Come tu mi vuoi ...
di rora02L

06/07/14, ore 22:50

Ciao, posso solo dirti che ho adorato questo capitolo , mi stai mettendo un ansia addosso , non vedo l ora che questa bellissima coppia sia finalmente insieme, il capitolo è molto bello e sembra una storia quasi reale . Complimenti veramente e grazie del lavoro svolto.ciao

05/07/14, ore 10:54

Ciao, rora-chan! *^*
Eccomi qua, con un po' di ritardo n.n
Bellissimo capitolo! Immaginavo che l'appuntamento con Itachi sarebbe finito così -Hina-chan è solo di Naruto-kun u.u- e sono felice che tu abbia deciso di stroncare sul nascere una possibile relazione fra i due.
Naruto è sempre ul solito ma è davvero carino quando si immaginava la sua uscita con Hinata Aaaaawwn che dooolci *^*
Kiba è davvero richiesto come consulente xD
*o* wow addirittura si inizia con i sogni qui le cose cominciano a scaldarsi! *^*
Aspetto svolte! Non credo che Naruto riuscirà a resistere ancora per molto.... *gongola*
Alla prossima! :D
Un bacione! ♥
La tua piccola cucciola pucciosa. Kya! ♥

04/07/14, ore 03:44

Yeeee sorellona, sei viva! Bel capitolo, solo che pensandoci, Hinata sei tu, e quindi l'appuntamento è andato maluccio veramente.. Mi dispiace.. Comunque, arriverà il ragazzo per te, anche se non è esattamente quello che vuoi tu adesso! Ne sono sicuro :*
Adesso scappo! Un baciooneee
Il tuo fratellino <3

03/07/14, ore 01:01

Che amore quel pensierino sul bruciare in stile Roy Mustang (tra l'altro, sto all'episodio 38!) XD Nruto... Naruto... Hinata... Hinata... Che casino che combinate! Se il biondo non fa una mossa, gli arriva una sberla potente u.u Kiba mi ha fatto morire xD Sarà perché comunque è un soggetto xD Mi piace un casino questa ff ^~^ Sei brava come sempre! ;) Un bacione, Erica-chan ^^

03/07/14, ore 00:54

e un bel capitolo. e poi i protagonisti sono in linea con le loro controparti del anime

03/07/14, ore 00:01

Per un attimo, nello scorso capitolo, avevo meditato la tua morte, ma per fortuna non hai fatto fare a Itachi mosse azzardate ^_^
Kiba a quel punto poteva avere un lampo di genio e preparare un incontro tra i due, dato che aveva capito la situazione. Ahh, stupido cane... (cit. Leone Cane Fifone)
Coooomunque, per che tra Kiba e Sakura non accadrà nulla, anche se sinceramente di loro poco mi importa.
Ora voglio proprio vedere come farà Naruto con Hinata. Conoscendolo, farà qualcosa di molto molto epico (o molto molto stupido, o forse tutte e due XD)...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
(Recensione modificata il 03/07/2014 - 12:09 am)

02/07/14, ore 21:32

Oddio!! La gelosia di Naruto è veramente fantastica!! E' diventato ossessivo. Ahaha! Se ti accorgevi prima della dolce Hina non ti arrovellavi così il cervello, baka!
La descrizione dell'ipotetica (speriamo ancora per poco) uscita con Hinata è davvero dolcissima! Naruto conosce Hinata più di quanto pensa! :) NaruHina sempre e comunque!!
Itachi a mio parere non risulta "mollaccione" si vede che non prova interesse per lei e quindi non forza la mano. Bravo Ita-chan!
Devo dire che anche Kiba è gettonato! Ahaha!! Chissà cosa succederà a scuola... Voglio il prossimo capitolo... Please!! *occhi supplichevoli*

Un bacione!
Al prossimo cap!!

12/06/14, ore 01:29

Cara Rora-chan (di cui mi chiedo il nome xD), questa idea si Otachi... è.... GENIALE!!!! Così Naruto soffre e impara... doveva aprirli PRIMA gli occhi! Voglio vedere che accadrà.... magri Naruto vedrà quei due baciarsi xD E si arrabbierà... e magari ci saranno botte! Odio Sasuke con tutto cuore (sempre con... """"affetto""""), ma 'sta volta ha ragione su Hinata e Itachi! Sakura de emmentall!!! Kiba soffre così T.T Mi offro volontaria come tributo per fare da ragazza di Kiba! *^* Che combinerai, adesso, Rora? X) Ci si rilegge! Erica-chan <3

