Come tu mi vuoi ...
di rora02L

26/08/14, ore 22:21

Ciao, rora-chan! ♥
Che piacere poter leggere il tuo nuovo capitolo, mi sei mancata *abbraccia*
Che capitolo bello lungo e molto incentrato su SasuSaku ^-^
Ahi ahi Sasuke è tremendamente dolcioso quando fa così. E mi dispiace così tanto che abbia preso così male il bacio tra Sakura e Kiba. Naruto, io ti uccido non ne fai una giusta! Persino Shion si doveva mettere in mezzo - di nuovo. Povero povero Sas'ke! Ho l'impressione che creda che Sakura non lo ami più ;_;
Sei stata ultra cattiverrima! >.<
Spero che tutto si aggiusti per il meglio n.n *//*
Un bacione, ♥
La tua piccola cucciola pucciosa - Kya!♥

05/08/14, ore 17:35

AAAW L'AMV È TENERISSIMO! Anche se l'avevo già visto, è stato tenero rivederlo, soprattutto dopo il bacio AW, CHE TENERI *^* anche se però voglio sentire le parole chiare di Naruto:"Io. Ti. Amo."
Sono già intenerito al pensiero! *^*
Ovviamente non sto qua a dirti che il capitolo è fatto benissimo perché lo ripeto ogni capitolo e penso ti sia stuffata di questi complimenti Rora Nee hehe.
Comunque.. Come stai? Non ti sento da molto! Spero fi avere tue notizie presto!

05/08/14, ore 08:15

Ok.
2 cose, anzi, più di due:
1) Shikamaru e le seccature mi fanno sempre morire dal ridere;
2) Quel "amore" è da ahsjdgdhvjfx *~*
3) il gioco di Kiba non mi fa impazzire (nel senso che anch'io sarei svenuta come Hinata!), infatti spero che non mi succeda mai xD
4) Che cazzus accadrà mo?
5) Ma Kiba avrà mai una ragazza (sono TROPPO fissata D: )?
6) Ottimo capitolo!!

Ammetto che il desiderio del biondino è carinissimo... :3

Complimenti, di nuovo, ottimo lavoro!

Ci si rilegge :)

Baci, Erica ^~^

04/08/14, ore 22:07

Ciao, rora-chan! *^*
Che bello poter leggere il tuo nuovo capitolo! *-*
Mi è piaciuto davvero moltissimo! È stato un capitolo meraviglioso *_* l'ho amato -anche se l'ultima parte mi ha fatto morir dal ridere xD-
Ho adorato quando lei e Naruto si sono ritrovati da soli sul balcone, e anche se con un po' di imprevisti, Naruto è riuscito a dire e a fare qualcosa d'intelligente xD quando l'ha chiamata amore sono andata in visibilio! *///*
Eeeeeeeh! Hinata la sa lunga sul corpo di Naruto a quanto pare AHAHAHAHAHA xD
No ok sto seria!
Lo sai che io ho scritto una OS sul video NaruHina "Enchanted"? *-* mi piacerebbe moltissimo se lo leggessi! Si chiama Because [Naruto-kun] I Love You, se vuoi facci un salto! *__*
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Sto fremendo dalla curiosità! Ce la faranno a dichiararsi? *^*
Un bacione! ♥
La tua piccola cucciola pucciosa. Kya! ♥

P.S. ti piace il nuovo nik? *-*

04/08/14, ore 21:40

Capitolo mollllto gradito.fantasioso,e innovativo . Ho partecipato,a,questa festa dato che l hai,descritta d avveri bene complimenti.. Evviva hanno iniziato,ad interagire , ma cosi di botto !!! Come ti è venuta in mente ? Grazie del lavoro svolto.ciao

