Come tu mi vuoi ...
di rora02L

25/04/14, ore 03:23

Sorellona finalmente! Bel capitolo come al solito! Scusa se mi dilungo poco ma ho sonno x3
Buona fortuna per ogni cosa e a presto spero!
Fratellino Mattia

25/04/14, ore 00:07

Facciamo una raccolta firme per fare santa Kushina Uzumaki? Almeno un migliaio di nomi li avremo sicuro. Ce l'ha fatta il baka biondo a svegliarsi finalmente! Ora Hinata lo dovrà far penare un po', è legittimo. Però alla fine ce la faranno a mettersi insieme. Al prossimo capitolo, buon lavoro :)

24/04/14, ore 22:44

Hanno tutti i loro bei casini in testa eh? :P
Non so chi mi faccia più tenerezza, se Kiba o Hinata! Praticamente la loro storia è molto molto simile visto che sono persi entrambi per delle persone già impegnate. Hinata s'è fatta quasi ammazzare e se anche Naruto non se la cagasse ha comunque trovato in sé una forza interiore e una determinazione non da poco; cosa dovrà fare Kiba il cucciolone per togliere Testa a culo di Papera dall'esistenza di Sakura?? Non una tragedia, pls! Non riuscirei a sopportarla :P

E di Naruto non me ne frega niente!! Mwahahah! Vai Kushina prendilo a mattarellate!! :D Come niente ha scalato la classifica di personaggio più amato! XD
Chissà quanta fatica ha fatto a trattenersi tutto questo tempo mentre vedeva il figlio sbavare e inzerbinirsi dietro Slavatina :P

Aaah, mi aspetto grandi cose dopo questo capitolo, di tempo per pensare credo fermamente che ne abbiano avuto abbastanza. Hanno preso tutti la loro giusta decisione, ora voglio vedere dove li porterà!!
Voglio scoprirloooo!!

Buon lavoro! :D

24/04/14, ore 22:31

Ciao. Ho visto questa storia sta sera, ti chiedo scusa subito per non aver recensito i capitoli precedenti, hai creato una storia fantastica devo farti i complimenti, hai trasmesso una quantità enorme di emozioni, tristezza solitudine grinta coraggio passione amore , potrei continuare fino domani, sono estasiato dai capitoli. Tutto molto bello, la scena di Naruto picchiato e hinata che va a salvarlo è qualcosa di indescrivibile, e quando ha sparato... No, ho respirato fiato mozzato ,la storia è. Bellissima,grazie del dono che ci hai fatto, ti rifaccio i complimenti.alla prossima ciao

24/04/14, ore 14:27

Ciao, cara Rora-chan! *-*
Chebellochebellochebello! *___*
Finalmente è arrivato il tuo nuovissimo sfavillante capitolo! :3
Lo aspettavo con ansia :D
Mi è piaciuto tantissimo! :3
Finalmente Naruto si è dato una svegliata! Kushina, lei si che capisce sempre tutto u.u Ha dato una bella strigliata a quel baka di suo figlio n.n xD
Sono curiosa di sapere come andrà a finire tra Kiba e Sakura.. e se Hinata sarà così risoluta nel dimenticare Naruto se lui inizierà a dimostrargli quello che prova per lei. *-*
Cara, non ti sminuire! Questa è una storia bellissima ♥
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;D
Un bacione! ♥♥
La tua piccola cucciola pucciosa. Kya! :3

24/04/14, ore 12:43

Tiiiiiiiiiiiiiii pregoooooooooooooooooo posta il prossimo capitolo al più presto >,< non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire *^* anche se il capitolo è stato corto a me è piaciuto tanto perché finalmente naruto ha capito i suoi sentiamentiiii!! XD

22/04/14, ore 03:15

Favolosa tutti i capitoli continua presto ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/04/14, ore 15:50

Salve!!!!
Perdonami per il commento in ritardo!
Ho avuto il computer rotto e non ho potuto leggere la storia T_T
Comunque Bellissimo! Un po' intricato devo dirlo. Ho trovato anche qualche errore di battitura. Niente di grave.
Pensando a capitolo: Hinata, mi dispiace moltissimo.. so come si sente. Naruto che cavolo deciditi!!!!! Se senti queste emozioni per Hinata... allora provale! Vivile!! Shion non è la persona giusta per te e basta, va avanti!!!
Ahhhh! L'atteggiamento di Kiba e Sakura non mi è stato molto chiaro...
Speriamo che Naruto si decida...perchè, come avrà notato, Hinata sta piangendo per Te!!!!!
Mannaccia!
Ok,, dopo questo sclero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio forte
Bea

19/03/14, ore 18:48

Ciao, rora-chan! *^*
Che bel capitolo che abbiamo qui! *-*
Mi è piaciuto davvero moltissimo! *_____*
Naruto sta finalmente aprendo gli occhi. Era ora!
Sakura e Kiba sono il massimo e sono felice che parlerai presto di loro ;D Povera Hinata! Vedere Naruto sbaciucchiarsi con Shion non dev'essere stato un bello spettacolo ;_;
Ma no! Non puoi farmi scadere così Kushina! Lei deve per forza essere pro-NaruHina! u.u
E wow, nella parte finale hai dato il massimo *^*
Ho amato davvero tantissimo come Naruto abbia iniziato a usare il cervello, decidendo di voler essere il primo e il solo a sfiorare le labbra di Hinata con le proprie. Aaaaaww quanto ammoreh!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! :3 ♥
Un bacione, ♥
La tua piccola cucciola pucciosa. Kya! ♥

