Obsessed
di One_Direction_Lisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/12/14, ore 07:56

Okay,questa storia mi incuriosisce molto anche se justin lo trovo parecchio inquietante. Anyway voglio dirti che mi piace molto e andrò a leggere il seguito su wattpad.
Brava! Sarei in oltre molto contenta se mi dicessi che ne pensi di una storia che sto scrivendo,si chiama I need you.
Grazie in anticipo :)

11/12/14, ore 11:41

Allora sto seguendo questa storia e ora la leggo su. Wattpad pero spero che aggiornerai al piu presto e aolo una cosa i capitoli cerca di farli più lunghi cosi anche se ci metti un po di tempo per aggiornare hai fatto un capitolo abbastanza lungo
Sempre per l aggiornamento della storia credo che dovresti trovare un giorno preciso che riesci sempre ad aggiornare cosi non avrai molti problemi con tutte le ragazze che ti chiederanno "quando pubblichi un altro.capitolo?" Bhe con queato concludo spero di ricevere una tua risposta su questa recensione ciao!😊😊

15/09/14, ore 23:51

La Mia faccia 😱
Dopo aver visto la 🏠
😱😱😱😱

06/07/14, ore 18:19

Ti prego aggiorna!! Amo questa fanfiction è stupenda la adoro!!♥ è la migliore!

08/06/14, ore 23:57

Oggi ho letto questa ff e mi piace molto sopratutto le parti dei discorsi interni di Justin asdfghjkl
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghjkl
XOXO Giorgia

06/05/14, ore 22:54

Oddio, ma è bellissimo.
Devi assolutamente continuare.
zganbdavjdsggsjwu.
Hai capito no?
Lo amo. ��

05/05/14, ore 14:24

Come avevo detto, eccomi qui. Che dire? La tua è una fan fiction del tutto particolare, prende un sacco, e leggerla è un piacere. Tralasciando alcuni passaggi sbagliati dal passato al presente (che tutti commettono, compresa me), scrivi davvero molto bene e sono sicura che migliorerai sempre più. Spero aggiornerai il prima possibile, davvero. Mi farebbe un sacco di piacere anche se continuassi a leggere la mia storia e, inoltre, ci tenevo a darti buona fortuna per gli esami. Un bacio e alla prossima bella! 💕💖
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 02:26 pm)

27/04/14, ore 22:43

Finalmente hai aggiornato, mi mancava la tua ff, continua presto :)

27/04/14, ore 22:38

Heii :3
Sono davvero felice che hai aggiornato c:
Mi mancava la tua storia ((:
eh comunque non scusarti tranquilla, peró spero tanto che non tarderai, perché amo la tua ff
Un bacio bella e alla prossima
Ally.Xxxx

27/04/14, ore 17:42

Stupendo bellissimo non vedo l'ora che aggiorni scrivi da Dio ... Allora mi piace troppo Justin è di un violento (scusa per la parola) però allo stesso tempo dolce un bacio alla prossima c:

27/04/14, ore 15:23

Bellissimo continua il piu presto possibilee!!ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO ! :)

09/03/14, ore 14:44

Oh ti prego continua!!
Non puoi lasciarmi così devi assolutamente aggiornare.
Sei troppo brava e la storia mi piace molto, è anche molto originale e poi voglio vedere cosa è successo alla nostra Hope :3
Un bacio bella, quando aggiorni mi mandi un messaggio?? c:
Ciao, Ciao :3
Ally.XXxxx

27/02/14, ore 20:18

Please continua e meravigliosamente meravigliosa. ..continuala perfavore♥♥♥♥♥

12/02/14, ore 19:46

Oddio ti prego continua oddio è bellissimo,come tutti gli altri del resto ❤️

10/02/14, ore 14:20

Continua ti pregoo <3 <3 è meravigliosa