04/08/14, ore 17:37

Cos'ho appena letto?
Ok, ce l'hanno quasi fatta a mettersi insieme, ma Hinata a fare i giochi di Kiba è stato qualcosa di abbastanza inaspettato...
Pare che Kiba si sia arreso con Sakura, e sinceramente credo abbia fatto bene.
Ora immagino resti un altro, al massimo altri due capitoli.
Mi aspettavo un'intervento anche di Kushina, ma forse è questione di tempo...
Aspetterò il momento decisivo, quando finalmente ce la faranno a mettersi insieme.
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

31/07/14, ore 03:44

HUEHUEHUEHHUEHUE MA QUANTO È RINCO NARUTO HAHAHHA. Oggi mi so o fissato con il Maiuscolo x3
Non capisco però.. Questa rimarrà una SasuSaku o diventerà un KibaSaku? Basta sofferenza per Sasuke, a Kiba mettilo con Ino! xD
Io scappo Onee-San
Ja ne1

28/07/14, ore 13:02

Finalmente sembra che per la carissima Hinata si stia avvicinando il momento della realizzazione del suo sogno più nascosto e importante! Lei cerca, ci provo a non guardarlo, a non pensarci...ma è inutile! :)) E ora...aspettiamo che Naruto faccia la sua mossa ;) Bellissimo capitolo! Aspetto di leggere il prossimo capitolo! ;)

25/07/14, ore 07:03

Sono troppo teneri loro due!!!
Anche Kiba xD
Tu DEVI trovargli una ragazza!
Cioè, non puoi lasciarlo solo D:
Ritorniamo al Naruhina xD
Credo che accadranno taaaaaaantsecose al compleanno di Hinata :/ e spero che saranno belle xD

Come sempre, scrivi alla grande e ci tieni pure sulle spine xD

Baci,

Erica :)

16/07/14, ore 21:04

Eddai! Ancora un piccolo sforzo! Immagino che alla tanto declamata festa organizzata da Sakura ci sarà il grande evento.
Solo, dopo questo capitolo mi dispiacerebbe vedere Kiba vincere su Sakura a scaito di Sasuke, non so, decidi tu...
E conoscendo Naruto, sono sicuro che per dichiararsi farà qualcosa di epico e allo stesso tempo incredibilmente stupido...
Ho come la sensazione che anche Kushina avrà la sua parte, anche se piccola...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

16/07/14, ore 15:00

Ciao, rora-chan! *^*
Bellissimo capitolo! :D
Finalmente Naruto si è deciso a darsi una smossa xD eheheheh certo che chiedere consigli è proprio il suo forte: prima Shika e poi Kiba, aprendosi e dichiarando il suo amore per Hinata.
Uhuhuhuh adesso Naruto è ufficialmente single! *^* che si aprano le danze! ;D
Molto carina anche la storia di Sasuke e Sakuta ^-^ che doooolci
Alla prossima! *_*
Un bacione! ♥
La tua piccola cucciola pucciosa! Kya! (?) ♥

16/07/14, ore 01:38

Ciao, davvero tante emozioni questo è un altro capitolo molto bello e interessante . Complimenti per tutto e per il lavoro svolto. A presto ciao

15/07/14, ore 23:13

Bello forza naruto siamo tutti con te 😁 complimenti davvero continua cosi un bacione geandissimo ciaoo

15/07/14, ore 22:04

bellissimo capitolo mi e piaciuto molto non vedo l'ora di sapere che ti inventerai per la dichiarazone

08/07/14, ore 20:56

Fatidico appuntamento tra Hinata e Itachi! Per fortuna è andato tutto ben...nel senso che non è successo nulla! XD Non sarei riuscita nemmeno lontanamente a immaginare il maggiore degli Uchiha con la nostra piccola Hinata! Naruto bando alla timidezza e datti una mossa, con Itachi è andata bene ma qualcun altro potrebbe arrivare per portartela via! Speravo in quella telefonata a Kiba ma niente invece :( Mi aspetto un bel colpo di scena per sistemare le cose ;) Brava complimenti, davvero bello questo capitolo ;) A presto!