18/03/14, ore 17:40

Strano dirlo, ma... Pain ha un cuore! D: Che cosa shockante! xD

Se Hinata sapesse di quel che è successo di notte, sverrebbe sicuramente ^_^"
E Naruto? Apprezzo il fatto che non voglia tradire la ragazza (cosa meschinissima!), ma cavolo: mo ti accorgi di Hinata?! o.o
E quando la molli quell'oca giuliva che chiamano Shion?!

Spicciati a metterti con la corvina, baka!!! è.é

Vabbè, dico solo che... ci si rilegge!

18/03/14, ore 00:25

Ah ecco! Pain é un tenerone!! Un criminale farabutto violento, possibile sequestratore e ricattatore senza scrupoli che alla vista del coraggio di un'Hinata ancora vestita da Alice in Wonderland diventa un panetto di burro lasciato fuori dal frigo *___*
D'altronde non ha fatto così anche nel manga?? :D
Però la coscia doveva colpirla! Che cavolo, almeno la soddisfazione di penetrare qualcosa, no?!
Ah, uff :P

Allora, in questo capitolo i due protagonisti si passano la telecamera come fosse una palla, in modo da coprire l'intera giornata di inconsapevole NaruHina :)
Partiamo dal masculo.
Naruto é seriamente irriconoscibile: non starà pensando troppo?? Sento il cigolio delle rotelline inutilizzate per troppo tempo del suo cervellino fino a qui!
Forse forse é arrivato il momento che capisca che Shion é un involucro vuoto e il solo fatto che gli piaccia é perché é la versione slavata nella candeggina di Hinata??
Mmm, Kushina... Non ci siamo! Kushina! Sveglia! Mi aspetto di più da te!

La mia eroina invece, non è una zoppa in convalescenza solo fisicamente ma anche mentalmente :P
Non lo dico con cattiveria ma non fa in tempo a rialzarsi e a fare qualche passo avanti che cede e ricade nel baratro! Poveraccia, che cavolo, ha quasi dato la vita, non solo in quest'occasione ma anche quando ha rischiato la broncopolmonite per stare accanto a Naruto al funerale del padre (e quello resterà sempre il mio momento preferito <3), insomma si é spinta oltre la coscienza umana, che altro può fare??!
Sakura e Kiba mi rubano le parole di bocca: é una donna con le palle, lo sappiamo tutti, potrebbe reagire e rovesciare il mondo sotto-sopra... perché lei non se ne vuole accorgere??!

Ti ringrazio comunque per lasciarmi con delle ultime scene che sono delle vere chicche.
Anche questa molto dolce. Quando si parla nel sonno é perché da svegli non siamo riusciti a liberarci di tante parole gravide di sentimenti e che inevitabilmente scappano quando siamo meno resistenti.
Al momento di debolezza della piccola Hinata Naruto era presente. Naruto ha sentito quelle parole. Non può ignorarle.
Se vuole davvero essere il primo e l'unico per lei, a mio modesto parere, è questo il momento di darsi una mossa.
Direi che é ora che il gioco passi nelle sue mani.

P.S.=ci sono un paio d'errorini di distrazione in giro per il testo. A dispetto di questo sei brava come sempre :D

17/03/14, ore 23:51

Ehilà, chi si rivede!
La spiegazione sul moto di pietà di Pain è abbastanza convincente e anche piuttosto soddisfacente.
Adesso Naruto comincia a rendersi conto di provare qualcosa per Hinata, quindi Shion verrà cestinata presto...
Hinata invece continua a farsi del male ogni volta che li vede :(
Alla prossima, buon lavoro :)

17/03/14, ore 22:19

O mamma! Questo capitolo é stupendo! Amo l'ultima parte in cui Naruto pensa d di volerla baciare e soprattutto di voler essere il primo a farlo! Waaaaaa *me con gli occhi cuoricino* io li adoroooo!! Cavolo voglio leggere il continuo ora! *.*spero che aggiornerai presto! ;) un bacioo ;)

17/03/14, ore 22:19

AAAAAWWW *^* Dedicaa *-* grazie davvero! Non so come ringraziarti, davvero! Gran capitolo e una dedica, cosa posso volere di piú dalla vita? Davvero grazie e complimentoni Rora-Chan! Adesso scappo
Un bacione
Mattia
Ps: Hai giá fatto l'esame di medicina? Se si, come é andata?

17/03/14, ore 22:05

Ho letto ora tutta la storia e devo dire che mi piace moltissimo!! :) È scritta meravigliosamente poi...bella, dolce e profonda! Sono veramente colpita! Speriamo che Naruto finalmente si renda conto di quanto Hinata lo ami e molli quella Shion :3 Che per giunta non si è ancora capito bene a che gioco sta giocando...Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :) A presto!