10/06/14, ore 11:19

Ciao, cara! *^*
Scusa scusa scusa! >.< Ti chiedo di perdonare il mio ritardo e di non aver commentato il capitolo precedente! I miei troppi impegni si sono fatti sentire....
Devo farti i miei complimenti! La storia si fa sempre più interessante! *^*
Finalmente quel baka di Naruto ha lasciato Shion, solo che -dobe- non si è ancora fatto avanti con Hinata -.-"
E qui entra in scena il nostro Itachi! *-* riuscirà il suo interesse per la bella Hyuga a far svegliare il nostro biondino? Spero di sì!
Aaaaaah il nostro Kiba non ha avuto molta fortuna con Sakura... peccato. Povero Kiba! Spero trovi l'anima gemella prima o poi!
Aspetto il prossimo capitolo! :3 ♥
Un bacione! ♥
La tua piccola cucciola pucciosa! Kya! ♥

08/06/14, ore 01:56

*Scoppiano fuochi d'artificio, granate, missili nucleari.. Okay, mi sono allargato troppo.*
Soreeeeeellooooonaaaaaaaaaa quindi sei viva e anche abbastanza contenta vedo! Come va? Tutto bene? Che mi racconti? Mi sei mancata :c *Abbraccia*
Il capitolo è scritto bene, come al solito.. Solo che la coppia ItachiXHinata è un po'.. singolare ecco Hahah. Spero che ti farai viva presto
Un baciiione
Mattia!

06/06/14, ore 19:09

Bel capitolo :)) Accidenti povero Kiba :'( Con Sakura non è andata...almeno sono rimasti amici però! Questo mantiene accesa la speranza! Itachi e Hinata? Itachi e Hinata? Oh cavolo, questa non me l'aspettavo davvero! Una possibilità da prendere in considerazione :3 Naruto parti alla riscossa! Accidenti fai qualcvosa o te la porterà via! Non doveva sprecare tempo con il piano con Shion, doveva andare subito al sodo! Speriamo che si dia una svegliata il nostro biondino e decida di intervenire! Sasuke povero che si trova in mezzo a questioni che non lo sfiorano affato XD Brava, continua così! ;) Alla prossima!

06/06/14, ore 17:05

Ciao rora-chan :) allora parto dicendo un Wow. Non.mi aspettavo proprio che itachi si interessasse di hinata, anzi pensavo che finalmente naruto si sarebbe dichiarato! Ma quella testa bacata non ha ancora fatto nulla e ora è geloso. *sospira disperata*. Devo dire che questa storia mi sta piacendo molto anche a me e non vedo l'ora del seguito. Sai mi stai facendo sembrare quasi simpatica anche Sakura... Ho detto quasi però. Hahahahahahah non vedo l'ora del prossimo capitolo un bacio
Tati_Chan

06/06/14, ore 12:03

La gelosia di Naruto è qualcosa di strepitoso. Ah! Così impari a fare il cretino! Devi soffrire prima di raggiungere Hinata!
Devo dire che la coppia Hinata Itachi mi piace molto, anche se sono una fervida sostenitrice di NaruHina. Ora e per sempre. Nei secoli dei secoli. Amen. =)
Però se l'uso di Itachi serve per dare un qualche sano impulso al cervello di Naruto... Ben venga!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Un bacione!

06/06/14, ore 01:03

Ciao, capitolo mollllto interessante , non so che dire in effetti itachi e hinata potrebbero stare bene insieme , ma non demordo a me piacciono troppo Naruto e hinata, si completano a vicenda come il giorno e la notte. Ti ringrazio per tutto l impegno che metti. Veramente un ottimo lavoro , alla prossima ciao

05/06/14, ore 22:14

OH. MIO. DIO.
No, dai.... ITACHI-SAN! L'amoreeeeeeee però, oddio, io sono una NaruHina convinta, quindi ItaHina NO NO, cosa brutta.
O no? L'amore per quel ragazzo mi sta confondendo le idee ahahah... Però no, non si può, Hinata ama solo Naruto... D'altronde quel baka di un biondo si merita di soffrire un po' dopo tutti 'sti casini, quindi questa situazione mi garba, mi garba parecchio!! Anche se mi dispiace per quel povero cristo di Itachi xD Vabbè, la pianto di sparare idiozie random e ti lascio stare ;)
GRAZIE per aver aggiornato. Io non ho le forze di scrivere nulla ultimamente T.T
Un abbraccio e a presto!! =)
Celeste