucciosa - Kya! ♥

19/09/14, ore 20:34

Ciao cara :)) Allora devo dire che hai scritto un bellissimo capitolo soprattutto nella parte riguardo Sasuke e Sakura...devo dire che per come sono, stanno bene insieme. Mi è piaciuto un sacco pensare a un Sasuke così fragile senza di lei...e vederli riappacificati mi ha fatto molto piacere. Mi spiace per Kiba :( ma chissà se...con Shion...vedremo! Maledetti quei due, Naru e Hina! Troppe cose non dette! Si creano fraintendimenti!! Speriamo che l'uzumaki non ceda altrimenti sono guai! E Hinata...speriamo che guadagni un pò più di sicurezza rispetto a quel che fa il biondo!! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora! A presto! :)

19/09/14, ore 01:40

Ciao.complimenti capolavori su capolavori.ogni capitolo é speciale , unico e raffinato . Veramente qualcosa di unico . Grazie mille di tutto .ciao